mercoledì 30 novembre 2011

TEMPESTA D'AMORE: LA MORTE DI GOTZ ZASTROW ANDRA' IN ONDA LA PROSSIMA SETTIMANA. HA INIZIO IL CONTO ALLA ROVESCIA PER IL FINALE DI STAGIONE!

Fonte Foto: ARD/Das Erste

A Tempesta d'Amore il tempo dei giochi è terminato perchè dalla prossima settimana si inizierà a tirare le somme per il finale della sesta stagione della soap che prenderà il via con un evento atteso da molti telespettatori: la morte di Gotz Zastrow. Il dark men della soap sarà infatti avvelenato da Barbara, cadendo cosi nella trappola della perfida moglie che è ben consapevole che di aver perso l'unico legame che avrebbe potuto segnare il suo futuro al Furstenhof e al fianco dell'uomo. Non potendo continuare a fingere la sua gravidanza, Barbara penserà di eliminare questo ostacolo definitivamente. Qui di seguito il video in lingua originale di queste scene che segneranno il nuovo corso della sesta serie della soap, ormai giunta alla sua fase finale.

2 commenti:

  1. Ora penso che sentirò la mancanza della famiglia Saalfeld. Valentina con la sua prima parola mi ha fatto capire che sono una famiglia e che appartengono l'uno all'altro... Poi anche Robert che dice ad Eva che loro hanno bisogno di lei, mi sono commossa... insomma per quanto il percorso dei due sia discutibile la loro storia mi sta piacendo di nuovo, donandomi le forte emozioni dell'inizio...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.