giovedì 1 settembre 2011

ALISSA JUNG TORNA NEI TELESCHERMI ITALIANI NELLA FICTION RAI DEDICATA A MARIA DI NAZARETH


Una gradita novità attende i telespettatori di Cuori tra le nuvole, la soap tedesca ambientata a Berlino che nonostante sia terminata da tempo sia in Germania sia in Italia continua ad interessare numerosi appassionati del genere grazie alle repliche proposte al mattino da La 5. 

Alissa Jung - che come certamente ricorderete è stata l'eroina romantica della soap sopracitata - a breve diverrà protagonista della fiction di Rai Uno dedicata a Maria di Nazareth. Nella serie, che vedremo presumibilmente nel periodo pasquale, l'attrice interpreterà come cita il titolo della fiction la madre di Gesù. 

Una buona occasione per rivedere un volto apprezzato dal pubblico italiano ma anche per avere modo di osservare più da vicino la Tunisia, luogo in cui in questi giorni si stanno realizzando le riprese della fiction in questione che sarà prodotta dalla Luxvide.

1 commento:

  1. Ottima notizia! Ho seguito Cuori tra le Nuvole su La 5. Una soap molto carina anche se sicuramente non speciale. Apprezzo Alissa Jung, mi è piaciuta molto.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.