venerdì 9 settembre 2011

LENA - L'AMORE DELLA MIA VITA: PUNTATA 8





Lena si convince che sposare Tony sia la scelta più giusta. A quel punto, David cerca di riavvicinarsi a Vanessa. I due fanno del sesso nell'ascensore dell'ufficio di Rafael e vengono ripresi da una telecamera di sorveglianza. Dopo una disperata ricerca, Lena ritrova il piccolo Luca accompagnato da Janka. Tra quest'ultima e Tony si accende una furiosa lite. Ormai la verità sta per essere svelata: Janka è la madre biologica di Luca. In seguito, Tony sorprende Lena e David nel corso di una lezione di pianoforte e decide di far capire una volta per tutte al giovane Von Arensberg che Lena non gli appartiene.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA

6 commenti:

  1. E' interessante ma fino ad ora non mi ha colpito più di tanto... Lena ed io non siamo ancora entrate in empatia :D

    RispondiElimina
  2. A me invece sta piacendo moltissimo. Questa soap è totalmente originale e finalmente si distacca da La strada per la felicità o Alisa (chiaramente non lo dico per fare inutili paragoni o confronti) dove sembra che i protagonisti siano degli angioletti d'oro che non possono mai commettere errori. E proprio questo che mi sta colpendo di Lena e David :-)

    RispondiElimina
  3. Bah... Io preferisco di gran lunga La strada per la felicità e Alisa. E' questione di gusti... Secondo me il periodo d'oro di ZDF è iniziato con Wege zum Gluck ed è finito con Folge deinem Herzen!

    RispondiElimina
  4. Benny dal punto di vista degli ascolti non posso che darti ragione. La strada per la felicità e Alisa hanno raggiunto buonissimi livelli cosa che non si può dire di Lena o ancor peggio de La clinica sul lago. Però anche Lena e David hanno saputo conquistare i loro fan. Gli ascolti di Lena si sono impennati al mattino dove la soap passò dal 6% al 23% :D

    RispondiElimina
  5. Sì Lena ha fatto ottimi ascolti al mattino ma aveva la metà degli spettatori de La strada per la felicità e Alisa.

    La clinica sul Lago proprio non mi piace!

    RispondiElimina
  6. La clinica slìul lago non mi colpisce particolarmente. Adesso attendo di vedere le nuove puntate con la struttura a soap novela che cambierà le future puntate (due protagonisti e una dark - lady). Forse con questa rivoluzione la soap sarà più seguita.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.