sabato 23 luglio 2011

LA STRADA PER LA FELICITA': JULIA E DANIEL STORY - FOTOGALLERY E VIDEO


Julia und Daniel
  
Dopo aver riassunto la storia d'amore di Bianca, oggi è il momento di Julia - La strada per la felicità che vede come protagonisti Julia Schilling (Susanne Gartner) e Daniel Gravenberg (Roman Rossa).







Julia Schilling è una giovane donna che vive in Sud Africa con la madre Christa. Li, conosce Daniel Gravenberg e tra i due è subito amore a prima vista. Entrambi hanno modo di rivedersi in Germania, nel paesino immaginario di Falkental. Julia e sua madre vivono da Tobias Becker, un caro amico di famiglia.
  





Da li a poco la ragazza scopre che Daniel fa parte di una ricca famiglia di imprenditori che si occupano di porcellane: i Gravemberg. La famiglia Gravemberg è composta dal patriarca Werner, la nuora Annabelle (moglie del defunto figlio di Werner), Frederik, Patrizia a Daniel.

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgEEDjCVDEU7GT_LR8jtNUVDkOMvADiQ9PIt6RzWRteYUBzQEsq713K1DJJNvcDXoQ03lXHHNdAVkD6c3qRMGv4gsNOYm_891i7HT4ceCtWnkQ-JPoUB6XRWv28VCLw9hGfJ6wnFR4lA-Z9/



Purtroppo Julia si troverà spesso costretta a far fronte ai suoi sentimenti e a tenere testa ai perfidi intrighi di Annabelle.



Alla fine, dopo aver superato numerosi ostacoli, Julia e Daniel si riconciliano e dopo essersi sposati, escono di scena alla volta del Sud Africa.




Purtroppo, il loro viaggio di nozze verrà interrotto da una tragica notizia: Niko Becker è morto.





A quel punto, Julia e Daniel fanno ritorno a Falkental e offrono il loro sostegno ai Becker e a Patrizia che in seguito diventa un alcolista.




In quel periodo, Julia scopre di essere incinta e da li a breve arriverà la notizia della nascita della piccola Masika Gravenberg, nome che in africano significa appunto colma di felicità.
  



In futuro è previsto un altro loro ritorno a Falkental in occasione del funerale per la morte di Annabelle.
  








  
In quell'occasione Daniel avrà modo di fare la conoscenza della sorellastra Nora e di rivedere Frederik e sua sorella Patrizia.

Fonti foto: Sito ZDF

10 commenti:

  1. Che bel post Alex!!![IMMAGINE]
    Qnto li ho adorati...Julia e Daniel!!!! La scena in cui lui le organizza il ballo al Cosy One...che bella...e poi il loro matrimonio qnto lo abbiamo atteso...dalla prima puntata all'ultima di qst serie saranno passati come minimo due anni...
    E tra un pò assisteremo anche al matrimonio di Nina e Ben!!!![IMMAGINE]

    RispondiElimina
  2. io purtroppo non ho seguito la 1 serie...ma a quanto sento la 2 è molto più bella!; non vedo l'ora di vedere il matrimonio di Nina e Ben!!

    RispondiElimina
  3. Brigida in realtà, considerando repliche e sospensioni abbiamo impiegato ben 4 anni per vedere tutta la prima stagione [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  4. Non mi dispiacevano affatto ma decisamente superiori i Van Weyden ai Gravenberg e Nina e Ben a loro due...

    RispondiElimina
  5. Anch'io preferisco Nina e Ben a Julia e Daniel. Julia poi mi sembrava una gatta morta [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  6. Non è vero che Julia era una gatta morta. Era fantastica. A me piace molto la sua storia con Daniel.

    RispondiElimina
  7. KarinEva io non ho niente contro Julia ma va detto che Nina ha un carattere molto più forte e tenace.

    RispondiElimina
  8. concordo con alex. tra le 2 non c'è paragone!

    RispondiElimina
  9. Mille volte meglio la seconda stagione alla prima e dunque mille volte meglio Nina e Ben a Julia e Daniel!

    RispondiElimina
  10. In effetti Alex, non hai tutti i torti nel dire che sembrava una gatta morta... Julia. Mi sembrava un po' amorfa... a dirla tutta... Inoltre sembrava che si tenesse in piedi per miracolo... Un po' di vitalità non guastava...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.