giovedì 7 luglio 2011

SONDAGGIO: QUAL'E LA TUA SOAP TEDESCA PREFERITA?



 


In Italia, abbiamo avuto modo di vedere numerose soap tedesche nei nostri teleschermi, tra le principali vanno ricordate Tempesta d'Amore, La strada per la felicità, Alisa - Segui il tuo cuore e My Life. Qual'è la vostra preferita? Esprimi il tuo parere nella sezione commenti di questo post scrivendo ii nome della tua soap preferita specificandone anche la motivazione.

In seguito, puoi anche scrivere il nome di un'eventuale tua seconda soap preferita

Soap in gara:

Tempesta d'Amore (Rete4)
La strada per la felicità (Rai3)
Alisa - Segui il tuo cuore (La5)
My Life (La5)
Bianca (La 5)
Cuori tra le nuvole (La5)

35 commenti:

  1. 1) Tempesta d'Amore, mi ha sempre colpito particolarmente e mi piace tantissimo tutt'ora, ormai ce l'ho nel cuore!!
    2) La Strada per la Felicità, assolutamente la migliore a livello di trama e intrecci, ma come ho già detto con Tempesta c'è un legame speciale!

    RispondiElimina
  2. La mia preferita è Tempesta d'Amore perchè ho un legame speciale con quella soap e per tantissimi motivi secondo me è la più bella e la migliore [IMMAGINE].

    Come seconda soap preferita scelgo Alisa

    RispondiElimina
  3. 1) La strada per la felicità
    2) Tempesta d'amore
    3) Alisa

    RispondiElimina
  4. SdL e al secondo posto WzG.

    RispondiElimina
  5. Anche cuori tra le nuvole mi piace tantissimo.... ma mancano i paesaggi

    RispondiElimina

  6. Non ho dubbi: la mia soap preferita è...

    TEMPESTA D'AMORE!!!!

    Diana-Susan Hoecke Super Fan

    RispondiElimina
  7. Ciao Diana.... era tanto che non ti leggevo.... io amo tutte le soap tedesche

    RispondiElimina
  8. Diana concordo con te,tutte le soap tedesche sono favolose ma Tempesta è senza dubbio la più bella :-)

    RispondiElimina
  9. La mia preferita è Tempesta d'amore, nn ho alcun dubbio!!![IMMAGINE]
    E' troppo emozionante, divertente, coinvolgente...è capace di trasmettere tantissime emozioni in una sola scena e nn annoia mai!!! Impareggiabile!!!
    Al secondo posto c'è La strada per la felicità...

    RispondiElimina
  10. Tempesta d'amore perchè con trame che non stufano mai e paesaggi stupendi

    RispondiElimina
  11. 1) Tempesta d'amore!!!!!
    e basta :) le altre non le ho mai viste :)

    RispondiElimina
  12. TEMPESTA D'AMORE E ALISA ! MA TEMPRESTA D'AMORE è LA MIGLIORE IN ASSOLUTO !

    RispondiElimina
  13. io non posso esprimere il mio voto visto che conosco solo tempesta d'amore, in ogni caso adoro questa soap e per me è sicuramente bellissima[IMMAGINE]

    RispondiElimina
  14. 1) la strada della felicità
    2) alisa

    purtroppo nn ho mai seguito tempesta d'amore

    JuliaFans87

    RispondiElimina
  15. senza dubbio tempesta d'amore la soap piu' bella [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  16. Tempesta d'Amore!!! per la location meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  17. Beventuta Bavaresina. Si,la Baviera è un territorio meraviglioso [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  18. alisa è stata una rivelazione dopo tempesta quindi io metto al 1° posto alisa e al 2° tempesta ciaoooooooooo

    RispondiElimina
  19. tempesta d amoreeeeeeeeeeeee :P

    RispondiElimina
  20. ma quanti utenti anonimi..

    1 TEMPESTA D'AMORE..be sta nel mio cuore!
    2 LA STRADA PER LA FELICITA'  io sto seguendo la 2 stagione ed è un gioiello

    RispondiElimina
  21. 1) Tempesta d'amore senza alcun dubbio
    2) Alisa segui il tuo cuore...

    RispondiElimina
  22. Si, la Baviera è meravigliosa... Ci sono stata molti anni fa'.

    RispondiElimina
  23. alisa.......
    e poi my life

    RispondiElimina
  24. JULIA LA STRADA PER LA FELICITA'

    RispondiElimina
  25. Julia la strada per la felicita' al primo posto e al secondo My lifeee..
    Rosie

    RispondiElimina
  26. 1 la strada per la felicità
    seguo solo quella :D

    RispondiElimina
  27. La strada della felicità, semplicemente unica nel suo genere!!!

    RispondiElimina
  28. H LA MIA SOAP E' ALISA SEGUI IL TUO CUORE L'HO INIZIATA A VEDERE DALLA PRIMA PUNTATA POI SEMPRE OGNI POMERIGGIO DOPO 100 VETRINE E DA' LI' CHE MI SONO INNAMORATA DELLA SOAP E ADESSO SONO IN ATTESA CHE RICOMINCI E SPERO PRESTISSIMO ANCHE MIA MAMMA E MIA NONNA ASPETTANO DAI ALISA TORNA PRESTO CON I TUOI INTRIGHI E CRISTALLI MAGNIFICI [IMMAGINE][IMMAGINE]

    RispondiElimina
  29. la mia è la strada per la felicità senza dubbio

    RispondiElimina
  30. Metto Tempesta d'amore e alisa entrambe al primo posto non posso scegliere tra le due. Poi al secondo cuori tra le nuvole che mi è piaciuto tanto ma non quanto queste due sopra citate. Per la strada della felicità devo dire che mi è piaciuta un poco solo la parte con julia e daniel che cmq non ho visto tutte le puntate e mai il matrimonio dei due che ho solo visto in trame e foto in un sito che non mi viene in mente ora, il terzo posto secondo il mio gradimento mi sembra anche troppo ma visto che sono solo queste da classificare ce la metto. My life dato un'occhiata anni fa una puntata o due e qualche pezzo ma cmq pochi perché non mi è piaciuta quindi per me è inclassificato non posso metterla quarta dato che non mi piace per niente. Antonella.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.