domenica 17 luglio 2011

SETTIMANA SOAP: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE, LA STRADA PER LAFELICITA'




Come ogni fine settimana, vi propongo le trame delle puntate di Tempesta d'Amore, La strada per la felicità, Beautiful e Sentieri in onda dal 18 al 22 Luglio 2011.





TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 19.40 - RETE4

 


 



Lena, dietro suggerimento di Pachmeyer, chiede al padre di pagarle la sua quota dell'eredità in quote del Fürstenhof: Gotz va su tutte le furie e si sente tradito dalla figlia. Dopo una notte da incubo Lena dichiara a Robert di non poter fare causa al padre, e di voler andare in prigione per scontare gli errori che ha commesso e trovare finalmente pace. Lena vorrebbe denunciare le sue colpe ma, parlando con Werner, capisce che suo padre è stato il responsabile della morte di sua madre e decide di andare in fondo alla questione. Proseguono le scaramucce tra Rosalie e Jacob, ma tra loro è evidente una forte attrazione. Rosalie inizialmente licenzia il ragazzo, poi però ci ripensa e lo riassume per ristrutturare l'appartamento. Alfons, intanto, ha dei problemi alla schiena e Michael gli consiglia di rivolgersi a Nils per fare dello yoga. Andrè, temporaneamente, farà le veci di Werner, che è dovuto partire per l'Africa per soccorrere Charlotte.

LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI3
 


 

 

 


- Nina decide di lasciare Falkental insieme a Paula, Ben continua a soffrire a causa sua;
- Dopo il licenziamento di Ben, i dipendenti della Falkental Porcellane indicono uno sciopero per protestare contro Annabelle. Intanto, lui fugge dall’ospedale;
- Ben non può più negare di amare ancora Nina ma Elsa (Corinna A. Horn) lo sorprende con una notizia inaspettata;
- Dopo aver scoperto che Annabelle ha allontanato Helena (Silke Matthias) da Falkental, Richard (Peter Zimmermann) mette a punto un piano per liberarsi della donna;
- Viktoria (Mareile Bettina Moeller) e Richard pensano di portare via i dipendenti ad Annabelle e lei, più che mai furiosa, contatta Beate con l’intento di colpire la figliastra una volta per tutte.


 


Fonte: Blog a puntate 

8 commenti:

  1. mi interessano TDA e SDL, che avranno altre due settimane fantastiche!!

    RispondiElimina
  2. bella l'immagine iniziale.... ma chi è quella sopra il logo di CV?

    RispondiElimina
  3. Benny,questo logo lo avevo fatto fare in abbinamento al vecchio template di Tempesta ma cambierà domani, quando verrà inserita la nuova grafica di questo blog. Comunque quella sopra Centovetrine è Seconde Chance :-)

    RispondiElimina
  4. Benny, quella sopra il logo di CV a me sembrerebbe un personaggio di Seconde Chance, ma molto probabilmente mi sto sbagliando!

    RispondiElimina
  5. Uh, non vedo l'ora di vedere nuova grafica!!!!!!!!!!! Alex, a che ore sarà visibile domani, già al mattino?

    RispondiElimina
  6. Anche io, già il fatto che sia una produzione francese la dice tutta!

    RispondiElimina
  7. Ragazzi mi fa piacere che la nuova grafica stia raccogliendo consensi ancor prima di essere inserita ufficialmente :-P. Si,le soap francesi non piacciono nemmeno a me [IMMAGINE]

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.