mercoledì 31 agosto 2011

LA STRADA PER LA FELICITA': ENTRA IN SCENA DAVID KRAMER, SARA' SIMON BECKER



 



Continua senza sosta la carrellata dei nuovi ingressi nelle puntate de La strada per la felicità che, dopo averci proposto l'arrivo di Harald e Marianne Becker e successivamente quello di Luisa e Nora Maywald metterà in scena l'entrata di Simon Becker, figlio di Harald e Marianne e nipote di Tobias che arriverà a Falkental interagendo fin da subito con il padre ma anche con Annabelle con la quale instaurerà una vera e propria guerra intestina legata all'azienda dal momento che Simon lavorerà come designer al posto di Kolja che come già sappiamo volerà verso il Sud Africa. Ma la cosa più importante sarà chiaramente il suo incontro con Luisa ma anche con Nora e la sua futura ascesa a protagonista della stagione successiva. Tutti motivi più che validi per non perdere il suo attesissimo ingresso.

12 commenti:

  1. Finalmente.... Vedremo se mi piacerà tanto quanto Luisa. Sulla carta è decisamente un ottimo personaggio!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora. Ho la certezza che la coppia Luisa-Simon diventerà la mia seconda coppia preferita dopo Nina-Ben.

    RispondiElimina
  3. La puntata di oggi è proprio imperdibile. Intanto la soap continua a segnare ottimi ascolti (semrpre sopra il milione e il 6%)...

    RispondiElimina
  4. Eh sì... Intanto mi godo tutte le scene con Luisa e Nina... Nella terza serie mi mancheranno molto tre personaggi (Viktoria, Nina e Ben)... Per fortuna avrò ancora Luisa, Simon, Helena e Hagen. Ma purtroppo aumenteranno i personaggi da odiare (infatti oltre ad Annabelle anche Nora mi darà parecchio fastidio)... Diciamo che dopo la puntata 612 (uscita di scena di Helena) e la puntata 633 (uscita di scena di Hagen), la seguirò solo per Luisa e Simon...

    RispondiElimina
  5. porterà degli ascolti vicino al 7%?la strada per la felicità non è mai arrivata a 2 Milioni come mai secondo voi l'orario non centra.

    In Germania è in produzione la 5 stagione?o è prevista un'altra stagione?

    RispondiElimina
  6. La strada per la felicità fa ascolti eccellenti per rai 3 che in quell'orario ha il 6% come obbiettivo da raggiungere.

    RispondiElimina
  7. Il milione è eccellente.

    RispondiElimina
  8. Ed ecco che la follia riprende il sopravvento.

    L'orario c'entra eccome. Secondo la tua logica allora possiamo dire che Tempesta d'amore non ha mai raggiunto i 3 milioni in preserale. Non per questo però è flop, anzi fa ascolti strabilianti!
    Ma non vale nulla questo discorso. Mica è competizione fra soap. Beautiful e Centovetrine hanno più di 3 milioni di spettatori perchè la loro è una fascia oraria più prestigiosa e così via anche con Tempesta d'amore e Un Posto al sole che ne hanno più di 2.
    La strada per la felicità fa ascolti ottimi per la sua fascia oraria (altrimenti perchè Rai 3 continuerebbe a mandarla in onda). Qualsiasi altro programma farebbe il 4%.

    Poi si è detto più volte che la chiusura di WzG in Germania non è dipesa dagli ascolti ma dalla volontà di dare spazio ad una nuova produzione, ovvero Alisa.

    Insomma queste continue frecciatine tese a voler osannare solo ed esclusivamente Tempesta d'amore e denigrare le altre soap, danno parecchio fastidio.

    RispondiElimina
  9. Assolutamente d'accordo con quanto scritto da Benny.

    RispondiElimina
  10. Adoro già Simon e Luisa come personaggi singoli e come coppia (sebbene loro non si siano ancora conosciuti)!!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.