domenica 3 luglio 2011

LE ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA: TEMPESTA D'AMORE E LA STRADA PER LA FELICITA'



 



TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 19.40 - RETE4
 



Eva si licenzia dal suo posto di babysitter e decide di trasferirsi dai Sonnbichler. Robert, però, sente la sua mancanza e, quando lei torna per riprendersi i suoi schizzi, le dice che ha bisogno di lei e anche Valentina. La bambina cade dal fasciatoio mentre Robert la sta cambiando e, per un attimo, sembra che la piccola non respiri più. In seguito a questo episodio, l'uomo supplica Eva di tornare ad occuparsi della bambina. Werner, che sa della presenza di Katja, lo rivela a Ben e gli propone di fare da intermediario con le autorità per risolvere una volta per tutte la situazione giudiziaria della ragazza. Werner trova poi Lena al bar ubriaca e decide di riaccompagnarla in camera sorreggendola. Götz assiste alla scena ma fraintende la situazione e, in seguito, accusa la figlia di avere una relazione con il vecchio Saalfeld. La figlia reagisce dando dell'assassina a Barbara e a quel punto Gotz la schiaffeggia in pubblico.



 




 



LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI3

In arrivo  a breve...

7 commenti:

  1. Lena non riesce a farmi pena. Penso che i suoi sensi di colpa se li meriti in pieno per quanto riguarda Markus. Del resto non ha mai smesso di far sentire in colpa il fratello e di accusare il padre, che all'epoca agì più onestamente di lei.

    RispondiElimina
  2. Povera Valentina!!!![IMMAGINE]
    Robert ed Eva si prenderanno un bello spavento!!!!
    Su Lena nn posso che concordare con voi...è inutile ke ora si metta a piagnucolare e a chiedere la pietà di qualcuno...poteva pensarci 10 anni fa a dire tt la verità di cui era a conoscenza!!! Forse se avesse agito prima molte cose sarebbero andate diversamente...e mi riferisco sopratutto a Lukas e Cosima!!!

    RispondiElimina
  3. Certo che alla luce di questo segreto, di cui ho già detto cosa penso di Lena, penso che Lena e Andrè siano perfetti l'uno per l'altra. Tutti e due fanno la predica agli altri quando loro stessi per interessi loro non hanno esitato a mettere in pericolo la vita del fratello.

    RispondiElimina
  4. Sì...davvero fatti l'uno per l'altra André e Lena...un'altra donna con la quale avrei visto bene André sarebbe stata Rosalie...tutte e due donne ke hanno per certi versi dei tratti in comune con lui!!! 

    RispondiElimina
  5. Hai ragione Brigida, infatti vanno molto d'accordo André e Rosalie.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.