martedì 19 luglio 2011

LA NUOVA GRAFICA DEL BLOG



 


Dopo lunga attesa e curiosità, è da poco disponibile on - line il nuovo template che vestirà Tv Corner in questi lunghi mesi. Una grafica molto ampia, che permette a tutti voi commentatori e visitatori del blog di visualizzare le notizie al centro della pagina, mentre nelle colonne al lato sinistro e al lato destro sono a vostra disposizione i box con le varie rubriche che finora vi ho proposto. Adesso, vorrei ringraziare tutti voi, che da quando è stato aperto questo piccolo grande spazio virtuale avete contribuito a renderlo attivo grazie ai vostri pareri, commenti e idee che stanno contribuendo alla crescita di Tv Corner. Con questa premessa, vi lascio al nuovo template. Buona navigazione.

18 commenti:

  1. Bellissima la nuova grafica Alex, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Tempestafan. Si, la nuova grafica è favolosa :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti anche da parte mia... Stupenda....

    RispondiElimina
  4. Ma che bella Alex... Complimenti...
    Ma hai inserito il link al mio blog con l'immagine dei miei adorati Sandra e Lukas... Grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Benny grazie. Lella non potevo non mettere il collegamento al tuo blog con Sandra e Lukas :-)

    RispondiElimina
  6. C'è anche il collegamento al mio blog... Grazie mille alex!!

    oggi due episodi di CV... Evviva!

    RispondiElimina
  7. Si, oggi Canale5 ha proposto un doppio episodio a sorpresa per sfruttare il colpo di scena del ritorno di Alessia!

    RispondiElimina
  8. Quanto mi stava antipatica Alessia... Mamma mia...

    RispondiElimina
  9. Anche a me piace molto Alessia. Ancora grazie a tutti per gli apprezzamenti sulla grafica :-)

    RispondiElimina
  10. complimenti Alex!!!!!! sono lusingato di aver posto nelle tue rubriche!!

    RispondiElimina
  11. Ritorno grazie a te per l'importante contributo che stai dando al blog :-)

    RispondiElimina
  12. Alex io adoro il tuo blog... Veramente... Da grande appassionata (e anche un po' studiosa)  di fiction non posso non restarne incantata...

    RispondiElimina
  13. Su Alessia
    A me piace sia l'interprete che il personaggio...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.