domenica 24 luglio 2011

TEMPESTA D'AMORE RIASSUNTI - PUNTATE 1197/1199 - FOTOGALLERY E VIDEO





Inauguriamo oggi un nuovo spazio del blog dove ogni settimana verranno proposti i riassunti delle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda nel corso della settimana accompagnate da foto e video.

PUNTATA 1197 [clicca qui per vedere i video della puntata]

 






Grazie ad Andrè, Pachmayer ottiene un posto sicuro dove dare luogo alla scappatella con la veggente ma Rosi si insospettisce e capisce che il marito la sta tradendo. Gotz fa capire a Werner che se non gli cederà le sue quote al più presto non darà il suo consenso per far riparare l'impianto di riscaldamento. Nel frattempo Eva e Robert fanno un pic - nik all'aria aperta ma vengono colti da un formicaio.
 






PUNTATA 1198 [clicca qui per vedere i video della puntata]
 






Gotz mette un uomo a fare da guardia all'impianto di riscaldamento e Werner grazie all'aiuto di Andrè decide di farlo desistere grazie ad un sonnifero. Nel frattempo, sempre più clienti abbandonano l'hotel. Robert ed Eva scoprono che Valentina ha un pinzo causatole da un insetto e rinunciano alla loro giornata per portare la piccola dal medico. Lena comunica a Gotz che vuole la parte di eredità che le spetta, sbaragliando il padre.
 








PUNTATA 1199 [clicca qui per vedere i video della puntata]
 






Gotz non si lascia minacciare dalla figlia Lena e tra loro si accende lo scontro. Nel frattempo, Nils rimprovera Helen spiegandole che le sue sedute non hanno avuto il risultato sperato. Heinemann pretende anche la restituzione di tutti i soldi spesi nelle sedute! Lena ripensa a Marlkus e anche la notte, nel suo nuovo appartamento fa un incubo sul defunto fratello e Jacob le offre il suo sostegno. Rosalie, durante la sua quotidiana corsa di footing parla con Nils descrivendolo come un uomo che fa tanto fumo ma niente arrosto. A quel punto, il personal trainer decide di licenziarsi in tronco.
 





3 commenti:

  1. Complimenti per la tua nuova rubrica Alex!!!
    Bellissima qst settimana...sopratutto le scene di Robert, Eva e Valentina insieme al pic-nic...troppo carini!!! Che famigliola felice!!![IMMAGINE]
    E poi Pachmeyer e la Zwick ci hanno fatto morire dal ridere!!!![IMMAGINE]

    RispondiElimina
  2. ciao alex,ti volevo dire le puntate di Tempesta D'Amore Li Traduce La Delta Video Giusto?Loro Vendono Gli Episodi DI Tempesta D'Amore Stragione 2? Loro Chi Traduce Le Tengono Una Copia,O Le Da Solo A Mediaset???Io Le Posso Acquistare Dalla Delta Video?

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.