giovedì 1 settembre 2011

LENA - L'AMORE DELLA MIA VITA: PUNTATA 5





Lena è confusa dopo aver quasi baciato David e i suoi sentimenti vengono messi in discussione quando Tony le fa una proposta di matrimonio che non può rifiutare. In seguito, Tony consegna a Lena un braccialetto procuratogli da Frank. Mentre Vanessa decide di riconciliarsi con David, Gaby decide che è arrivato il momento di dire a Frank che aspetta un figlio da lui. Negli stessi istanti, Pia annuncia a Frank che il loro figlio Michael a breve diverrà padre! Tony e Luca vanno a trovare Lena mentre lavora al castello e Janka ne approfitta per trascorrere del tempo con il bambino. Avviene un confronto tra Tony e David.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

9 commenti:

  1. metterai tutti gli episodi?

    RispondiElimina
  2. Vi informo Ieri Verbotene Liebe 1,26 Milioni 8,9% se non migliora fallirà!la cifra è molto bassa .Sturm der Liebe ieri 22,3%.

    RispondiElimina
  3. Verbotene Liebe non fallirà. Rappresenta il genere soap più di ogni altro prodotto in Germania. E' molto amata in patria e all'estero e l'orario di collocazione non è lo stesso di quello di Sturm der Liebe. Perciò lo share è più basso.

    RispondiElimina
  4. Bianca ti ho già fatto notare in precedenza di scrivere  dati auditel nei post a loro dedicati. Grazie e comunque è come dice Benny, l'orario non è certo come quello del day-time in cui va in onda Tempesta :-)

    RispondiElimina
  5. Verbotene Liebe ore 18:00 , Sturm der Liebe Ore 15:10

    RispondiElimina
  6. Bianca, sei stressante :D 

    RispondiElimina
  7. molto stressante però! serena

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.