venerdì 22 luglio 2011

LE COPPIE DI TEMPESTA D'AMORE: SANDRA & LUKAS - VIDEO



 



Prosegue l'omaggio di Tv Corner verso le soap tedesche e cosi, dopo avervi proposto uno speciale dedicato a Barbara Von Heidenberg e Annabelle Van Weyden è il momento di occuparci delle coppie protagoniste, partendo ovviamente da Tempesta d'Amore che secondo il sondaggio che vi avevo proposto tempo fa è risultata la soap tedesca più apprezzata dai telespettatori italiani seguita da Alisa - Segui il tuo cuore e La strada per la felicità.

TEMPESTA D'AMORE - QUINTA STAGIONE

 






La quinta stagione di Tempesta d'Amore è stata trasmessa in Italia su Rete4 dal 10 Marzo 2010 al 27 Marzo 2011 e vede come protagonisti Annika Bruckner e Lukas Zastrow. In seguito alla tragica morte della ragazza, Sandra Ostermayer diventa la protagonista ufficiale del quinto ciclo della soap. L'appassionante storia di Sandra e Lukas è ispirata al romanzo di Romeo e Giulietta, dove ci sono due fazioni nemiche che impediscono l'amore tra i due protagonisti. Al Furstenhof, le fazioni sono rappresentate dai Saalfeld e dagli Zastrow. In particolare, Cosima Saalfeld tenterà più volte di allontanare la Ostermayer dal figlio Lukas, perchè terrorizzata dal pensiero che la ragazza potesse portarle via il figlio. La dark - lady è anche arrivata a ricattarla, ma poi è stata costretta a tornare sui suoi passi solo dopo aver appreso della gravidanza della nuora. La storia trova il suo romanticissimo epilogo negli episodi 1116 e 1117, dove si è consumato il matrimonio di Sandra e Lukas e il loro addio al Furstenhof per volare nella Repubblica Ceca e lavorare al progetto della fondazione di un eco - hotel sui Monti dei Giganti.
 



12 commenti:

  1. Ma che bello questo post Alex... ma quanto mi piacciono... Ho nel mio pc quella foto di Sandra e Cosima che reputo meravigliosa...
    Bellissimi i video che hai scelto... Li conoscevo già...
    Mamma mia quanto mi piace questa coppia...[IMMAGINE][IMMAGINE]

    RispondiElimina
  2. Io li adoro, la loro stagione la considero al pari della quarta che è la mia preferita. La quinta stagione mi ha dato tantissime emozioni e secondo me è stata costruita benissimo, specie i personaggi di Sandra e di Cosima.

    RispondiElimina
  3. Si sono d'accordo... anche se Sandra piace veramente a poche persone.

    Alex volevo chiederti una cosa. Ma a te è piaciuto lo speciale dedicato a Sandra e Lukas andato in onda lunedì?

    RispondiElimina
  4. Lella anch'io adoro quella foto con Cosima e Sandra. E' favolosa e secondo me riassume un proseguo che avevo in mente di scrivere nel diario di Cosima Saalfeld (dove ovviamente si parla anche di Sandra e Lukas)... immaginando che Cosima e Markus vadano a vivere sui Monti dei Giganti assieme a Sandra e Lukas e li aiutano a gestire l'hotel [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  5. Lella lo speciale mi è piaciuto ma hanno saltato tutto il periodo del ricatto di Cosima...

    RispondiElimina
  6. Ma povera Sandra... ma Cosima le farà del male ulteriormente o ormai l'ha accettata? Perché quei due sono andati fin nella Repubblica ceca per stare lontani dai genitori che si facevano la guerra ed ora se li ritrovano a domicilio... Hihi...
    Si ho anche questa foto di Eva e Robert (meravigliosa)... Io li ho visti dal vivo... [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  7. Alex si hanno saltato molto...
    Anche la gravidanza di Sandra che è stata molto emozionante.
    Secondo me è stato bello ma con troppi momenti eliminati. Quelli presenti però erano emozionanti. Mi hanno risparmiato Lukas e Rosalie e sono loro grata.

    RispondiElimina
  8. Lella la storia di Cosima si conclude in positivo. Infatti prima di morire se ti ricordi disse che lei e Lukas sono la sua famiglia. 

    Ti hanno risparmiato Lukas e Rosalie perchè hanno inserito Annika all'inizio :-)

    RispondiElimina
  9. Che belli i video ke hai scelto x celebrarli!!![IMMAGINE]
    Anche se la loro nn è una delle coppie ke preferisco in assoluto, più per colpa di Lukas ke di Sandra in realtà....

    RispondiElimina
  10. Alex, sai che consumo questo post tutte le volte che entro nel tuo blog... Non posso non cliccare sull'immagine di Sandra e Lukas... e sbirciare questo post...[IMMAGINE][IMMAGINE]

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.