venerdì 16 settembre 2011

LA STRADA PER LA FELICITA' - FINALE DI STAGIONE: IL MATRIMONIO DI NINA E BEN - VIDEO



 



E' tutto pronto per il finale della seconda stagione de La strada per la felicità che si concluderà con il matrimonio della coppia protagonista. Nina e Ben, dopo aver superato un ultimo grandissimo ostacolo riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d'amore attraverso un suntuosissimo matrimonio all'insegna del grande amore che sarà celebrato nel corso della puntata 499 e che vedremo in scena il 3 Ottobre per poi assistere al loro addio che si consumerà nell'episodio seguente, ovvero il 500. E così, La strada per la felicità raggiungerà l'agognato traguardo delle cinquecento puntate che coincideranno per l'appunto con il finale della seconda stagione. Per coloro che non sanno proprio attendere, vi propongo il video del loro matrimonio e del loro addio da Falkental.



8 commenti:

  1. Non sono i miei preferiti ma il loro matrimonio è carino...
    Tra l'altro ne vedremo delle belle anche per quanto riguarda il rapporto tra Luisa e Simon...

    RispondiElimina
  2. Matrimonio stupendo, cerimonia davvero commovente e festa fanatstica... Io adoro Nina e Ben... Sono perfetti, entrambi.... Semplicemente unici! Mamma mia quante emozioni... Nessun'altra coppia aveva mai fatto tanto... Io ormai ho trovato i miei preferiti e mai nessun'altra coppia farà così bene... Anche se Simon e Luisa promettono molto ma molto ma molto bene. Sono sempre stupende le scene di Nina e Ben. Raramente in una coppia protagonista abbiamo incontrato tanto amore, tanta intensità, tanta passione.... Stupenda questa stagione (impareggiabile da qualsiasi altra soap) anche per le vicende legate ai Van Weyden.

    RispondiElimina
  3. Dopo tutti gli ostacoli che hanno dovuto superare sarà ancora più bello e toccante assistere a questo matrimonio! C'è stato un crescendo meraviglioso del sentimento che li lega e questo è il punto più bello e più alto, finalmente coroneranno il loro sogno di amore! :D


    P.S. Adoro la canzone 'The day we got together' in sottofondo! :D

    RispondiElimina
  4. Che bello...sn sempre così commoventi ed emozionanti i matrimoni!!![IMMAGINE]
    Dopo aver patito con loro per qst 250 puntate è favoloso vedere il coronarsi del loro sogno d'amore...nn vedo l'ora!!!![IMMAGINE]

    RispondiElimina
  5. matrimonio stupendo!finalmente sn riusciti a sposarsi una coppia bellissima!mi disp molto x l'uscita di victoria!il suo personaggio mi piaceva tanto sopratutto ora!!!!!!!!!!!!!:)

    RispondiElimina
  6. credo che soap opere come queste ce ne siano veramente poche nel mondo televisivo. questo film mi ha regalato tante emozione e tante sorprese. non mi sono mai persa una puntata e i protagonisti li conosco bene come se fossero i miei migliori amici. peccato che sia finito e che in italia non sia uscito in dvd.
    sono rimasta delusa della morte di victoria perchè mi aspettavo un finale classico: hagen e victoria in polinesia e annabell al cimitero.

    RispondiElimina
  7. Lunedi e martedi mi perderò le puntate più belle perchè ben e nina finalmente si sposeranno. uffa!!!!! devo andare all' universitàààààà!!!!!! SOS AIUTO!!!!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.