martedì 26 luglio 2011

TEMPESTA D'AMORE - QUARTA STAGIONE: EMMA E FELIX STORY



 


TEMPESTA D'AMORE - QUARTA STAGIONE (puntate 704 - 914)

La quarta stagione di Tempesta d'Amore è stata trasmessa in Italia dal 25 Febbraio 2009 al 10 Marzo 2010. I protagonisti principali sono Emma Strobl e Felix Saalfeld.
 





Emma è una tipica ragazza acqua e sapone che si guadagna da vivere facendo la cameriera nel lussuoso hotel Furstenhof. Li, fa la conoscenza di Felix, all'epoca direttore di sala e in seguito direttore amministrativo dell'hotel. I due diventano buoni amici nonostante i forti sentimenti che Emma prova per lui. Purtroppo l'arrivo dell'intrigante sorella Rosalie cambia le cose per la ragazza che si troverà a fare i conti con una dura realità: Felix e Rosalie diventano una coppia. Col tempo, Emma dimagrisce diventando sempre più bella e il suo rapporto con Felix diventa sempre più forte. Ben si innamora di Emma e i due iniziano una relazione.
 





Dopo poco tempo, Emma scopre che Barbara Von Heidemberg sta somministrando a Werner della droga, ma proprio mentre sta per smarscherarla la perfida dark - lady la rapisce assieme a Felix e li rinchiude in una centrale elettrica. Li, i due si avvicinano ed Emma dichiara a Felix i suoi sentimenti.
 





Una volta tornati al Furstenhof, Emma e Felix lasciano i loro rispettivi partner e iniziano una relazione che verrà ostacolata con ogni mezzo da Rosalie che metterà in scena una falsa gravidanza che spingerà Felix quasi al punto di sposarla.
 





Dopo questo ostacolo, ha luogo il matrimonio tra Emma e Felix che si svolgerà nelle Alpi austriache dove Rosalie tenterà di uccidere Emma. In seguito, Emma e Felix si congedano da parenti e amici e volano alla volta del Canada.

IL RITORNO DI EMMA E FELIX

 




Verso la metà della quinta stagione di Tempesta d'Amore, Emma fa ritorno al Furstenhof in attesa di due gemellini (Max e Moritz Saalfeld) e ritroverà Rosalie in coma. Tra le due avviene una sorta di chiarimento. In seguito, anche Felix raggiungerà Emma al Furstenhof dando vita ad una graditissima reunion.

7 commenti:

  1. come sono belli, è la coppia che più adoro di Tempesta

    RispondiElimina
  2. bellissimi!
    Ieri Tempesta al 7,4%
    come è severo lo share quest'anno :-(

    RispondiElimina
  3. I campionati Mondiali di nuoto a 893.000 spettatori, di gran lunga distanti dal milione e passa de La Strada per la felicità!

    RispondiElimina
  4. Più che altro è severo nel mese di Luglio perchè a Giugno stava sul 9/10% di share

    RispondiElimina
  5. Si, Alex. Però lo stesso Un posto al Sole ieri stava a due milioni che a fine Luglio (quasi Agosto) in access è oro e dovrebbe superare il 10.11%, mentre satva all'8,99%. E' ridicolo tutto ciò, anche considerando i dati dell'anno scorso:

    l'anno scorso a inizio luglio UPAS STAVA A 1,8 E L'11%
    Quest'anno a fine luglio dovrebbe arrivare al 12% e invece... E lo stesso discorso vale per Tempesta e la strada per la felicità che fnno più telepsettatori risspetto allas corsa estate ma share più basso! MAH! Di questo passo per Rete4  l'obiettivo in tutte le fascie deve diventare il 6%!

    RispondiElimina
  6. Un bellissimo post dedicato ad una bellissima coppia!!!!
    Emma e Felix...quanto mi mancano!!!! Che coppia adorabile!!![IMMAGINE]

    RispondiElimina
  7. Questa è la mia stagione preferita!!!!!!!!!!!!!! il principe dopo essersi invaghito della principessa cattiva, apparentemente più bella fuori, ma vuota dentro, torna in se e conclude con quella buona, che altro non desiderava.
    che favola romantica.. LOLLLLLLLLL

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.