sabato 3 settembre 2011

TEMPESTA D'AMORE RIASSUNTI - PUNTATE 1214 SECONDA PARTE/1217 PRIMA PARTE



 



Appuntamento con i riassunti delle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda nel corso della settimana. Come già sapete, la sintesi scritta sarà accompagnata da alcune foto e dal link per accedere ai video dell'episodio.

PUNTATA 1214 SECONDA PARTE [clicca qui per vedere il video della puntata]

 






Michael si traveste da avionista acconsentendo al gioco di ruolo di Rosalie. Eva si prepapa per incontrarsi con Markus all'Antica Osteria. Rosalie trascina Michael in una stanza del Furstenhof ma l'uomo si sente a disagio ed è più che mai imbarazzato dal gioco di ruolo. Markus confessa ad Eva che i suoi sentimenti per lei non sono cambiati.

PUNTATA 1215 [clicca qui per vedere il video della puntata]

 






Eva respinge le avances di Markus perchè in cuor suo sa di essere molto legata a Robert, nonostante le difficoltà dell'ultimo periodo. Gotz rimprovera Barbara per il fatto che lei ha passato la notte fuori senza avvisarlo. In più, la Von Heidenberg chiede a Zastrow un prestito di circa dieci mila Euro per Ben e Katja. Inizialmente Gotz non glie lo concede, ma solo dopo aver rivisto il figlio Markus cambia idea. Eva confessa a Robert che Markus è ancora vivo. Barbara scopre che tra Rosalie e Jacob vi è una relazione di sesso e incita la Engel a continuare la sua tresca con lo stalliere. Andrè mostra ad Alfons alcune foto che ritraggono Chandana nella sua cucina ma Sonnblichler non ne è entusiasta perchè tutti tranne lui sono riusciti ad interagire con la famosa pop star. Nel frattempo anche Nils vede le foto e rimprovera Chandana per non aver rispettata la dieta che gli aveva imposto. Gotz presenta Markus a Barbara ma non sa che i due si conoscono già, visto che il giorno precedente sono andati a letto insieme!
 




 



PUNTATA 1216 [clicca qui per vedere il video della puntata]
 






Barbara e Markus decidono di tacere in merito alla loro notte d'amore. Durante la notte, Robert sogna la morte di Eva e ne rimane sconvolto. Eva porta Markus sulla tomba di Cosima spiegandogli come sua madre sia cambiata dopo la sua morte. In quel momennto, Markus consegna ad Eva le lettere che le ha scritto durante il suo lungo periodo di nascondiglio e che non ha mai avuto il coraggio di spedire. Charlotte incinta Robert a lottare per Eva e a riconoscere suo figlio. Eva confessa a Markus di essere incinta. Nella stanza del personale, Jacob bacia Rosalie ma lei lo respinge con un sonoro ceffone. Chandana spiega a Nils che rinuncerà a mangiare dolci solo se lui rinuncerà al suo panino. Markus spiega ad Eva che pur di tornare con lei sarebbe disposto ad accudire il figlio di Robert.
 




 



PUNTATA 1217 PRIMA PARTE [clicca qui per vedere il video della puntata]
 






Il pianto di Valentina interrompe la conversazione tra Eva e Markus e la Krendlinger non riesce a rispondere alla sua proposta. Barbara si arrabbia con Gotz quando scopre di non essere invitata alla cena di famiglia a cui saranno presenti anche Lena e Markus. Felicitas Strehle arriva al Furstenhof e Werner si imbatte in lei scoprendo che da li a breve otterrà il divorzio. Su richiesta di Rosalie, Jacob va nel suo appartamento e incontra Tanja. Robert scrive ad Eva un biglietto dove ammette di essere stato uno sciocco per non aver accettato suo figlio ma poi scopre le lettere che Markus ha scritto alla donna. Lena vorrebbe confessare a Markus perchè la Mafia lo ha rapito. Nel corso di una passeggiata, Eva e Markus si dirigono nel bosco dove ritrovano il loro albero con incisi i loro nomi. In quel momento, Zastrow prova a baciarla ma la Krendlinger va via, dicendo che deve occuparsi di Valentina. Rosalie chiede a Jacob di raggiungerlo in una camera dell'hotel dove potranno fare l'amore indisturbati e senza occhi indiscreti. A causa della cena di famiglia indetta da Robert su consiglio di Charlotte, Werner tarda all'appuntamento con Felicitas che viene corteggiata da Andrè.
 










 



Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.