mercoledì 14 settembre 2011

LA STRADA PER LA FELICITA': VIDEO PUNTATE 481/483


13 commenti:

  1. Ahahah. Oggi bellissima puntata per Nina e Ben!

    RispondiElimina
  2. A me loro non interessano, li ho seguiti poco e male... vorrei che Nora lasciasse in pace Simon... quella gattamorta... Lui pensa anche di avere davanti una persona gentile... Simon, quella è peggio di Annabelle...

    RispondiElimina
  3. Peggio di Annabelle no, ma sicuramente non è la donna per Simon!

    RispondiElimina
  4. Annabelle è la peggiore in assoluto (anche se in questo momento Elsa ci va vicino). Comunque sia Nora, Elsa e tutti gli altri personaggi (c'è anche da vedere il loro percorso) sono un miliardo di volte migliori della Kruger. Annabelle è senza alcun dubbio il personaggio più odioso, irritante, sgradevole, rivoltante, vomitevole, detestabile, indecente, insopportabile, ignobile, disgustoso, ripugnante, vergognoso, osceno e spregevole che si sia mi visto in una soap.

    P.s. Scusate i mille aggettivi ma in questo commento è fuoriuscito tutto il mio odio per quella maledetta donna! Ihih

    RispondiElimina
  5. Per me invece Tempesta_fan Annabelle è il contrario di tutto ciò che hai scritto! (Così risparmio tempo :P) :D

    RispondiElimina
  6. Luca, lo so che vai matto per lei. Senza dubbio è una buona dark lady e un personaggio riuscitissimo (questo è innegabile), ma io personalmente la odio in una maniera indescrivibile, e spero sempre che le vada tutto male! Non vedo l'ora di gustarmi le sue mille sofferenze e la sua morte (nella puntata 732) XD!

    RispondiElimina
  7. Diciamo che Nora se non fosse cambiata avrebbe avuto buone possibilità a 50 anni di essere come la cara Annabelle...

    Mamma mia, ma anche per Luisa e Simon il matrimonio di Nina e Ben sarà particolare... Ho visto come si chiude la puntata 499... mamma mia, peccato che non ho trovato la 500...
    Come avete capito sono pazza di Simon e Luisa... [IMMAGINE][IMMAGINE][IMMAGINE]

    RispondiElimina
  8. Simon per ora mi piace molto, è un ragazzo molto carismatico, dinamico, brillante e creativo, adatto a ricoprire il ruolo di protagonista maschile ma Luisa deve ancora trovare una dimensione propria.

    RispondiElimina
  9. Scusami Luca89 ma sei il ragazzo di Lucrezia??

    RispondiElimina
  10. X Luca89
    Scusami mi sono sbagliata... dalla foto assomogli molto al ragazzo della mia amica... Sorry

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.