mercoledì 14 marzo 2012

TEMPESTA D'AMORE: E' IL MOMENTO DEL MATRIMONIO DI EVA E ROBERT CHE CHIUDERA' LA SESTA STAGIONE


E' tempo di lieto fine a Tempesta d'Amore che nel corso delle puntate in onda questa sera e venerdì ci proporrà il matrimonio di Eva e Robert. I protagonisti attualmente in carica convoleranno a nozze dopo i numerosi ostacoli che hanno impedito il loro amore attraverso uno sfarzoso matrimonio dedicato ai festeggiamenti e all'insegna della felicità. Queste nozze avverranno tra l'altro poco prima dell'evento che sconvolgerà il Furstenhof, ovvero l'esplosione dell'hotel per mano della perfida Barbara. Ma di questo parleremo tra pochi giorni, nel frattempo godetevi le nozze dei protagonisti tanto attese da chi ha amato questa coppia.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI EVA E ROBERT

18 commenti:

  1. Diciamo Alex che queste nozze non mi sono piaciute più di tanto... eccessivamente sfarzose nella scenografia e soprattutto caratterizzate da una crescente atmosfera di ansia, data dalla stessa Barbara che li spia... insomma devo dire che potevano evitare di rovinargli in qualche modo le nozze...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perchè? Quasi nessuna coppia ha avuto il matrimonio perfetto che avrebbe voluto, le nozze di Laura e Alex sono state in parte rovinate da Helen, quelle di Miriam e Robert erano belle ma non legali, quelle di Emma e Felix in parte rovinate da Rosalie. Per me Quelle di Samia e Gregor e quelle di Sandra e Lukas non hanno avuto imprevisti, almeno che qualcuno non voglia calcolare il leggero ritardo dello sposo e il fatto che durante la cerimonia non c'erano le loro fedi.
      Insomma molte coppie hanno avuto un "imprevisto" che in qualche modo ha rovinato l'atmosfera di quel giorno e per Robert ed Eva sarà l'esplosione l'imprevisto.

      Elimina
    2. Lella ormai è un classico che a Tempesta i matrimoni abbiano degli imprevisti, Patty ha riportato tutte le dinamiche accadute nei matrimoni delle varie stagioni. Comunque Eva e Robert dicono il loro "sì" prima dell'esplosione, quindi la loro festa se la godranno

      Elimina
  2. di certo Barbara rovina l'aria festosa e serena che si dovrebbe avere in quel giorno che a prescindere dalle preferenze che abbiamo per ciascuna coppia secondo me è sempre un momento bellissimo in ogni stagione, come ha detto EmmaFelix molte stagioni purtroppo hanno avuto i loro imprevisti.
    Nonostante tutto a me queste sono piaciute quando le ho viste in tedesco e ora sono curiosa di vederle in italiano

    RispondiElimina
  3. bella l'immagine di apertura del post Alex

    RispondiElimina
  4. a me non sono piaciute le nozze di Eva e Robert, non so perché... di solito le nozze mi piacciono...
    Mi ha commosso molto il riferimento a Miriam, relativo alla sua bambina, che crescerà in una famiglia piena d'amore... Lì mi è scappata la lacrimuccia, ma le nozze in sé non mi sono piaciute...
    Forse sarà stata la scenografia da matrimonio stile Beautiful... ma per me le altre cerimonie sono state più belle, forse è stata colpa di Barbara che sapevo essere lì, forse perché i due sposi non mi piacciono più di tanto, forse perché ormai ho assistito a quelle della mia coppia preferita...
    Non so il perché non mi hanno preso più di tanto...

    RispondiElimina
  5. Neanche a me sono piaciute le nozze di Eva e Robert probabilmente perchè troppo sfarzose, almeno secondo me, insomma a me piacciono le cerimonie semplici ma molto romantiche.

    RispondiElimina
  6. non mi sono piaciute molto le nozze di eva e robert, ma sicuramente sono state meglio di quelle "anonime" di sandra e lucas.

    RispondiElimina
  7. A me quelle di Sandra e Lukas sono piaciute molto... Sembrava una vera festa, Mi hanno donato emozioni forti...
    Non so, c'era qualcosa di strano in queste nozze di Eva e Robert ma per me sono state le più brutte fino ad ora... non mi hanno donato nulla... se non quando hanno parlato di Miriam e della gioia nel sapere che Valentina avrà una famiglia piena di amore... insomma lì mi è scappata la lacrima... ma per lo più grazie a Miriam e a Valentina...

    RispondiElimina
  8. Comunque i protagonisti dalle nozze in stile Verona, belle, raccolte, si sono trovati con una scenografia in stile Brooke e Ridge...
    Poi se la rete ci avesse fatto vedere per bene il bacio con il cuore...
    Poi non so, non mi è piaciuto nemmeno il gioco di sguardi tra i due...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non sono piaciute nemmeno a me. Sono state le uniche nozze in tutta la soap che non mi hanno emozionato. Tutta la felicità e tutto quello sfarzo non mi hanno colpito poi più di tanto... L'unica scena che mi è piaciuta è stata il riferimento a Miriam.

      Elimina
    2. Il bacio con il cuore poi a cosa serviva? Forse a dare un tono romantico alla cerimonia che, secondo me, non era emozionante tranne quando hanno nominato Miriam e Valentina ma comunque è stata una cosa che si poteva evitare ha dato un tono ancor più eccessivo di sfarzo alla cerimonia già troppo sfarzosa di suo.

      Elimina
    3. E' stata la prima volta in tutta la soap che un matrimonio mi lascia indifferente...

      Elimina
    4. Patty, quello è stato l'unico pezzo carino... ad essere sincera... Viene anche bene per chiudere i video che uno fa'... insomma è forse l'unica cosa carina che c'è stata nel momento del sì... Una bella immagine... Un grande a chi l'ha realizzata...
      Era bella da vedere... ecco... Se non tagliassero a cavolo per risparmiare due secondi...

      Alex anche a me hanno lasciato indifferente... e la cosa è strana perché i matrimoni mi lasciano sempre qualcosa, indipendentemente dalla coppia...
      Sarà che io non ho visto lo sguardo rapito di Alex, di Felix, di Lukas, di Gregor all'arrivo della sposa, ad esempio e non lo avevo visto nemmeno in lingua originale all'epoca... Il sì non mi è piaciuto...
      Il resto non mi sembrava male, poi lo vedrò domani... ma c'era sempre quella atmosfera carica d'ansia... per via dell'esplosione... mamma mia...
      Insomma che dire, questo sì non mi è piaciuto, a differenza della festa e delle prove prematrimoniali, dove si respirava aria genuina e semplice...

      Elimina
  9. Ahimè, mi aggiungo anch'io alla lista di quelli che hanno trovato il matrimonio di Eva e Robert poco coinvolgente. Leggendo un intervista rilasciata da Lorenzo Patanè al giornale Telepiù, sembrava che queste nozze fossero una cosa meravigliosa, piena di emozione..

    "Anche i colleghi erano emozionati, perchè sapevano che dopo quattro anni e mezzo il mio tempo nella soap era finito: la malinconia che si vedeva in certi sguardi, anche durante la cerimonia di nozze, è autentica!"

    Di fatti è vero quello che dice Lella, tutto il periodo prematrimoniale è stato suggestivo ed appassionante, insomma, dentro di me già speravo nella cerimonia più bella in assoluto, ma a parte il discorso inerente a Miriam e a Valentina, c'è stato davvero ben poco di emozionante. E poi quello sguardo quasi perso nel vuoto di Eva (più che perso nel vuoto, mi sembrava sulle nuvole, quasi stesse pensando ad altro!!) quando veniva inquadrata durante la cerimonia.. è il tuo matrimonio, hai davanti l'uomo che ami.. fallo un sorriso!!! A meno che non stesse pensando che quelle erano le ultime scene di Lorenzo Patanè, sennò non riesco a trovare una spiegazione. Non per fare la criticona della situazione, ma quel cuore finale l'ho trovato un pochino pacchianoso. Anche tutte le altre coppie hanno avuto storie appassionanti e varie vicissitudini da affrontare prima di sposarsi, ma non mi pare che al matrimonio di Laura e Alex o in quello di Miriam e Robert (giusto per citare i matrimoni delle coppie più amate in assoluto) ci sia stato un mega cuoricione ad incorniciare i neo sposi.. non lo so, è come se avesse fatto perdere quel bricciolo di realtà che una soap vuole dare.. non so se mi spiego..

    Comunque sono sicura che l'esplosione riuscirà a dare molta più emozione, non solo perchè molti protagonisti rischieranno la vita, ma anche per il fatto che verrà intaccato il caro vecchio Fürstenhof!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma Strobl Saalfeld benvenuta nel blog. Hai fatto un'ottima analisi. Ho notato anche io lo sguardo perso di Eva durante la cerimonia... Sicuramente l'esplosione del Furstenhof e le scene relative alla morte di Barbara saranno molto più emozionanti :-)

      Elimina
    2. Si, Emma, hai perfettamente ragione...
      Poi vedremo questa sera... con la festa... credo e spero che forse l'atmosfera si riprenderà...
      Ma anche Robert, non sembrava avere l'occhietto che brillava... Erano spenti...
      Il matrimonio è per me stato tutto fumo e niente arrosto...
      Per il momento del sì ovviamente...

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.