domenica 10 luglio 2011

SETTIMANA SOAP: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E LA STRADA PER LA FELICITA'




TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 19.40 - RETE4

Lunedi 11 Luglio la soap andrà in onda anche in prima serata


Robert invita Eva a Verona e, dopo un po' di esitazione, la ragazza accetta. Arrivati in Italia, la ragazza conosce l'affascinante Gianni Marzoni che si innamora di lei a prima vista, suscitando l'irritazione di Robert. Lena è sconvolta a causa dello schiaffo che le ha dato suo padre. Jacob prende le sue difese e si presenta da Götz con degli agenti in divisa. Intanto a Verona Carlo si brucia con una pentola d'acqua bollente e Robert accetta di cucinare al posto suo per l'inaugurazione del ristorante, prevista per quella sera. Nel frattempo Gianni, in giro per Verona con Eva, le confessa di amarla e le chiede di sposarlo. Nils, intanto, è sempre più scontento della sua situazione e aspira a qualcosa di meglio. Robert e Eva fanno finalmente l'amore. Gianni, constatato quanto sono felici, si rassegna ad aver perso la ragazza e si riconcilia con Tiziana. Lena reagisce in malo modo vedendo che Jacob ha portato la polizia in albergo, ma alla fine decide di denunciare suo padre. Gotz è pentito e fa avere alla figlia una busta con un assegno, ma Lena lo rifiuta seccamente. Nils comincia a considerare seriamente l'idea di iscriversi a medicina, soprattutto grazie agli incoraggiamenti di Helen e Michael, ma alla fine decide di mettere da parte i sogni di gloria e di dedicarsi alla sua famiglia. Nel frattempo Ben e Katja, malgrado l'offerta di aiuto di Werner, decidono di lasciare il Fürstenhof. 





 



LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI3
 



Dopo aver scoperto che Ben ed Elsa meditano di partire per la Luna di Miele, Annabelle minaccia di licenziarli entrambi; Dopo aver avuto un gravissimo incidente stradale, Ben ed Elsa vengono ricoverati in ospedale, dove lui versa in condizioni gravissime. Poco dopo, arriva Nina che scopre che il suo amato ha appena avuto un attacco cardiaco; Annabelle ricatta Helena, intimandole di lasciare Falkental se non vuole che lei denunci Viktoria (Mareile Bettina Moeller). Alla fine, la Bernstein accetta ma manterrà la parola data? Dopo aver praticamente salvato la vita a Ben, Nina decide di lasciare temporaneamente Falkental insieme a Paula (Nicole Mercedes Muller), anche per riprendersi dagli ultimi avvenimenti ma Petersen continua segretamente a soffrire a causa sua.

Fonte trama de La strada per la felicità: Blog a Puntate

8 commenti:

  1. Senza dubbio le uniche due soap interessanti del momento!! Bellissime settimane per entrambe!

    RispondiElimina
  2. Alex, è sfocata la foto riguardante La Strada per la Felicità, ti consiglio di mettere questa che, pur essendo la stessa, è molto più nitida:

    [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  3. settimana clou per entrambe le soap... le mie due preferite. tutte le altre in confronto sono nulla.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Tempestafan e cocordo con voi,ci attende una settimana fantastica per entrambe le soap ^^

    RispondiElimina
  5. Davvero una settimana avvincente per tutte e due...

    RispondiElimina
  6. Ciao, conosco solo Julia e mi piace molto.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.