martedì 26 luglio 2011

LA STRADA PER LA FELICITA' - ANTICIPAZIONI POST PAUSA: ARRIVANO LUISA E NORA MAYWALD





Sono molte le novità che attendono i telespettatori de La strada per la felicità dopo la pausa forzata messa in atto da Rai 3 a causa di alcuni eventi sportivi. Oltre alla storia dei protagonisti che si avvia a trovare la sua conclusione, assisteremo all'ingresso di due importanti personaggi femminili, destinati a segnare il futuro della soap. Trattasi di Susanne Berckhemer e Anja Boche che daranno vita ai personaggi di Luisa e Nora Maywald e che diventeranno rispettivamente protagonista della terza e della quarta stagione della soap. L'escamotage utilizzato dagli autori per introdurle è un vero e proprio tuffo nel passato visto che grazie ad Eva e ad una misteriosa scatola appartente a Werner Gravemberg si scoprirà che Luisa è sua figlia. Da notare anche l'importante presenza di Nora su cui fin da subito verranno puntati i riflettori dal momento che a Falkental oltre a Luisa, ben presto anche lei scoprirà le sue origini regalandoci un favoloso colpo di scena che Tv Corner vi anticipa già in questo post: Nora è la figlia di Annabelle. Ma di questo e altro avremo modo di parlare in seguito, nel frattempo godiamoci il loro ingresso che a breve avrà luogo andando nuovamente a rivoluzionare Falkental.

9 commenti:

  1. In realtà le vedremo Luisa e Nora dopo la puntata 460, quindi non nella settimana successiva alla pausa!

    RispondiElimina
  2. Esattamente... Adoro la terza stagione con Luisa e Simon... Adoro questa meravigliosa soap [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  3. Questa soap per me è da 10 da quando la seguo (puntata 250 e lo sarà fino alla 493), poi con la morte di Vicky (errore gravissimo) calerà a 9, e dopo la puntata 612 con la morte di Helena (altro errore gravissimo) calerà ad 8 fino alla fine della terza stagione. La quarta non mi incuriosisce perchè non mi piacciono i protagonisti!

    RispondiElimina
  4. Neanche a me piacciono i protagonisti della quarta. Che schifo far morire Viki ed Helena!

    RispondiElimina
  5. Si, sono stati due errori gravissimi, se Vicky e Hagen fossero andati in Australia a fine seconda stagione e Helena avesse avuto il suo lieto fine con Richard sarebbe stato stupendo! Ma hanno fatto
    schifo in queste circostanze, sono le uniche due cose che critico agli autori!! Soprattutto il far avere il lieto fine ca Richard con una delle tante mogli che per lui non contano nulla, visto che il suo unico grande amore è sempre stato sempre sarà Helena!

    RispondiElimina
  6. Tra l'altro un altro imperdonabile errore è stata la morte di Niko

    RispondiElimina
  7. Vabbè ma ogni tanto qualche morte ci vuole, se non non è credibile, non dico i mille cadaveri che vediamo a Tempesta, ma qualcuno sì. Secondo me potevano far morire qualcun altro al posto di Vicky ed Helena!

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo... Viktoria ed Helena non dovevano morire, ma a Temepsta hanno fatto di peggio facendo morire una delle protagoniste più amate e cioè Miriam,

    RispondiElimina
  9. Io soffrirò di più per le morti di Vicky ed Helena, perchè le adoro come nno ho mai adorato altri personaggi di soap!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.