mercoledì 7 settembre 2011

LA STRADA PER LA FELICITA': VIDEO PUNTATA 478


29 commenti:

  1. Bellissima puntata. Attendo quella di oggi per rivedere le scene più belle e l'autogol di Nora nell'anticipazione!

    RispondiElimina
  2. Io invece attendo la puntata di oggi per caricare su You Tube le scene in cui Simon interagisce con Ben e successivamente con Nina :-)

    RispondiElimina
  3. Alex ho visto tutti i tuoi video su La strada per la felicità... Complimenti!!!! Sono scene stupende!

    RispondiElimina
  4. Grazie Benny. Mi fa piacere che vengano apprezzati anche perchè in futuro ne metterò moltissime di scene tratte dalle varie puntate perchè le devo utilizzare per la rubrica I buoni e i cattivi.

    RispondiElimina
  5. Ne sono felice.... Vedo che ti occupi volentieri di Annabelle!!

    RispondiElimina
  6. Si, adoro Annabelle e lo dirò sempre: Isa Jank è un'attrice strepitosa e bravissima. Un vero talento. Poi la sua doppiatrice è una meraviglia ^_^

    RispondiElimina
  7. Non posso che concordare :)

    RispondiElimina
  8. io per ora non riesco a seguire la soap..purtroppo, ma recupererò su youtube

    RispondiElimina
  9. Posso comprenderlo Ritorno... Come sempre son delle puntate stupende!!!

    RispondiElimina
  10. Si, sono delle bellissime puntate ricche di colpi di scena. Il leit-motiv di questi episodi : TUTTI CONTRO ANNABELLE :-P

    RispondiElimina
  11. Alex, ma è così già da un pò di tempo... Dalla puntata 425 mi sembra, quando Annabelle fu smascherata sotto gli occhi di Richard da Hagen!

    RispondiElimina
  12. Benny lo so ma ora il motto che ho citato nel mio precedente commento viene portato in scena ancora maggiorente considerando che siamo nel pieno finale di stagione :-)

    RispondiElimina
  13. Simon sarà pure brutto per molti  ma rimorchia più di tutti... A me non dispiace Simon... Lo adoro già. Penso che questa terza serie la seguirò per bene... Nina e Ben non mi hanno preso più di tanto ma Luisa e Simon promettono bene.

    RispondiElimina
  14. Adesso che Simon ha trovato il portachiavi smarrito da Luisa (per lei quell'oggetto ha un valore affettivo importantissimo) ci sono tutti i presupposti per un bel primo incontro tra i due futuri protagonisti.

    Fra un mese circa Nina e Ben ci lasceranno per sempre, e ancor prima Viktoria. Non so se riuscirò a superare le loro perdite... Di sicuro piangerò tantissimo!!!

    RispondiElimina
  15. Benny Nina e Ben am anche Viktoria mancheranno a tutti. Questi tre personaggi assieme ad Annabelle hanno segnato tutto il corso della bellissima seconda stagione. Spero che la terza riesca a prendermi quanto questa...

    RispondiElimina
  16. Comunque sì quei tre personaggi mancheranno tantissimo, è vero...

    RispondiElimina
  17. La terza sarà stupenda, quasi ai livelli della seconda... Io conosco la maggiorparte degli avvenimenti fino alla puntata 650 e vi assicuro che ci saranno tantissimi colpi di scena e tantissime emozioni...

    RispondiElimina
  18. Aggiungerei anche Hagen e Richard.

    Comunque secondo me Luisa è un'ottima protragonista e non era facile seguire ad una del livello di Nina.

    Nora invece sarà un'ottima antagonista.... Anche il suo è un personaggio ben scritto!

    La terza è bellissima secondo me... Certo la seconda è il top, ma con la terza la soap innoverà ancora una volta proponendoci un'altra storia al cardiopalma, tutta da scoprire. Vi consiglio di seguirla, non rimarrete delusi :D

    RispondiElimina
  19. Si, come ho già detto io conosco molti eventi e ci saranno un sacco di colpi di scena davvero inaspettati e tantissime emozioni.

    RispondiElimina
  20. Sì anche io Tempesta... Come ho già detto è anch'essa un gioiellino; una stagione per nulla scontata ma al contrario tutta da scoprire.... Sarà anch'essa emozionante e divertente e soprattutto, cosa fondamentale, non annoierà!

    RispondiElimina
  21. Si, un vero gioiellino. Ho quaclhe dubbio invece sulla quarta!

    RispondiElimina
  22. La quarta è diversa, durerà per sole 80 puntate e usciranno di scena molti personaggi storici ma anch'essa sarà assai interessante da seguire... Almeno con WZG non arriveremo mai ai livelli delle ultime due stagioni di SDL. Alla supernoia e all'indifferenza verso alcune storie intendo.

    RispondiElimina
  23. C'è Susanne Gartner (Julia) nel telfilm di Rai 2 La nostra amica Robbie.

    RispondiElimina
  24. Insomma non esageriamo. Dire che la quinta stagione di Tempesta è stata una noia non è del tutto vero. Ha avuto molte storie secondarie che hanno tenuto banco (Marie ed Hendrik,Tanja e Nils, Gotz, il processo di Barbara, l'incidente di Rosalie) e moltissimi ritorni (Helen, Laura, Robert, Emma, Felix, Viola e Barbara). In più ha avuto una dark - lady d'eccezione che ha profondamente segnato il corso della stagione. Posso capire a chi non siano piaciuti Sandra e Lukas ma definire la quinta serie una noia non rispecchia la verità. Si può dire della sesta ma non della 5.

    RispondiElimina
  25. Concordo con Alex per quanto riguarda la quinta stagione di SdL.

    RispondiElimina
  26. Oggi tra l'altro è anche il compleanno della strepitosa Gabrielle Schanitzky! Tanti auguri Gabrielle [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  27. Alex i ritorni importanti di cui parli sono avvenuti sempre per pochi episodi purtroppo... Su Cosima non posso che concordare, l'adoro... Ed è lei il motivo principale che mi ha spinto a seguire la quinta stagione. Comunque sì, molto meglio la quinta che la sesta, non tanto per i protagonisti ma per la dark lady!

    RispondiElimina
  28. Augurissimi alla nostra Gabrielle! <3

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.