mercoledì 20 luglio 2011

TEMPESTA D'AMORE E LA STRADA PER LA FELICITA': LE DARK - LADY


 

 



Occupiamoci ora delle due soap tedesche attualmente in onda in Italia: Tempesta d'Amore e La strada per la felicità. Uno dei numerosi punti di forza di entrambe le soap è rappresentato dalla presenza delle dark - lady, che con i loro intrighi e la loro perfidia mettono pepe alle vicende della soap. Due storiche cattive per queste due soap sono ben rappresentate da Barbara Von Heidemberg per Tempesta d'Amore e Isa Jank per La strada per la felicità. Entrambe hanno partecipato a ben quattro stagioni della soap. Qui di seguito troverete due video che le mostra in azione. Chi è la vostra preferita?






18 commenti:

  1. anche io le odio entrambe, ma come odio Annabelle non odio nessuno, per questo preferisco barbara. una dark lady che amo è invece cosima!

    RispondiElimina
  2. non posso dire chi preferisco perchè non so quella di tempesta d'amore, ma annabelle la odio.

    RispondiElimina
  3. Premesso che le odio entrambe e ke se sparissero tt e due saremmo tt molto più felici, in qnto a cattiveria penso sia peggiore Annabelle!!!! Barbarella in qst serie è un pò scesa come sappiamo...
    Oddio Annabelle nn vorrei mai averla come capo...[IMMAGINE]

    RispondiElimina
  4. Ah...alex complimeti per la nuova grafica del blog!!![IMMAGINE]
    Ho visto che hai pubblicizzato anche il mio canle su youtube...grazie mille!!!![IMMAGINE]

    RispondiElimina
  5. Molto bello il collage, in particolare quella foto di Barbara, che non ho mai visto in giro, bravo Alex. Amo Annabelle, per quanto riguarda la VH mi è piaciuta molto nella quarta stagione ma adesso trovo la sua presenza insensata e mi annoia assai.

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la nuova grafica alex, ragazzi però al contrario di Barbara quella Annabelle di faccia mi sembra un angelo[IMMAGINE][IMMAGINE]ho visto il video.....quindi alla fine muore o è come barby che è di ferro??[IMMAGINE]

    RispondiElimina
  7. Gean Annabelle alla fine muore ma anche lei cosi come Barbara è stata per ben quattro stagioni a ordire intrighi ai danni della famiglia protagonista :-/

    RispondiElimina
  8. Anabelle Non è Brava!! NON FA MAI NIENTE!!! NON è UNA DARK!!!!! IMPOSSIBILE CHE IN 4 ANNI NON ABBIA MAI PAGATO!!! INVECE BARBARA ALLA FINE 2 è PRECIPITATA NEL BURRORE,HA PERSONA LA MEMORIA, POI è NELLA 4 FINE è ANDATA IN CARCERE ED A PAGATO,POI ORA VEDIAMO....SU RETE 4..ANABALLE MA CHI TI VUOLE!!!

    RispondiElimina
  9. Capisco Ale[IMMAGINE]l'importante è che ora non c'è

    RispondiElimina
  10. Robert rispetto i tuoi gusti come quelli degli altri commentatori che in questo post hanno espresso il loro parere ma vorrei chiederti un favore che tra l'altro rientra nel regolamento a cui tutti i commentatori del blog si devono attenere: potresti per favore scrivere i tuoi commenti in script o in corsivo anzichè in stampatello maiuscolo. Grazie mille ;-)

    RispondiElimina
  11. Robert9
    si vede che non segui neanche un pò la strada per la felicità perchè hai detto una castroneria dietro l'altra.. Il tuo commento mi fa solo ridere.

    RispondiElimina
  12. Direi che la differenza tra Annabelle e Barbara è abissale... Barbara non sembra più neanche una dark lady per come agisce... Io detesto Annabelle ma bisogna riconoscere che il suo personaggio è validissimo, è un'ottima dark lady al contrario di Barbara versione sesta stagione.

    RispondiElimina
  13. E poi non vedo perchè tu debba scrivere in maiuscolo!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.