lunedì 25 luglio 2011

TEMPESTA D'AMORE TORNA AL SABATO A PARTIRE DAL 3 SETTEMBRE

TEMPESTA D'AMORE TORNA AL SABATO A PARTIRE DAL 3 SETTEMBRE


Tante sono le novità che attendono i telespettatori di Tempesta d'Amore a partire dal mese di Settembre in cui la soap bavarese ritroverà la puntata del sabato che inizierà come sempre alle ore 19.40 per estendersi fino alle ore 20.45. E' bene precisare però che questo gradito allungamento potrebbe anche essere diminuito nel corso del mese di Ottobre, proprio come accaduto lo scorso anno. Ciò che è certo è che con la lunga puntata del sabato e la prima serata domenicale avremo la possibilità di vedere ben sei episodi a settimana o forse anche di più. Appuntamento quindi dal 3 Settembre con Tempesta al sabato.

8 commenti:

  1. Veramente ottimo. Io adoro seguire la soap anche al sabato [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  2. ciao ho visto il tuo blog , è davvero carinissimo ^^ comunque anke io sn contentissima ke tempesta ci sia di nuovo al sabato , finalmente , almeno so cosa fare. 

    RispondiElimina
  3. MsPretty grazie a te per la visita e benvenuta nel blog. Spero di leggerti spesso qui tra i commentatori :-)

    RispondiElimina
  4. A questo punto sarebbe logico che la prima serata venisse riproposta dal 4 settembre, e che oltre al promo per il prime time, ne venisse girato anche un altro per segnalare il nuovo appuntamento con la soap, che non sarà più dal lunedì al venerdì alla e19.35 ma dal lunedì al sabato alle 19.35 e la domenica alel 21.30!

    RispondiElimina
  5. Si, un promo per il sabato va fatto anche perchè altrimenti non arriveremo mai ai 2 milioni di telespettatori anche al sabato.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.