domenica 18 settembre 2011

TEMPESTA D'AMORE: ANTICIPAZIONI PUNTATE IN ONDA QUESTA SERA



 



Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore in prima serata questa sera a partire dalle ore 21.30 su Rete 4.

PUNTATE 1225 SECONDA PARTE - 1226

 




 



Markus assicura a Eva che tra Lena e Robert non è successo niente: per lui è importante che Eva scelga con chi vuole stare, sapendo qual è la realtà delle cose. Intanto Eva confessa di aver baciato Markus e di esserne rimasta turbata: Robert è stravolto e, insieme a Markus, le chiede di prendere una decisione definitiva. Anche Jacob pone un aut aut a Rosalie ma, quando lei gli dice che non lascerà mai Michael, Jacob torna sui suoi passi. Intanto Michael trova sotto il divano un guanto da uomo.

--> COMMENTA IN QUESTO POST LE PUNTATE IN ONDA QUESTA SERA

7 commenti:

  1. Markus e Robert mi sembrano dalla parte della ragione, sinceramente. Non si può dire in questo caso che è colpa dell'antagonista ovvero di Markus, che a differenza di Lena gioca pulito...
    Rosalie dovrebbe avere più rispetto del povero Michael, che in questo periodo spicca ancor di più per umanità ed integrità.

    RispondiElimina
  2. Lella ma infatti l'unica nota che stona è Eva!

    RispondiElimina
  3. Stasera prevedo flop in telespettatori contro Presa diretta su Rai 3, Miss Italia su Rai 1, Dov'è mia figlia su Canale 5.

    RispondiElimina
  4. Già Alex anch'io penso ke stasera nn sarà decisamente un successo! [IMMAGINE]Secondo me dovrebbero o cambiare giorno per la prima serata (la domenica c'è troppa concorrenza) o eliminarla e ripristinare la puntata del sabato e allungarla fino alle 21.15!!! La puntata del sabato ha sempre avuto moltissimo audience!

    RispondiElimina
  5. Brigida come sempre mi leggi nel pensiero ed esprimi ciò che vorrei dire.

    La domenica c'è troppa concorrenza, è assurdo continuare la prima serata.

    Il sabato di Rete 4 senza Tempesta d'Amore sta letteralmente crollando a pezzi. Mettete la soap bavarese dalle 20 fino alle 21.30 per fare da traino alla prima serata![IMMAGINE]

    RispondiElimina
  6. Charlotte è il mio mito...[IMMAGINE][IMMAGINE]
    Grande mitica meravigliosa Charlotte.

    RispondiElimina
  7. Tanto se esco posso registrarla o me la procuri tu con il tuo blog, perché il sabato spesso sono costretta a registrarla perché sono fuori casa.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.