domenica 25 settembre 2011

SETTIMANA SOAP: LE TRAME DI TEMPESTA D'AMORE, LA STRADA PER LAFELICITA', BEAUTIFUL E SENTIERI - 7



 


Come ogni fine settimana vi propongo le trame delle puntate di Tempesta d'Amore, La strada per la felicità, Beautiful e Sentieri in onda dal 26 al 30 Settembre 2011.



TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI AL SABATO ALLE ORE 19.40 E LA DOMENICA IN PRIMA SERATA ALLE 21.30 - RETE 4

Nota: la trama che segue non tiene conto dei due episodi che andranno in onda domenica in prima serata alle ore 21.30

L'aborto di Eva, la gravidanza di Barbara e la ciecità di Michael




SETTIMANA SOAP: LE TRAME DI TEMPESTA D'AMORE, LA STRADA PER LA FELICITA', BEAUTIFUL E SENTIERI


In seguito alla caduta da cavallo, Michael entra in coma. Robert si sente molto in colpa per avere provocato la reazione del cavallo di Michael, ma, nonostante cerchi di scusarsi, Rosalie si mostra molto in collera con lui. Intanto Chandana propone a Nils di seguirla negli Stati Uniti e di portare con sé anche Tanja e Fabien. Turbato dalle accuse di Rosalie, Robert si rivolge a Eva e i due sembrano sul punto di baciarsi; la ragazza capisce che il suo cuore appartiene solo a Robert e ne parla con Markus. André cerca di far ragionare Rosalie, ma è Jacob a farle capire che non può scaricare i suoi sensi di colpa su Robert. Rosalie gioisce quando scopre che Michael si è svegliato dal coma. Intanto Charlotte continua a discutere con Werner, ma anche Barbara ha problemi con Gotz, che sente sempre più distante. Nel frattempo esce un articolo su un giornale, che mostra Charlotte intenta a stringere la mano di Aumann.

LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE ORE 13.15 - RAI 3

La morte di Viktoria Van Weyden. Ben salva Nina in Armenia.

 



 


- Mentre Ben e Richard trovano un indizio che potrebbe condurli a Nina, Luisa non riesce a smettere di pensare al suo incontro con Simon;

- Sepolta sotto le macerie, Nina lotta per la sopravvivenza. Intanto, l’ultimo scontro tra Annabelle e Viktoria si conclude in modo tragico ed impensabile;

- Nel tentativo di salvarsi, Nina riesce ad aprire una piccola intercapedine ma una nuova scossa di terromoto le preclude ogni possibilità di salvezza;

- Mentre Helena avverte Richard dell’accaduto, Simon è sempre più certo che la sua musa sia Nora che approfitta della situazione;

- Dopo essere stata salvata da Ben, Nina fa ritorno a Falkental, dove si riconcilia con Elsa.

Fonte trama: Blog a Puntate

20 commenti:

  1. Eccellente la settimana per WzG. Triste ma allo stesso tempo emozionante e assolutamente da non perdere sotto tutti gli aspetti.

    Vicky ci mancherai

    RispondiElimina
  2. ho visto la puntata in tedesco della morte di Victoria:Anabelle scambia il bicchiere avvelenato da Victoria il bicchiere lo beve Victoria.
    attendo le trame della soap opera Sentieri.

    RispondiElimina
  3. Robert9 (o meglio Bianca224): che scoperta!
    Comunque Annabelle si scrive con due "n" e te lo dico perchè non è la prima volta che lo leggo scritto da te in maniera erronea.

    RispondiElimina
  4. no,so chi siamo Bianca224,non lo voglio sapere,ti chiedo perdono perchè ho scritto in modo sbaglio il nome di un personaggio della soap.

    RispondiElimina
  5. Oltre alla "morte di Viktoria" aggiungerei anche "la salvezza di Nina in Armenia".
    Settimana stupenda come sempre a WZG!!!

    RispondiElimina
  6. Benny hai perfettamente ragione. Adesso corro ad aggiornare il post :-)

    RispondiElimina
  7. ah! è vero si salva Nina,Dal 7 Ottobre inizia la 3 serie fatta di 210 episodi (sono 40 episodi in meno delle altre 2 serie) si sà se comprono la 4 serie?

    RispondiElimina
  8. Occhio Bianca che se Annabelle vede che deturpi il suo nome così viene a cercarti a casa! :D :D


    Scherzi a parte, ottima settimana per WzG, con un grandissimo colpo di scena. Sono molto dispiaciuto per la morte di Viktoria e credo che il suo personaggio, dopo tutti gli eventi che lo hanno travolto e dopo tutto ciò che ha dovuto subire, meritasse quantomeno un lieto fine ma sono contento anche così, sono sicuro che la scena della sua morte sarà memorabile.


    Settimana più interessante del solito per SdL.

    RispondiElimina
  9. Benny però a me dispiacerà tanto per Viki. Se solo avesse chiesto a quel venditore l'antidoto...

    RispondiElimina
  10. Alex ci fosse solo quello di ridicolo in Barbara...

    RispondiElimina
  11. Alex...
    Gli autori hanno proposto queste due situazioni così forti nello stesso momento di proposito, in modo che i telespettatori si fossero trovati di fronte ala morte di un personaggio amatissimo e nel contempo alla salvezza insperata di un altro personaggio amatassimo. Con Ben che salva Nina hanno fatto risultare meno dolorosa la morte di Vicky e il trionfo di Annabelle.

    RispondiElimina
  12. Ottima settimana per La strada per la felicità. Finalmente a Tempesta c'è un pò più di movimento. Trovo ridicola la gravidanza di Barbara.

    RispondiElimina
  13. si anche a me... Viki e Nina sono i miei personaggi preferiti della soap in assoluto...

    RispondiElimina
  14. I miei preferiti in assoluto invece sono due personaggi che sono proprio agli antipodi come ruoli, cioè Nina e Annabelle :D

    RispondiElimina
  15. Alex...bellissima l'immagine di Viktoria!!! Nn pensavo di potermi affezzionare tanto al suo personaggio e pensare ke all'inizio nn la potevo sopportare e speravo ke Hagen trovasse di meglio di lei...e invece adesso...[IMMAGINE] Una settimana piena di emozioni sia alla Strada per la felicità ke a Tempesta...Eva perderà il suo bambino e anke se ultimamente nn si è comportata brillantemente sn sicura ke in quei momenti mi commuoverò tantissimo...e saprà emozionarmi!!!
    Forse se è meglio se x qst settimana mi procuro una bella scorta di fazzzoletti!!!![IMMAGINE]

    RispondiElimina
  16. anche io ho visto l'episodio in tedesco e che musiche e che livelli di recitazione...straordinarie le attrici! mi dispiacerà moltissimo per la morte di Viki un personaggio che ha dato tantissimo alla soap..mi mancherà :(...odierò ancora di più Annabelle!!

    a proposito si capisce da come scrive che l'utente Robert è Bianca..

    RispondiElimina
  17. Carissimo Ritorno,forse a volte sbaglio qualche lettera,perchè io al computer scrivo senza dita (mi esercito anche quando chatta a scrivere senza dita,la scuola dove vado io si impara a scrivere senza dita).

    mi auguro che Vivere ritorni in programmazione manca a tutta l'italia!

    RispondiElimina
  18. Come si fa a scrivere al pc senza dita? O.o

    RispondiElimina
  19. volevo dire senza guardare la tastiera.

    RispondiElimina
  20. Purtroppo Vivere non ritorna più...io scrivo una continuazione diciamo immaginaria..ma lo sai te ne avevo parlato..;

    p.s. Alex, perchè non metti anche le trame di UPAS? :D

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.