lunedì 28 novembre 2011

TEMPESTA D'AMORE DOMENICA 25 DICEMBRE NON ANDRA' IN ONDA


In questi giorni alcuni utenti del blog mi hanno richiesto delucidazioni in merito alla programmazione che Rete 4 attuerà per Tempesta d'Amore nella settimana di Natale. Dopo averne sommariamente parlato qui, pare infatti certo che domenica 25 Dicembre (Natale) la soap bavarese non andrà in onda. Una scelta più che ovvia, dal momento che in una serata dedicata alle festività non molti avrebbero avuto modo di seguire la soap. Per il momento restano garantite le puntate di sabato 24 e 31 Dicembre che però potrebbero essere sensibilmente più corte rispetto al solito. 

4 commenti:

  1. Sarebbe meglio che non andasse in onda nemmeno il 24 e il 31... Infatti in quei giorni non può vederla quasi nessuno. Se capitasse la puntata della morte di Gotz la perderei...

    RispondiElimina
  2. Benny che bello risentirti anche qui. Io spero invece che il 24 e il 31 vada in onda altrimenti l'avvio della settima stagione subirà un lieve ritardo. Ad ogni modo la puntata della morte di Gotz sarà trasmessa la prossima settimana (Rete 4 permettendo).

    RispondiElimina
  3. Sara io invece avrei preferito che il 25 fosse trasmessa e avessero stoppato per il 31...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.