venerdì 30 settembre 2011

TEMPESTA D'AMORE - SETTIMA STAGIONE: LA FOTOGALLERY DI PRESENTAZIONE



 



A breve i telespettatori tedeschi di Tempesta d'Amore avranno il piacere di assistere all'inizio dell'attesissima settima stagione della soap, che come già sappiamo sta riscuotendo un notevole gradimento sul web. Nell'attesa di scoprire quando sarà trasmessa la nuova sigla vi propongo le foto di presentazione dei protagonisti realizzate dalla produzione per pubblicizzare questo nuovo fortissimo ciclo in partenza il prossimo 11 Ottobre in Germania.

   
 



















4 commenti:

  1. Lei non mi convince o meglio mi stava convincendo finché non ho visto le scene della sua prima volta con Moritz... speriamo bene perché se si riveleranno fondati i miei sospetti seguirla per una stagione intera sarà una tortura. Quindi spero di no.
    Il primo Moritz che poi sarà solo il gemello cattivo non mi piace un moltissimo...
    Ma il terzo da solo vale la pena di esser visto... e sapendo che sarà il primo Moritz con un diverso volto mi intriga.
    La trama è carina, per carità ma lei spero che si riveli veramente diversa da ciò che penso.

    RispondiElimina
  2. Bellissima fotogallery! 

    Inutile dire che amo già Theresa :D

    RispondiElimina
  3. Grazie per la fotogallery Alex!!!
    Ma che bella la foto in cui i due Moritz baciano entrambi le mani di Theresa!!! E anke l'ultima foto col nuovo Moritz!!![IMMAGINE]
    Speriamo ke Theresa sia un bel personaggio...da ql che ho visto nn sembrerebbe male...ma devo ancora farmi un'idea su di lei!!!!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.