lunedì 12 settembre 2011

TEMPESTA D'AMORE RIASSUNTI - PUNTATE 1217 SECONDA PARTE/1222 PRIMA PARTE





Appuntamento con i riassunti delle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda nel corso della settimana. Come già sapete, la sintesi scritta sarà accompagnata da alcune foto e dal link per accedere ai video dell'episodio.

PUNTATA 1217 SECONDA PARTE [clicca qui per vedere il video della puntata]

 






Robert cerca di contattare Eva che nel frattempo si trova in giro per il paese in compagnia di Markus. In quella data zona non c'è campo e di conseguenza la Krendlinger non può rispondere al cellulare. Jacob e Rosalie fanno l'amore. Una volta tornata al Furstenhof, Eva si scusa con Robert per il ritardo ma il giovane Saalfeld aggredisce bruscamente Markus.

PUNTATA 1218 [clicca qui per vedere il video della puntata]

 






Rosalie si congratula con Markus per la sua grande capacità di perdono nei confronti della sorella. Il giovane Zastrow, ancora ingnaro di ciò che gli ha fatto Lena decide di parlarle. Lena ammette che per colpa sua l'uomo è stato rapito. Tra i due si accende lo scontro. Barbara consiglia a Rosalie di non evitare Jacob in pubblico, altrimenti si capirebbe subito la loro tresca. La Engel segue il suo consiglio anche se Alfons ha già capito tutto. Eva convince Markus a togliere il suo nome dalla lapide, in modo da ufficializzare il suo 'ritorno alla vita'.

PUNTATA 1219 [clicca qui per vedere il video della puntata]

 






Robert si dimostra molto confuso circa i sentimenti che prova per Eva e ripensa a Miriam. Werner gli fa notare che nella vita si può avere anche più di un grande amore.  Gotz è molto colpito da Barbara, che dopo essersi scusata con Lena per il suo comportamento prende pure le difese della figliastra nel corso di una discussione. Nel frattempo, quest'ultima chiude Markus nella cantina del Furstenhof per fargli le sue scuse. Ciò che non sa è che il giovane Zastrow soffre di claustrofobia. Ormai senza speranze, Lena tenta il suicidio ma fortunatamente Robert riesce a salvarla in tempo.

PUNTATA 1220 [clicca qui per vedere il video della puntata]

 






Robert informa Gotz e Markus di quanto accaduto a Lena. Nonostante tutto, Markus ignora la sorella e si concentra su Eva. Rosalie tira un sospiro di sollievo perchè se non ci fosse stata l'emergenza di Lena la sua relazione clandestina con Jacob avrebbe rieschiato di essere scoperta. Nils e Tanja sono alle prese con i giornali: il personal trainer viene infatti indicato come nuova fiamma di Chandana!

PUNTATA 1221 [clicca qui per vedere il video della puntata]

 






Robert offre il suo appoggio a Lena, mentre Eva cerca di convincere Markus a parlare con la sorella. Nils si trova in difficoltà a causa di Chandana e teme di perderla come cliente. Valentina non sta bene e Eva è triste perchè non può occuparsene. Michael decide di andare in bici con Rosalie che però non gradisce questo tipo si sport.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.