domenica 24 luglio 2011

SETTIMANA SOAP - LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE, LA STRADA PER LAFELICITA', BEAUTIFUL E SENTIERI - 1


 



 


Come ogni fine settimana, vi propongo le trame delle puntate di Tempesta d'Amore, La strada per la felicità, Beautiful e Sentieri in onda dal 25 al 29 Luglio 2011.



TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 19.40 - RETE 4





 


Jacob si comporta in maniera professionale e ciò manda in confusione Rosalie, che vorrebbe le sue attenzioni. La ragazza continua a provocare Jacob e alla fine, per ripicca, accetta di lavorare insieme a lui. Intanto Andrè scopre che Jana non è affatto una prostituta e pare piuttosto attratto da lei. Jana, però, lo mette in guardia: ha un passato criminale e deve purificarsi con il digiuno e lo yoga. Eva non riesce a perdonare Lena e pretende che vada a costituirsi, ma Gotz mette in guardia entrambe: se Lena andrà alla polizia, dovrà fare i nomi dei delinquenti che rapirono e uccisero Markus e per lei sarà come firmare una condanna a morte. André si è astutamente intascato quasi tutti i buoni omaggio che Nils aveva preparato per farsi pubblicità, e il personal trainer si vendica facendogli fare esercizi massacranti nel parco del Fürstenhof. Rosalie è sempre più in preda al panico pre-matrimoniale e la vicinanza di Jacob non la aiuta a vincere le sue paure.

LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3

 



 


Come già detto, questa settimana la soap non andrà in onda a causa di alcuni eventi sportivi che Rai 3 trasmetterà nella fascia oraria della soap. Ovviamente, la messa in onda de La strada per la felicità tornerà a partire da lunedi 1 Agosto 2011.

8 commenti:

  1. la pausa de la strada per la felicità non ci voleva... questa settimana mi sa che non potrò seguire tempesta!!!

    RispondiElimina
  2. Benny concordo: la pausa de La strada per la felicità non ci voleva [IMMAGINE]. Se ti interessa puoi recuperare i riassunti di Tempesta d'Amore qui:

    http://soapoperasetelefilm.splinder.com/tag/riassunti+tempesta+damore

    RispondiElimina
  3. Pesante l'assenza de la strada per la felicità. questa settimana avrò solo i 20 minuti di Tempesta che mi divertono!! :-(

    RispondiElimina
  4. Si, anch'io avrò solo i 25 minuti di Tempesta che mi terranno compagnia. Mi consolerò con Chiamata d'emergenza su La7!

    RispondiElimina
  5. Tempesta non piace neanche a me ma meglio di niete [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  6. Ma questa che hai messo è la trama della scorsa settimana Ale :-)

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.