sabato 30 luglio 2011

TEMPESTA D'AMORE RIASSUNTI - PUNTATE 1200/1202 - FOTOGALLERY E VIDEO



 



Appuntamento con i riassunti delle puntate di Tempesta d'Amore andate in onda nel corso della settimana. Come già sapete, la sintesi scritta sarà accompagnata da alcune foto e dal link per accedere ai video dell'episodio.

PUNTATA 1200 [clicca qui per vedere i video della puntata]

 




 



Rosalie trascorre la serata con Jacob e si diverte molto. Una volta tornata a casa, la Engel seduce Michael per dimenticare Jacob. Pachmayer chiede al Alfons di prenotagli una suite al Furstenhof, all' insaputa di Rosi. Mentre Andrè presenta a Werner il conto per la riparazione dell' impianto di riscaldamento pari a 5000 Euro, Lena inizia a pensare che Gotz possa essere coinvolto nella morte di Cosima e ne parla con Michael. In seguito, Lena accusa il padre di essere il mandante della morte della madre ma lui mente spudoratamente. Rosalie provoca Jacob, insinuando che sia omosessuale ma Krendlinger le risponde con un bacio.
 








PUNTATA 1201 [clicca qui per vedere i video della puntata]

 






Rosalie molla un sonoro schiaffo a Jacob ricordandogli di essere attualmente impegnata, ma Krendlinger è sempre più sicuro che Rosalie ricambi i suoi sentimenti e ne parla con Alfons. Werner comunica ad Andrè che andrà in Africa per stare accanto a Charlotte che purtroppo è affetta dalla febbre tropicale e lo incarica di fare le sue veci durante la sua assenza, ma soprattutto di far riparare l'impianto di riscaldamento e di stare vicino a Lena. Gotz discute con Barbara delle accuse mosse da Lena nei suoi confronti e la Von Heidemberg "coglie la palla al balzo" per mettere Zastrow contro Werner. Mentre Robert consola Lena sotto gli occhi di Eva, Alfons viene colto da un brutto mal di schiena. Barbara invita Lena a cambiare atteggiamento nei confronti del padre. Robert propone ad Eva un corso di cucina.
 






 



PUNTATA 1202 [clicca qui per vedere i video della puntata]
 




 



Lena confessa ad Eva la verità sulla morte di Markus e la Krendlinger ne rimane sconvolta. Le due cercano un modo per far ammettere a Gotz le sue colpe anche se Eva non riesce a perdonare Lena. Rosalie continua a provocare Jacob cercando di sfruttare anche la presenza di Michael. Helen aiuta Nils nel suo progetto di aprire una nuota attività e Alfons viene coinvolto nella questione.
 






 

2 commenti:

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.