martedì 13 settembre 2011

LA STRADA PER LA FELICITA' - ANTICIPAZIONI SUL FINALE DI STAGIONE: LA MORTE CHE SCONVOLGERA' FALKENTAL


LA STRADA PER LA FELICITA' - ANTICIPAZIONI SUL FINALE DI STAGIONE: LA MORTE CHE SCONVOLGERA' FALKENTAL


Il tempo stringe a La strada per la felicità che nelle puntate attualmente trasmesse da Rai 3 ci sta proponendo il finale della seconda stagione, ricchissimo di colpi di scena. Che cosa accadrà?
 




 



VIKTORIA VAN WEYDEN: Ormai lo abbiamo capito. La giovane Van Weyden ha le ore contate e la sua fine si fa sempre più vicina. Per questo motivo, lei e Hagen decideranno di lasciare Falkental ma accadrà qualcosa di imprevisto. Presa dal suo desiderio di vendetta contro Annabelle, Viktoria si dirigerà alla villa dove avrà luogo il suo ultimo duello con la perfida matrigna. Saranno scene fortissime e all'ultimo sangue in cui purtroppo la dark - lady avrà la meglio. [IN ONDA IL 26 E IL 27 SETTEMBRE]
 






NINA & BEN: Mentre i Van Weyden saranno straziati per la morte di Viktoria, Nina e Ben coroneranno il loro sogno d'amore ma non prima di aver affronato un'ultimo terribile ostacolo che metterà fortemente a rischio la vita di Nina. In Armenia, luogo in cui Nina andrà per svolgere il suo servizio fotografico ci sarà un terremoto in cui la Bergmann avrebbe potuto rimetterci le penne se non fosse stato per il suo principe azzurro, Ben che con l'aiuto di Richard riuscirà a salvarla.

Ovviamente torneremo a parlare singolarmente di questi due eventi quando andranno in onda, approfondendone le dinamiche

13 commenti:

  1. Io non amo molto Nina ma Vicky ho imparato ad amarla... Mi dispiace per lei... Moltissimo. E' stata cattiva ma ha anche pagato molto ed è cambiata. Quello con Hagen poi era un rapporto ed un amore così bello...
    Peccato...

    Per quanto mi riguarda io attendo sviluppi su Luisa e Simon...

    RispondiElimina
  2. Soap sempre ricca di colpi di scena... Anche a me dispiace tantissimo per Vicky e per la fine ingiusta che farà (credo che piangerò tantissimo in quella puntata)... A tal proposito non vedo l'ora di vedere lo schiaffo che Helena mollerà ad Annabelle nel corso della puntata 495. Queste saranno puntate tristi anche per Nina. Gli autori sono stati molto bravi anche in questo caso, e hanno cercato di far digerire meglio al pubblico la trist defezione di Vicky (personaggio amatissimo dai fans), proponendo negli stessi istanti un salvataggio non affatto scontato per Nina.

    RispondiElimina
  3. Vicky e Nina sono i due personaggi che più ho amato in assoluto.... Ingiusti e crudeli gli autori con la prima.... Bellissima la foto che apre il post!

    RispondiElimina
  4. povera vicky e nina..spiace molto per vik che ci rimetterà la pelle..quanti colpi di scena questo è il bello ed è capace di attirare l'attenzione dello spettatore..

    RispondiElimina
  5. Sono ormai un paio di giorni che la stra-replicata e datata "Signora in giallo" batte la nostra giovane soap in prima visione dal punto di vista auditel!
    Non ho davvero parole a riguardo!

    RispondiElimina
  6. Beh la batte di pochissimo comunque... C'è da dire che per "La signora in giallo"  quelli di rete 4 hanno realizzato una marea di promo che mandano anche in preserale, access e prima serata... Mentre per la nostra soap niente!

    RispondiElimina
  7. Come ha detto Benny la batte di soli 100.000 telespettatori ma in share sono alla pari. Ad ogni modo ci rifaremo presto,ne sono sicuro :-)

    RispondiElimina
  8. Lo spero vivamente!
    I riti "malefici" di Bianca hanno fatto effetto?!? :O

    RispondiElimina
  9. Quel che conta di più è lo share, almeno per le reti!

    RispondiElimina
  10. La Strada per la Felicità colleziona sempre ottimi risultati d'acolto, indipendentemente dalla concorrenza, che in questi giorni sta crescendo.

    Metius, e chi è questa Bianca? Io già l'ho dimenticata... Ahah... Spero non si faccia più viva XD!

    RispondiElimina
  11. Metius
    Quella "Bianca" è solo una pazza... Inoltre La strada per la felicità è rimasta sempre sul suo milione di spettatori e sul 6%... non è calata, mentre le altre soap:

    -Beautiful spesso cala sotto il 20%;
    -Centovetrine a stento raggiunge i 3 milioni e il 20% (anzi spesso è sotto);
    -Sentieri sta sul 5% e non viene neanche trasmessa tutti i giorni;
    -Anche Tempesta d'amore purtroppo non riesce a raggiungere ascolti superiori al 7% e agli 1,5 mln... Non mi meraviglia questa cosa ma senza dubbio mi dispiace molto...

    RispondiElimina
  12. Anche a me dispiace per Tempesta che comunque se la cava egregiamente, anche se in calo considerevole rispetto agli altri anni.

    RispondiElimina
  13. Ancora grazie Metius per dare alla nostra soap, tramite i tuoi video-promo, la visibilità che merita... Visto che Rai 3 non lo ha mai fatto!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.