sabato 24 settembre 2011

TEMPESTA D'AMORE: DA OGGI TORNA LA PUNTATA DEL SABATO



 



Buone notizie per tutti i telespettatori di Tempesta d'Amore, rimasti orfani della loro soap preferita al sabato. Da oggi a partire dalle ore 19.40 circa su Rete 4 la soap bavarese si prepara a tornare in onda anche nel giorno pre-festivo. L'episodio che verrà trasmesso servirà alla rete per fare da traino alla prima serata domenicale con la soap ma anche per un eventuale allungamento in vista di una probabile ma non certa sospensione del prime time a causa dei bassi ascolti. Appuntamento quindi a questa sera con un nuovo episodio della soap.

91 commenti:

  1. Finalmente la soap torna al Sabato, così finisce prima questa insopportabile sesta stagione. Essendo a fine Settembre si può cominciare a fare un bilanco degli ascolti: mi sembra ovvio che la gente si sta stancando (l'anno scorso di questi tempi si era ad una media di 1,8-1,9 milioni, mentre quest'anno a malapena si raggiungono gli 1,4-1,5). Anche lo share continu a calare (alcuni giorni addirittura il 6% in preserale, per non parlare del prime time) eppure Rete 4 continua a fare promo bellissimi e un sacco di pubblicità (cosa che ultimamente non aveva mai fatto). Ma perchè precare tutto per quest'orrore di stagione, invece di valorizzare quelle buone?

    E' vero che negli ultimi tempi le puntate sono un pò migliorate rispetto a una settimana fà (quella era proprio una fase inguardabile), ma comunque restano noiose e a basso ritmo narrativo. Tuttavia sto apprezzando parecchio Charlotte, Rosalie e anche Barbara (che finalmente sta iniziando a smuoversi). Direi che gli unici personaggi per me salvabili di questa orrenda stagione sono appunto la Engel e la Saalfeld. Incommentabili invece Eva e Robert (mi scadono ogni giorno di più), Gotz (non vedo l'ora che muoia, per me è un pessimo dark man) e soprattutto Lena (mi spiace ma in lei non vedo neanche l'ombra di quello che deve essere un buon personaggio, anzi per me è la peggiore della stagione e non vedo l'ora che si tolga di mezzo perchè è veramente odiosa, a cominciare dalla sua doppiatrice)...

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono contento del ritorno della puntata del sabato. In primo luogo perchè al sabato il preserale senza la mia soap preferita era una noia ma anche perchè cosi la sesta stagione finisce prima. Sono d'accordissimo con Tempestafan sugli ascolti, veramente calati. In share è positiva visto che comunque ha la media del 7% (in preserale), il problema sono i telespettatori. Lo scorso anno di questi tempi eravamo già a 1.7 milioni ora siamo a 1.4. Ad ogni modo io continuo a seguirla perchè è pur sempre la mia soap preferita e poi perchè al di là della pessima storia protagonista adesso arrivano le puntate della ciecità di Michael e di Barbara che torna in azione. Con questo ritmo credo che già a fine Dicembre saremo alla puntata 1300.

    RispondiElimina
  3. Alex, ammiro tantissimo la tua forza di volontà e il tuo amore per Tempesta. Anche io amo da sempre la soap, ma ultimamente con lei ci vuole troppa pazienza. Vorrei far finta di niente e continuare a seguirla divertendomi, ma proprio non ci riesco. Mi dispiace ma ormai Tempesta non è più la mia soap preferita e non lo sarà mai più. E' noiosissima e soprattutto in confronto alle altre due soap che seguo (La Strada per la Felicità e Un posto al Sole) sembra di stare su un altro pianeta!

    Per quanto riguarda gli ascolti, c'è stato un calo troppo evidente e ricordo che l'anno scorso il 22 Settembre la soap fece 2,2, milioni e l'8,5%, mentre quest'anno solo 1,4 milioni e il 6,5%. Una differenza davvero abissale.

    RispondiElimina
  4. ora siamo a 1,5 Milioni 7% no a 1,4 Milioni precisa meglio!grazie

    RispondiElimina
  5. poi lo sai che la gente anche a Ottobre è in  Vacanza? (io sono tornato il 19 Settembre,e vado in sicilia per una settimana ad Ottobre,la gente,come me fino a che fa caldo resta in Vacanza! da Novembre che fa fresco si ritirano,ma ora fa troppo caldo,per ritirarsi dalle ferie.

    RispondiElimina
  6. In realtà la soap è tra gli 1,4 e gli 1,5 milioni per ciò che riguarda gli spettatori e tra il 6% e il 7% per quanto riguarda lo share, e anche se la media viene quasi del 7%, questi sono i numeri di tutti giorni, e ci sono le prove.

    RispondiElimina
  7. Notizia che non mi fa nè caldo, nè freddo... Tanto ho altro da guardare...
    Questa stagione è pessima...

    RispondiElimina
  8. Guardacaso però vanno in ferie in questo periodo solo i telespettatori di Tempesta d'Amore e non quelli delle altre soap (che sono risalite tutte tranne Sentieri)!! Ahah, certe volte mi scappa la risata XD!

    RispondiElimina
  9. allora,benny non mi interessa se tu non vai in ferie quando fa caldo,per es.gli abitenti di Lampedusa tutti guardano la soap solo in inverno verso dicembre fino a marzo,con il caldo non accendano la tel,comunque 2 settimane fa erava a tutti i giorni con 1,3 Milioni mentre ora siamo abbiamo raggiunto con 3 giorni a 1,5 Milioni,con quasi lunedì 1,5 Milioni secondo me tra due settimane riusciamo ad 1,6 Milioni-

    RispondiElimina
  10. ma stai scherzando,Centovetrine era a 3,5,3,7 beautiful era a 3,5 Milioni poi negli usa a solo 2,2

    RispondiElimina
  11. Proseguono i deliri... XD

    RispondiElimina
  12. benny cara ti potrei godere la strada verso la felicità per un anno! poi dalla disperazione ti butti dal balcone ma tutto è possibile no benny

    RispondiElimina
  13. Sapete tutti che ho amato moltissimo Sandra e Lukas e quella è stata la mia stagione preferita, nonostante i vari pareri contrari.
    Poi arriva Eva e dico, va bene non sarà la mia Sandra, ma è pur sempre una protagonista eccezionale. Cavolo. Storia atipica.
    Ora guardo Eva e mi domando: ma è lei la protagonista che, pur non essendo la mia Sandra, mi piaceva così tanto?
    In realtà ci sta nella sua situazione che non sappia chi ama di più, Markus lo ha amato molto ma forse non dovevano scegliere lui come antagonista perché l'antagonista non può essere il grande amore... Che una protagonista non sappia chi sia il suo grande amore e un momento bacia uno e poi giura, quello dopo, amore all'altro è troppo. Le altre hanno sempre saputo chi era il loro grande amore.
    Ma fin qui, parlandone anche con la mia zia che segue Tempesta, ci posso passar sopra. Ma che ora lei non consideri Robert degno della sua fiducia è troppo, veramente troppo. Lui le ha mai mentito in tutti questi mesi?
    E poi cavolo Robert ha quel carattere, Robert ha i suoi traumi, ma troppo sta cercando di venirle incontro.
    Poi Markus che le porta la cena romantica in casa di Robert... mentre lei lavora, perché guardare Valentina è ancora il suo lavoro...
    Troppo.
    So che tornerà la Eva che ho amato e che lascerà Robert in seguito per giusti motivi ma al momento mi sta irritando.
    Che peccato, mi piaceva Eva.

    RispondiElimina
  14. @alex: Non esiste un metodo per bloccare 'sta pazza di Bianca?
    Oltre a dire cose assurde, comincia anche ad offendere adesso!

    RispondiElimina
  15. Ma chi è che si butta dal balcone?? Ma stiamo scherzando?? Per un prodotto televisivo...

    Rivolgendomi ad Alex, chiedo il ban immediato di Bianca che, da mesi ormai, non fa altro che infangare il blog con i suoi assurdi commenti...
    Tv Corner non merita di essere sporcato in questo modo...

    RispondiElimina
  16. Tempesta fan, hai ragione su Lena... Pessimo personaggio... senza un briciolo di dignità.

    RispondiElimina
  17. Bianca adesso basta. Qui ci sono tutti gli estremi per prendere seri provvedimenti. Un conto è fare competizione tra dati Auditel ma qui hai offeso una persona consigliandole di buttarsi da un balcone. Ciò che dici non ha senso e con i tuoi ultimi commenti hai davvero toccato il fondo. Non riesci a regolarti e ad abbassare il tiro nonostante i miei avvertimenti e adesso hai veramente toccato il fondo, sconfinando in un'offesa verso una persona che fondamentalmente non ha fatto nulla. Credo anche che dovresti rivedere il concetto di SOAP che è uno sceneggiato televisivo. Detto questo, mi auguro come (come ha già detto anche Ricky) che la tua carriera di dark-lady del blog sia terminata perchè qui si è superato ogni limite accettabile e non sono queste le regole che si utilizzano per vivere civilmente in una community.

    RispondiElimina
  18. vi dico a voi chi mi ha mandato 5 email di offese anonime? primo quella battuta si vede che è per skerzare,ma rispondetemi chi me le ha mandate mi dicono che parolagge,offese,di tutto,io non sto facendo la cattiva.

    RispondiElimina
  19. Alex grazie mille per la comprensione e per le parole che hai usato :)

    RispondiElimina
  20. vi propometto che non offenderò più La strada per la felicità e altre soap opera.

    RispondiElimina
  21. Lo fai sempre, ma poi sei recidiva oltre che lesiva.
    Per cortesia allontanati e non farti mai più rivedere da queste parti.

    RispondiElimina
  22. anche io sono per il ban per bianca...offende di continuo e non pesa mai le parole...le uniche soluzioni sono bloccarla o metterla in moderazione...

    RispondiElimina
  23. Annabelle in confronto a Bianca è Madre Teresa di Calcutta! :D

    Scherzi a parte, sono contento che torni la puntata del Sabato e spero che il prime time non venga soppresso, così questo scempio avrà vita più breve.

    RispondiElimina
  24. Luca purtroppo temo che il prime time non durerà a lungo. Ad ogni modo se tutto andrà come deve andare ad Aprile inizierà la settima stagione. Non vedo l'ora, adoro già Theresa e Moritz [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  25. Forse Anabelle e Bianca sono sorelle!!!!! scherzi a parte
    non posso dare ragione ha benny perchè non so se lei è del tutto innocente,vi annunciacio che sono una nuova utente,e presto mi iscrivo se mi piace stare su spinder,ciao a tutti.

                                                                                                             Chiara di Firenza

    RispondiElimina
  26. Anche io amo di già Theresa e Moritz, mi emozionano quanto Ben e Nina.

    RispondiElimina
  27. Questa "Chiara di Firenza" spunta all'improvviso come utente nuovo... E' chiarissimo che è Bianca...

    RispondiElimina
  28. E' evidente che si tratta di Bianca, visto che non si riesce nemmeno a leggere quello che scrive :D

    RispondiElimina
  29. Chiara di FirenzAAAA è la nuova "Bianca".
    Lo si deduce dal linguaggio sgrammaticato e dall'uso spropositato di virgole che vengono piazzate ovunque!
    Saranno 5 anni che frequento internet e sono 5 anni che mi ritrovo sto soggetto davanti (prima sul forum Rai d'Incantesimo, poi su Facebook, poi su Splinder...).
    E' proprio vero che i matti non stanno in manicomio!

    RispondiElimina
  30. Bianca ha infestato qualsiasi social network e va debellata :D

    RispondiElimina
  31. La cosa "bella" è che, oltre ad offendere e dire cose senza senso, fa anche delle vendite illegali su YouTube (sotto altra identità, ovviamente!).

    RispondiElimina
  32. Ho notato anche quello Metius...
    Come ha detto Luca, questa persona va debellata!

    RispondiElimina
  33. A me non dicono nulla Theresa e Moritz al momento. Lei non mi piace. Magari la storia sarà carina ma per quello che ho visto non mi fa impazzire...

    RispondiElimina
  34. Purtroppo anche io ormai è da molto che non guardo la soap..forse lo farò quando inizia la settima..boh vedrò..

    Capitolo "Bianca": ma non aveva detto che non commentava più e ha detto addio?..ora sotto altre spoglie si ripresenta...ah pure vendite illegali andiam bene..anche io come Benny chiedo il ban.

    RispondiElimina
  35. No scusate ma "Chiara di Firenza" [IMMAGINE]non si può sentire! ;
    comunque io direi: guarda meno tv e leggi un pò di libri così che si riesca a leggerti in maniera più decente.

    RispondiElimina
  36. Questa settimana SDL ha fatto ascolti molto bassi... Ieri addirittura il 6%!!! Che amarezza!

    RispondiElimina
  37. Si, ho visto anch'io... E poi ieri solo il 6,00%, senza dubbio per Rete 4 è meglio di ciò che facevano gli altri programmi, ma in preserale è comunque un risultato molto basso, specie al sabato dove la soap ha sempre raccolo share più alto.

    Mi sembra più che evidente che questa stagione non sta raccogliendo gli apprezzamenti del pubblico, al contrario delle precedenti. Per gli ascolti della soap, il mese di Settembre è stato pessimo, specie se confrontato a quello dell'anno scorso.

    RispondiElimina
  38. Purtroppo anche ieri è andata male nonostante tutta la pubblicità che le ha fatto la rete. Gli ascolti rispecchiano la qualità della sesta stagione!

    RispondiElimina
  39. Si infatti, Alex...
    E siccome la sesta stagione durerà ancora molto PURTROPPO, secondo me nemmeno la settima riuscirà a riguadagnarsi i 2 milioni e l'8%...

    RispondiElimina
  40. Comunque in share ha fatto il 6% come gli altri programmi della rete. Almeno possiamo dire che con Tempesta al sabato la rete si è rialzata dal flop di Ieri e oggi in tv.

    RispondiElimina
  41. Invece secondo me la settima riuscirà a ritornare agli ottimi ascolti della quarta e della quinta stagione :-)

    RispondiElimina
  42. Non so chi riuscirà a portare pazienza per altri 7,8 o 9 mesi...
    Io la vedo brutta...

    RispondiElimina
  43. Una volta al sabato TDA era l'unico programma a raggiungere l'8-9% mentre tutti gli altri stavano sotto il 6%. Adesso anche la soap fa parte della seconda categoria! [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  44. Benny considera che qui in Italia la soap ha i suoi fedelissimi. Ad ogni modo il calo in share non va attribuito solo alla qualità della sesta stagione ma anche ad un calo generale delle generaliste.

    RispondiElimina
  45. Il problema principale non è lo share.... Di questi tempi la soap dovrebbe già raggiungere e perchè no superare i 2 milioni, e invece sta ancora a 1,4. I fedelissimi (tra cui me) hanno mollato di fronte ad una storia così pessima. E quest'eredità negativa purtroppo se la porterà dietro anche la settima, è inevitabile!

    RispondiElimina
  46. Già non vedo l'ora di vedere la nuova sigla [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  47. Benny dubito che la sesta influirà sulla settima. Anche perchè il settimo ciclo è totalmente rivoluzionario e costituito per lo più da nuovi potenziali personaggi tra cui spiccano Theresa, Moritz e Doris. Sul web sta ottenendo un notevole gradimento e sono sicuro che i dati Auditel della 7 cresceranno.

    RispondiElimina
  48. Anche io non vedo l'ora che inizi la settima stagione e spero che anche gli ascolti tornino ad essere quelli di un tempo, anche se ho qualche dubbio al riguardo. Ormai il "tempi d'oro" di Tempesta d'Amore sono finiti da tempo, sotto tutti gli aspetti.

    RispondiElimina
  49. Tempestafan la settima stagione non è ancora iniziata ma proprio come accaduto ai suoi temi con la quarta sta già riscuotendo un elevatissimo tasso di gradimento. Per prima cosa perchè i protagonisti sono innvoativi e originali e soprattutto perchè siamo tornati al fatidico colpo di fulmine che non si vedeva più dalla quinta stagione. Consideriamo anche il fatto di avere una dark-lady d'eccezione interpretata da una superlativa Simone Ritscher (per altro già apprezzata in patria in un'altra soap di successo) e di avere delle ambientazioni nuove e rivoluzionarie. Secondo me avrà successo :-)

    RispondiElimina
  50. Alex, in Germania anche secondo me sarà un successo, senza dubbio... Ma qui non so visto che dovrà portarsi addoso gli strascichi della sesta, che sta iniziando a non piacere.

    RispondiElimina
  51. Purtroppo dobbiamo sopportare queste puntate lente e noiose. Non riesco più a tollerare quella lagna di Eva. 

    RispondiElimina
  52. Concordo con Tempesta fan comunque.

    P.S. Di nuovo Bianca? O_O

    RispondiElimina
  53. Adesso non c'è più il suo commento :D

    RispondiElimina
  54. La settima sicuramente farà tornare TdA agli antichi splendori e, anche chi ha smesso di seguire la soap a causa del flop della sesta, riprenderà a seguirla visto che comunque stiamo parlando di una stagione con una storia molto forte, di stampo telenovelistico, una protagonista altrettanto forte e carismatica, con un volto atipico e decisamente perfetto a ricoprire quel ruolo, esattamente come accadde per la prima stagione. 

    RispondiElimina
  55. A me la Lutz non piace!

    RispondiElimina
  56. Io invece già la adoro! E faccio i complimenti agli autori per essere riusciti a scovare un volto così peculiare come il suo, senza contare che è una bravissima attrice.

    RispondiElimina
  57. Moritz Tittel e Daniel Funffrock mi piacciono molto a pelle, ma lei no! Mi ricorda tanto Ute Katharina Kampowsky.

    RispondiElimina
  58. A me come attrice non piace... la Kargel la batte mille volte... Si può dire tutto di Eva ma non che non sia interpretata da una bravissima attrice. A me sembra veramente si peculiare, ma in senso negativo. Ho visto il colpo di fulmine... lei non mi è piaciuta, non mi ha trasmesso nulla.

    Benny, pure a me. [IMMAGINE] e non è un bel ricordo...
    Bella storia ma Theresa non mi piace proprio.

    RispondiElimina
  59. Il riferimento alla prima stagione mi ricorda la protagonista che ho meno amato, ovvero la  Laura, che mi sembrava molto fredda...
    Anche lì quelle che son venute dopo mi hanno dato di più. Ma sono gusti soggettivi. Laura mi dava idea di gelo ma di gelo.
    Se poi penso a chi è stata in scena insieme a lei ovvero a Miriam...

    RispondiElimina
  60. Nonostante non sia d'accordo con voi perchè come sapete sono già un grandissimo fan di Ines Lutz e della sua Theresa oggettivamente la storia di questo personaggio è valida.

    RispondiElimina
  61. A me le protagoniste di Tempesta mi piacciono tutte (tranne Eva che in queste puntate mi sta deludendo), ognuna di loro è unica e con la loro storia. Invece sui protagonisti ho qualche riserva. 

    RispondiElimina
  62. Concordo pienamente con Lella su Laura e l'idea di gelo. Anche per me è così. E concordo con Benny e con Lella anche sul fatto che la Lutz ricordi la Kampowsky, dunque un brutto ricordo.

    A me Theresa piace molto, mi sembra un personaggio valido e una buona protagonista. Certo, l'attrice è quello che è, non è proprio il massimo, ma se il personaggio e le trame sono scritte bene ci si può passare sopra!

    RispondiElimina
  63. A me invece piace molto anche l'attrice. Ho letto su Tempesta Italiana l'intervista a Ines Lutz ed è davvero una bella persona.

    RispondiElimina
  64. In effetti è presto ancora per affermare giudizi e opinioni. Io ho detto ciò che penso di lei in base a quelle poche scene in cui ho avuto la possibilità di vederla all'opera :-)

    RispondiElimina
  65. A me della settima stagione piace tutto tranne la protagonista femminile... Su Theresa ho avuto anch'io le stesse impressioni di Lella, poi è vero che è ancora all'inizio...
    La Lutz non mi convince neanche un pò.
    Mi sembra fredda e distaccata, quasi algida... proprio come Annika e la sua interprete.
     Preferisco mille volte la Kargel, la Brekalo e sinceramente anche Sarah Stork (che, quanto ad interpretazione, è molto migliorata nel corso della sua stagione).
    Anche su Laura sono perfettamente d'accordo con Lella e Tempesta fan. Pure lei riempiva di ghiaccio il televisore...

    RispondiElimina
  66. Lella comunque anch'io trovo che la Kargel sia un'ottima attrice e infatti mi dispiace che sia lei e sia Patanè siano stati infilati in questa storia protagonista...

    RispondiElimina
  67. L'importante è che al di là dei gusti personali la settima stagione possa tornare a far risplendere la soap e dall'eevato tasso di gradimento che ho letto su Internet ci sta riuscendo alla grande. Anche perchè non è la classica storia d'amore ma una vera e propria storia rivoluzionata in tutti i sensi e ciò mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina
  68. Si la storia è bellissima, una delle migliori della soap... Secondo me può competere benissimo con le prime 4 stagioni...

    Le mie prime impressioni sono positive riguardo la dark lady, la storia protagonista, Moritz e Konstantin.
    Su alcuni secondari nutro qualche dubbio, mentre Theresa non mi ispira nulla... Mi sembra proprio un pezzo di ghiaccio non so... un tronco di legno...

    RispondiElimina
  69. Preferisco decisamente Gitti a Theresa, e vale anche per le due attrici. Se la protagonista fosse stata Gitti, sarebbe stato ancora meglio.

    RispondiElimina
  70. Benny comunque sono sicuro che imparerai ad apprezzare anche Theresa considerando la bella storia che gli autori hanno costruito per la settima stagione :-)

    RispondiElimina
  71. Non capisco come fate a dire che la Lutz ricorda la Kampowsky, sono due volti molto dissimili anzi, completamente diversi direi. Con Laura invece trovo anche io delle somiglianze e in senso positivo, visto che anche se non ho seguito bene la prima stagione so che Laura è un personaggio molto forte e carismatico e mi piace moltissimo, così come Theresa. I volti di Laura e Theresa hanno quel qualcosa in più, a livello proprio fisionomico e di caratteri attrattivi, che le altre protagoniste non hanno e che le rende davvero perfetto a ricoprire il ruolo di eroine romantiche e a catalizzare l'attenzione del pubblico.

    RispondiElimina
  72. Alex... Lo spero... Perchè la storia è stupenda...

    RispondiElimina
  73. In Germania questa settimana Barbara esce di scena. Definitivamente? Speriamo!

    RispondiElimina
  74. La storia è stupenda. Non vedo l'ora di vedere l'ingresso di Funfrock. A quanto pare la settima stagione prenderà il via in prossimità del mio compleanno. Che bello [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  75. Luca, sono completamente in disaccordo con te ma rispetto ugualmente la tua opinione.
    A me Theresa ricordo proprio Annika invece, ma tanto! 
    Laura secondo me non era per niente carismatica, risultava fastidiosa e antipatica... Identica ad un pezzo di ghiaccio.
    A me sono piaciute molto Miriam, Samia ed Emma invece. Loro sì che avevano la capacità di coinvolgere il pubblico, suscitando in esso forti emozioni.
    Anche Sandra è cresciuta molto e a questo preferisco anche Eva.

    RispondiElimina
  76. Barbara non posso e non voglio più nemmeno sentirla nominare! Viva Cosima e Doris.

    RispondiElimina
  77. Sandra a me non è piaciuta per niente, l'ho sempre trovata acida, volubile ed immatura e non ha avuto neanche un minimo percorso di crescita ma è comunque meglio di Eva, che è partita bene e poi, vuoi perchè l'hanno inserita in una storia assurda e piena di contraddizioni, vuoi perchè l'hanno affiancata a Robert, è diventata tutto ciò che un'eroina romantica NON dovrebbe essere.

    RispondiElimina
  78. Credo che Barbara non tornerà mai più ma che comunque non ci daranno la certezza che sia morta, in modo da lasciare uno spiraglio di speranza e accontentare anche coloro che sperano in un suo nuovo ritorno.

    RispondiElimina
  79. Se Barbara tornasse il suo personaggio verrebbe rovinato più di quanto non lo sia già...

    RispondiElimina
  80. Barbara no... vi prego...[IMMAGINE]
    Ma è la Fenice di Harry Potter, risorge dalle sue ceneri...

    RispondiElimina
  81. Premetto che ormai ho visto le mie due stagione del cuore di Tempesta  e nessuna delle altre mi donerà così tanto. Ho trovato la mia preferita in assoluto che è quella composta da Sandra e Lukas. e poi ci sono Miriam e Robert, che erano meravigliosi.
    Per terzi avrei messo Eva e Robert ma mi stanno deludendo...  spero si riprenderanno.
    Quando dico che mi ricorda qualcuno, cosa che infondo non posso ancora dire per quel poco che è apparsa è per il fatto che ancora non l'ho vista doppiata in italiano, dico qualcosa di più che il semplice aspetto fisico. Si tratta dell'atteggiamento e di una serie di sensazioni che mi suscita.
    Io personalmente adoro Sandra, è la mia preferita e come Miriam mi ha conquistato a prima vista. E' stata parecchio coerente tra l'altro: amava Lukas ed è stata sempre con Lukas. Per me è anche maturata sia individualmente che nella gestione del suo rapporto di coppia. E' la mia preferita.
    Laura io l'ho trovata identica al giorno in cui è arrivata alla sua partenza. Unica differenza era che aveva aperto un negozio e aveva sposato Alexander. Non l'ho amata molto. Mi è piaciuta di più Miriam, che era partita molto insicura e poi è cresciuta, ha trovato la forza di alzarsi dalla sua sedia a rotelle, rimettersi in piedi e lottare.
    Penso che alla fine queste preferenze siano molto ma molto soggettive. Le mie almeno perché vado molto ad emozioni e a sensazioni e a primo impatto.
    Ora ad esempio trovo fantastica Luisa, che mi ha preso più di Nina. Sono sensazioni che mi incollano davanti alla tv.

    RispondiElimina
  82. Mamma, si che quel personaggio era inquietante Alex. Mamma mia, hai ragione...
    Povera Fenice, paragonarla a Barbarella è troppo... però anche lei rinasce dalle sue ceneri.

    Su Laura non sto dicendo che non mi piace, mi piacciono tutte le protagoniste, ma che mi piace meno di Sandra, Miriam, Emma, Eva e Samia. Ma le darei comunque un 8.

    RispondiElimina
  83. Lella deduco che non sei una fan di Dolores Umbridge :D. Io invece stravedo per lei. Se ti può consolare la potrai rivedere nel settimo e ultimo capitolo di Harry Potter in qualità di guest-star.

    RispondiElimina
  84. Io alla fine adoro tutti i personaggi di Harry Potter, perché sono meravigliosamente delineati.
    Lei era praticamente inquietante nella tranquillità con cui faceva tutte quelle cose... Praticava forme di tortura vestendosi come un coffettino rosa, sorseggiando del tè... Fantastica...

    RispondiElimina
  85. A me piace il nuovo Moritz... [IMMAGINE][IMMAGINE]
    Chissà se sceglierà veramente lui... Theresa.
    Uh ma sono i fratelli della mia adorata Sandra e di Robert e Laura. [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  86. Come prevedibile la prima serata non è andata bene nonostante siamo passati dal 4 al 5% di share.

    RispondiElimina
  87. Alex però quella di domenica è stata una bellissima puntata.

    RispondiElimina
  88. Lella sono d'accordissimo. L'incidente di Michael -seppur sia drammatico- mi è piaciuto molto. Bellissima la scena con i cavalli tra la neve. Non c'è niente da fare, le ambientazioni di Tempesta sono troppo fiabesche e io le adoro [IMMAGINE]

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.