mercoledì 21 settembre 2011

LENA - L'AMORE DELLA MIA VITA: FOTOGALLERY DI PRESENTAZIONE



 


Una delle rubriche più apprezzate di questo blog è sicuramente quella relativa alle trame delle puntate della soap tedesca Lena - L'amore della mia vita. Nonostante non sia ancora giunta in Italia, nel web è molto apprezzata e proprio grazie alle puntate che posto quotidianamente avete modo di farvi un'idea sui vari personaggi e le dinamiche che segnano il corso della soap. Per il momento Tv Corner vi ha proposto le prime dieci puntate. E dopo aver valutato attentamente la trama vi propongo una ricca fotogallery di presentazione che ha come intento di invitarvi ad esprimere i vostri pareri e le vostre impressioni su Lena nella sezioni commenti di questo post perchè non è escluso che se questa telenovela riscuoterà un notevole successo nel web venga aquistata anche in Italia. Dopo il salto troverete le foto.
 


























2 commenti:

  1. Approfitto della bella gallery per qualche commento sui vari personaggi...
    Lena è proprio bella: come se non bastasse ha una gran voce, è stata accolta amorevolmente da una famiglia nobile, ha pretendenti che quasi fanno a botte per lei, ha l'affetto del figlio della sofferente Janka... Povera disgraziata!
    David è, come già detto, un pesce lesso. Quando guarda Lena in quel modo però almeno guadagna in simpatia, perché di solito anche lui non mi sembra così sfortunato.
    La nonna è la tipica nobile illuminata: simpatica, ma sotto qualche aspetto un po' snob.
    Il cattivone non mi piace: odioso è odioso, ma non ha il carisma di un Oskar, almeno per il momento.
    L'amico di David è ben assortito con lui, perché sono due opposti; l'amica di Lena mi piace, perché è sveglia.
    La mamma praticamente è l'unica persona buona in questa soap e la zia è divertente, anche se un po' macchietta.
    Il padre secondo me è il personaggio più interessante, perché non riesco ad individuare i suoi confini: morali, affettivi, professionali... 
    L'amante di lui invece, contrariamente ai pregiudizi e all'aspetto, è dolcissima.
    Anche Vanessa/Teresa è intrigante: sembra davvero abbia due personalità, quella della donna venale e quella della ragazza innamorata non ricambiata.
    I giovani come al solito sono inutili o odiosi :-D
    Ma non vedo Tony, detto anche "Macho Freund", "Big Jim" o "Jersey Shore"... Lo adoro quando si arrabbia :-D

    RispondiElimina
  2. Ricky concordo in tutto e per tutto con la tua analisi. Ciò che mi colpisce di questa soap sono i protagonisti che al contrario di ciò che è accaduto con le precedenti soap ZDF La strada per la felicità, Alisa o Hanna non sono dei santarellini o degli angioletti d'oro con l'aureola ma sono persone comuni che commettono errori, in particolare David che è un protagonisti davvero atipico per una soap. A me invece piace molto la contessa Amelie e sono convinto che in futuro ci riserverà sorprese. Quanto a Rafael, non mi colpisce più di tanto quanto Oskar o Gotz ma al contrario mi intriga molto Vanessa. Per quanto riguarda Frank, il padre di Lena, per il momento non riesco a digerirlo anche se mi incuriosisce molto e in particolare il suo coinvolgimento nella morte della madre di David. Su Tony non mi esprimo ma devo dire che è un antagonista dark d'eccezione.
    Sono sicuro che questa soap ci riserverà sorprese :-)

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.