mercoledì 16 novembre 2011

NESSUN CAMBIAMENTO PER TEMPESTA D'AMORE NEL 2012



 



Buone notizie per tutti i telespettatori di Tempesta d'Amore che come confermato dai palinsesti Mediaset continuerà ad andare in onda dal lunedi alla domenica anche per i primi mesi del 2012. Restano confermatissime visti i buoni ascolti ottenuti le puntate del sabato e della domenica che si estenderanno anche in access prime time. In particolare, la puntata del sabato sarà sensibilmente allungata e terminerà alle ore 21.30 anzichè alle 21.15. E grazie a questa maratona la sesta stagione troverà la sua conclusione a metà Marzo regalandoci un finale ricco di colpi di scena, come dimostra la foto che apre il post.

CLICCA QUI PER CONSULTARE I PALINSESTI MEDIASET GENNAIO/MARZO 2012

56 commenti:

  1. Bah forse stanno un po' esagerando... [IMMAGINE]
    E' difficile stargli dietro con le pagelle [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  2. Meglio la programmazione attuale, con una quantità ingente di puntate a settimana, che quella ridicola e anche snaturata della quinta stagione!

    RispondiElimina
  3. Benny su questo proprio non ci piove... [IMMAGINE]
    Beh peggio della programmazione della quinta non c'era nulla...
    Anche se purtroppo per il sabato e la domenica devo ricorrere al sito mediaset che a quanto pare ha capito che le persone seguono meglio il prodotto se hanno la possibilità di recuperare le puntate che hanno perso...

    Devo essere sincera della settima stagione l'unica cosa che non mi piace è Iceberg Burger, ma non vedo l'ora di vedere i gemelli in azione...

    RispondiElimina
  4. Ha ragione Benny ma è anche vero che sette/otto episodi a settimana sono troppi. Tutto ciò va a discapito della settima stagione. Speriamo di non avvicinarci troppo alle puntate tedesche altrimenti ritorniamo alla programmazione della quinta stagione

    RispondiElimina
  5. Ma dici che si sbrigano perché vogliono togliersela di torno il prima possibile? Ammazza quanto sono cattiva...
    Beh ci hanno abituato al quando troppo e al quando quasi nulla... 

    RispondiElimina
  6. Alex mi confermi che la settima stagione in Germania non sta piacendo come il previsto e che c'è stato un calo di ascolti?

    RispondiElimina
  7. Lella gli ascolti sono stabili al 21% come quelli della sesta. La settima stagione piace ma il passaggio al digitale influisce

    RispondiElimina
  8. Alex detto tra noi ho seri problemi con la moralità di Theresa, speriamo bene... sai quanto non la sopporto ma Konstantin e Moritz mi piaceranno molto. Penso che farò una nuova esperienza: per una volta sarò in empatia con i personaggi maschili, cosa non da poco...

    RispondiElimina
  9. Concordo con Fyve. Le puntatone del sabato e della domenica mi piacciono proprio perchè sono gli unici giorni della settimana in cui avviene qualche ritorno o qualche colpo di scena. Questa domenica ad esempio ci sarà la caduta di Barbara, la scorsa il ritorno di Curd e la prima ancora l'arrivo di Kathe.

    RispondiElimina
  10. Con L'ingrosso di Rosalie gli ascolti risaliranno perchè ho letto che piace molto in Germania, ma tutto sommato gli ascolti sono come quelli della sesta.

    RispondiElimina
  11. Concordo con Lella sull'Iceberg. Anche a me non piace solo lei della settima stagione, tutto il resto si...

    Ho visto anche io il calo degli ascolti in Germania.... Le ultime puntate della sesta stagione stavano oltre il 25%, la sesta stagione in generale stava sul 22% circa, mentre adesso è solo al 19/20%.
    Secondo me la settima stagione è di gran lunga superiore alla sesta, anche se la protagonista mi fa cadere le braccia!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono Rosalie e Maxim invece...
    Non so come mai esce anonimo. Non riesco ad entrare. Benny!!

    P.S. Lella, Alex, avete novità circa la possibile chiusura di Splinder?? Speriamo non chiuda...

    RispondiElimina
  13. Benny il calo è relativo al passaggio al digitale terrestre e non certo alla stagione, che al contrario della precedente sta riscuotendo un ottimo consenso. Benny speriamo che non chiuda, nell'attesa navighiamo nell'incognita...

    RispondiElimina
  14. Ciao Benny, l'incertezza regna sovrana... Io sto creando un blog di riserva... speriamo che non chiuda, continuando a navigare nell'incognito.

    Alex comunque noi italiani siamo decisamente più spietati dei tedeschi con la sesta stagione, perché non mi sembra che i tedeschi, dai commenti che leggo siano poi così contrari alla sesta, altrimenti non penso nemmeno che sarebbe durata così tanto... Poi è una mia impressione...
    Della settima non amo molto nemmeno il cambio degli interni... Mi sembra di vedere Tempesta...
    Bah... 

    RispondiElimina
  15. Non mi sembra nemmeno Tempesta...
    Beh diciamocelo però la moralità di Theresa fa ridere i polli... quanto mi sta antipatica, ragazzi questo è un bel problema... 

    RispondiElimina
  16. Lella hai ragione su tutto, su Theresa e sulla sesta stagione vista dai tedeschi... Io penso che loro amino Theresa ancora meno di Eva (e ci credo...)

    RispondiElimina
  17. Ragazze capisco che non vi possa piacere Theresa ma la settima stagione oggettivamente regala un colpo di scena uno dopo l'altro. E poi come ho già detto il calo è relativo al passaggio al digitale. Anche la seconda e la quarta stagione all'inizio debuttarono con un lieve calo. E' normale e avviene ad ogni inizio di stagione. Ne è la prova la sesta di Tempesta o la terza de La strada per la felicità. Un'altra cosa che vorrei far notare è che nella settima stagione ci sono nuove atmosfere e la storia protagonista è assolutamente inedita e penso sia proprio questo che sta colpendo il pubblico. Poi ci sono nache nuovi personaggi secondari che animano le vicende e finalmente una nuova cattiva

    RispondiElimina
  18. Forse sarò stato un pò troppo di parte perchè adoro la settima stagione. Mi ricorda molto il ritmo narrativo della seconda stagione de La strada per la felicità: un colpo di scena dietro l'altro!

    RispondiElimina
  19. Alex il problema è che io fatico ad abituarmi ai nuovi scenari, ho nostalgia dei vecchi. 
    Poi non riesco a comprendere l'agire di Theresa, compensato, devo ammetterlo da due ottimi protagonisti maschili (finalmente due che secondo me riceveranno batoste dalla protagonista femminile).
    Poi la trama è accattivamente anche se questa stagione non sarà in assoluto la mia preferita, perché le mie preferite le ho trovate. Ma potrà comunque piacermi e guadagnarsi un terzo posto. 
    Io critico il comportamento di Theresa al momento. Cioè mi pare assurdo il fatto che si sposi con quel poveretto di Konstantin sapendo tutta la verità, e dopo averlo insultato all'interno della stessa puntata.
    Io non ho mai amato i personaggi che agiscono come lei...
    Criticare Theresa, non è criticare la stagione nel suo complesso. Proprio dalle sue assurde (al momento per me) decisioni che prende il via una trama interessante con due protagonisti maschili.
    Ma se a me vederla in scena mi fa venire in mente un tubetto di ghiaccio, secondo me qualcosa viene tolto alla stagione.
    Poi per quanto mi riguarda ho due personaggi maschili che mi piacciono molto, ma perdonatemi lei che vive il suo lutto dopo che si è sposata, mi sa tanto di gatta morta... 
    Ma cavolo perché ti sei sposata? Per far soffrire Konstantin.
    Hanno riabilitato lui che  comunque le ha detto la verità ma secondo me hanno rovinato lei.
    Un atteggiamento simile l'ha avuto anche Anna Boschi in Upas e per quanto io amassi Anna decisamente più di Theresa, ciò mi ha infastidita.

    [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  20. Eva posso anche arrivare a capirla: amava un uomo che senza tanti complimenti le ha voltato le spalle in un momento molto difficile e ha trovato un uomo con cui costruire la famiglia che Robert non vuole darle.
    Proprio nel momento in cui il suo ex ha capito di aver superato grazie al lei un lutto immenso...
    Sarà acida, infantile ma insomma si può anche capirlo. 
    Ma Theresa con tutto l'amore del mondo, non riesco a capire cosa pensa, cosa gli frulla per la testa.
    Ama Moritz, sa che ha davanti il gemello che si spaccia per lui e che involontariamente (Konstantin non è un criminale anzi, secondo me è un ragazzo che non merita di essere preso in giro da Theresa) ne ha causato la morte, prima lo insulta, piange cinque secondi, e subito dopo decide di sposarsi. Per poi piangere il suo lutto, che è giusto pianga perché Moritz sulla carta è il suo grande amore, ma non dopo aver sposato Konstantin.
    Poi per carità questa stagione promette benissimo dal punto di vista della trama ma io sono pro protagonisti maschili e al momento piuttosto dubbiosa verso Theresa.
    Ma mi prenderò del tempo per valutarla quando arriverà in Italia, e sentirò i suoi voice over, ma non amare lei secondo me non significa estenderlo ad una stagione dalle trame sulla carta interessanti...
    Che poi all'inizio anche la sesta stagione era molto ma molto intensa, interessante e con tanti significati: uno tra tutti che si può tornare a vivere dopo un dolore immenso, si può tornare ad amare...
    Poi hanno commesso degli errori ma all'inizio era stupenda...

    RispondiElimina
  21. Lella mi fa piacere che tu ti sia spiegata in merito alla settima stagione. Comunque sono del parere che non si possa assolutamente paragonare Eva a Theresa, viste le diverse situazioni. Eva mi sta deludendo molto.

    RispondiElimina
  22. [Continua da sopra...]

    2)Laura ha avuto una storia molto più difficile di quella di Sandra,molto più dura da affrontare in più Laura era più matura rispetto a Sandra che spesso nella prima parte era più infantile negli atteggiamenti.Laura nel bene e nel male si è comportata nel modo più "adatto" possibile.Nella sua situazione io avrei agito come lei.Sandra invece ha avuto una storia più semplice e in alcuni casi forse avrebbe potuto comportarsi in modo differente specie con Rosalie,poteva comportarsi in maniera meno infantile però è da ammirare la sua forza di volontà e la sua determinazione.
    Cmq su Sandra avrò modo di esprimermi meglio quando replicheranno la quinta stagione che ho intenzione di vedere (saltando ovviamente Eva e Robert).

    RispondiElimina
  23. Scusate se intervengo ma volevo dire la mia su un po' di cose,spero non vi  dia fastidio :)
    Allora,io a differenza di Lella posso capire Theresa ma non capisco proprio cosa passa nella testa di Eva perchè è una contraddizione assoluta.
    Mi spiego meglio.
    Theresa è ancora agli inizi innanzitutto,ricordo che l'opinione che si ha agli inizi di una protagonista non è sempre giusta,anche Eva sembrava una cosa e poi si è dimostrata la protagonista peggiore in assoluto.Io credo che Theresa sia molto confusa!Cavolo,si innamora di un uomo che è chiaramente la sua anima gemella per quanto può conoscerlo e poi muore e lei si ritrova davanti al gemello.Ovvio che sia confusa.Con questo non voglio dire che stia facendo bene o no.Io lo dico sempre,una buona protagonista non si vede da quanto e come si comporta bene o male ma dal percorso e da quanto succede nella storia,insomma nei panni di Theresa io forse avrei fatto come lei,sbagliando,agendo di impulso ma è molto difficile essere lucidi in una situazione del genere.Per me nessuno ha colpa alla fine.Io la vedo molto combattuta Theresa appunto perchè la sua situazione è davvero,davvero difficile.
    Di contro Eva io non la capisco perchè ha in pratica incensato e parlato in un certo modo del suo amore con Markus,andandolo a paragonare a quello di Miriam e Robert che noi spettatori conosciamo molto bene e quindi che tenga un simile comportamento,che pensi A e faccia B,che si comporti in un modo così incoerente,acido e infantile è assurdo!E io nemmeno seguo la serie perchè se la seguissi allora ne avrei da dire molte altre perchè vedrei con i miei occhi cosa combina e l'incoerenza di quello che fa e quello che pensa.Qua non c'è confusione che tenga perchè da una parte abbiamo una storia d'amore che lei ha elevato a grande amore,dall'altra una storia con Robert di già incomprensibile di suo appunto perchè per Robert non è lei il grande amore!Quindi per me la situazione è proprio invertita,ma ognuno la pensa come vuole.
    Poi la settima è ancora agli inizi,vedremo un po' se Theresa saprà crescere.Eva ormai è alla fine della sua performance e sinceramente non è cresciuta,semmai il contrario.Anche se la sesta è pessima non solo per lei ma per tutta l'impostazione e la mancanza di rispetto per Miriam.
    Volevo anche dire che son contenta che molti si siano ricreduti su Miriam,secondo me le repliche su la5 son servite per far vedere come è una storia d'amore quando è costruita bene.
    Parlando invece delle protagoniste,io credo che le uniche due che hanno fatto un percorso di crescita che le ha viste cambiare nel tempo e diventare donne sono state Emma e Miriam.
    Laura non è cambiata molto perchè lei era già donna,risoluta e determinata fin dal suo arrivo.Ma si è visto come l'esperienza che ha avuto l'ha maturata e fatta crescere.Si è visto a maggior ragione nella quinta stagione quando è tornata.
    Samia invece è cambiata come donna nel senso che da fuggiasca spaurita si è trasformata in donna ma caratterialmente non ho visto un cambiamento.
    Su Sandra vorrei dire che secondo me il suo carattere è molto simile a quello di Laura,sono sorelle no?Con due differenze:
    1)Laura è come la vedi,risoluta,determinata,non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,è decisa,ha un carattere forte.Sandra invece all'apparenza sembra bambolina,dolce e ingenua ma conoscendola bene è anche lei decisa,determinata,con un carattere forte,una lingua lunga e pronta a tutto per ottenere la sua felicità.

    RispondiElimina
  24. Bah io Theresa non riesco proprio a comprenderla.  Per me agisce male ma ancora non l'ho vista in italiano. 
    Chi amo sono Moritz e Konstantin e non di certo lei che è un Iceberg per quanto mi riguarda
    Lei e Laura mi sanno di fredde non mi trasmettono nulla..
    Miriam è proprio diversa da loro secondo me...
    Quanto ad Eva... lei il percorso l'ha fatto nel senso che da una donna parecchio matura mi trovo a valutare spesso e volentieri una adolescente sui sedici anni ... 
    con tanto di diario, lettere d'amore e album di foto. Non serve rivedere la seconda stagione per rendersi conto che è in piena crisi adolescenziale. 
    Inoltre secondo me in Markus vede solo un uomo che le può dare un figlio, parla di farsi una famiglia con Markus e fa gli occhi dolci a Robert, come dice giustamente Lena...
    Su Sandra non sono d'accordo perché per quanto mi riguarda ha saputo crescere e lo si vede nel modo in cui ha gestito il suo rapporto di coppia, all'inizio era incapace di farlo e poi è stata vicino a Tontolo sempre e comunque... aiutandolo... Secondo me ha saputo gestire Rosalie e il suo coma meglio di Lukas, che altrimenti se ne sarebbe lavato le mani... E a situazione inversa Rosalie non le avrebbe certo dimostrato il medesimo trattamento, chissà dove l'avrebbe spedita.
    Secondo me comunque da quando è arrivata tutta spaurita in hotel Samia ha fatto un bellissimo pezzo di strada...
    Beh secondo me anche Sandra e Lukas hanno avuto i loro bellissimi problemi... non dimentichiamoci che Sandra ha dovuto fare una delle scelte più difficili... altro che "chi voglio tra Markus e Robert".
    Eva però in Germania non mi sembra poi così criticata, anzi...

    Di sicuro il peggior protagonista maschile è Robert perché come si è comportato durante la gravidanza è indegno di tale ruolo e nessuno prima di lui si è dimostrato tale...

    RispondiElimina
  25. Ovviamente Robert sesta stagione... e penso di poter dire che anche dopo di lui nessuno agirà così male... nessun protagonista almeno...

    RispondiElimina
  26. L'amore di Eva per Markus paragonato a quello di Miriam per Robert? 
    Ma non c'è paragone... con tutto il rispetto...
    Mi pare però che lei stessa il giorno del funerale di Miriam disse agli zii la stessa cosa. cioè che per Robert e Miriam il legame era più forte.
    C'è da dire che lei ha portato il lutto per undici anni ma sicuramente non è la stessa cosa... 
    Ora Markus è il suo ripiego... altro che grande amore... è un normale antagonista che a fine stagione riceverà una grande delusione...

    RispondiElimina
  27. Ciao Paige, grazie per il commento e benvenuta nel blog :)

    Lella secondo me Eva e Theresa sono due protagoniste completamente diverse ma soprattutto è diversa la storia protagonista in cui entrambe sono state messe.

    EVA

    Ci è stata presentata come una donna risoluta e determinata. E' arrivata al Furstenhof lasciandoci intendere di coltivare un lutto non del tutto superato per Markus. Aiuta Robert nella gestione dei suoi problemi personali e a superare il suo lutto. Il personaggio di Eva è stato rovinato da quando ha iniziato ad essere gelosa di Lena, affermando anche frasi isteriche (ne è esempio la scena della donazione di sangue). Un'altro spiacevole episodio è avvenuto quando ha detto a Lena di non stare con Valentina, definendola sua figlia. Poi si lascia andare alla passione senza prendere precauzioni e dando a Robert la notizia di essere incinta in modo assolutamente INDELICATO davanti ai suoi dipendenti e irrispettoso verso il suo lutto perchè Eva sa bene che Miriam è morta di parto. Successivamente Robert le dice di non voler formare una famiglia con lei e si butta tra le braccia di Markus che non intenzionalmente trae vantaggio dalla situazione. Markus la vizia come una regina e le fa ottenere un incontro con un editore, ma lei lo rimprovera aspramente nonostante lui abbia agito nei suoi interessi. Successivamente Markus vuole pagarle il vino rotto da Emil ma lei lo rimprovera per l'ennesima volta! In oltre secondo me lei sta solo fingendo di stare con Markus perchè si capiva chiaramente che ieri con Lena stava mentendo. 

    Mi spiace, ma queste riflessioni non sono accettabili in una protagonista, semmai in un antagonista di stagione.

    THERESA

    Premetto che quanto sto per scrivere è molto vago perchè attendo di vedere la settima stagione in Italia prima di dare un giudizio serio e personale


    Theresa a differenza di Eva si trova in una situazione assai più complicata perchè deve scegliere tra Konstantin che è identico a Moritz ma è colui che ha tentato di eliminare il fratello e Peter, da cui si sente attratta perchè sente che c'è qualcosa che lega l'uno all'altra. E non dimentichiamoci che ancora Theresa non sa chi è in realtà Peter!

    Detto questo, ci tengo a precisare che non voglio imporre i miei pareri agli altri ma è solo uno spunto di riflessione per coloro che dicono che Eva è peggiore di Theresa. 

    RispondiElimina
  28. [Continua da sopra...]

    4)Su Samia l'ho detto anche io,è cresciuta come donna,caratterialmente non mi sembra tanto,nel senso il carattere che aveva le è rimasto non è che sia cambiata tanto.
    5)Sui problemi delle storie non volevo dire che Sandra non ne ha avuti,ma parlavo di vicissitudini amorose.Laura ha passato mesi e mesi credendo di amare il fratello,ha vissuto mesi con il senso di colpa dell'incesto,insomma non era una situazione facile,ovvio che alla fine era indecisa tra due uomini dopo tutto quello che ha passato.Sandra invece ha sempre e solo avuto Lukas,certo ha affrontato anche l'aborto e non dico che sia stato semplice così come la sua malattia ma appunto parlavo di complessità di storie d'amore non del resto.
    Cmq quello che volevo dire è che trovo Laura e Sandra abbastanza simili come carattere,tralasciando le differenze dette sopra e volevo sapere cosa ne pensi visto che tu adori l'una e l'altra non ti piace molto :)

    E per la storia delle repliche intendevo dire che molti in tutti questi mesi preferivano Eva a Miriam e in parte hanno cambiato idea quindi ho pensato che forse le repliche erano servite a rinfrescare la memoria :)

    Sul fatto che Eva non sia criticata in Germania non saprei...magari incide anche Uta che è simpatica...boh :) sinceramente non mi interessa tanto,ognuno ha i suoi gusti.Io personalmente ho deciso di non seguire la sesta perchè 1)non mi sembrava giusto rovinare una stagione 2)non mi piace come storia d'amore,cioè essere la donna di consolazione di uno...triste!Meglio un amore tutto suo!
    Penso che se avessero ucciso Sandra anche tu avresti preso una decisione simile.
    E se ricordi con Eva non ci andava manco pesante,anzi all'inizio mi piaceva,quando si è innamorata di Robert non più,son iniziate le incoerenze,le cose dette e non dette o pensate e rimangiate fino ad arrivare a questo punto dove è come sparare sulla croce rossa.Poi ti dirò,la mancanza di rispetto verso Miriam non ha aiutato,considera che io Rivombrosa 2 non l'ho vista e lì Fabrizio lo tenevano in palmo di mano,Orgoglio 3 uguale,il Medico senza Guido non mi è piaciuto,non l'ho manco visto tutto quindi figuriamoci in una situazione gestita pure male!

    RispondiElimina
  29. Lella vado per punti :)

    1) Su Theresa io al momento ho questo pensiero,poi si vedrà.Alla fine in questo contesto il "non riuscirla a capirla" e poi dire "per me agisce male" mi sembra un po' una contraddizione.Io cmq non ho detto che agisce bene,mi sembra di essere stata abbastanza chiara in merito.Non esiste un giusto o sbagliato.Lei ha agito così,sicuramente perchè è sconvolta da una situazione molto difficile e per il fatto che si è trovata davanti la copia sputata del ragazzo che le piaceva.Non c'è un giusto o sbagliato o meglio può esserci ma non va ad incidere sul suo carattere.Ha preso una decisione sbagliata?Può essere.
    Riesco a compredere perchè l'ha fatto?Io si.Ma appunto è una questione personale.Io la capisco,posso condividere o meno ciò che ha fatto ma in quanto a capirla si capisce bene cosa sta passando a mio avviso.

    2)Per quanto riguarda Eva invece io non la comprendo proprio perchè a mio avviso,e ripeto a mio avviso,la storia è completamente sbagliata dall'inizio nel senso che Eva è una contraddizione vivente,prima fa paragoni (e li fa lei,io non mi sognerei manco per l'anticamera del cervello di accostare Eva/Robert a Miriam/Robert ma non lo accosterei manco a Samia/Gregor che è la storia che mi è piaciuta meno perchè credo che Gregor amasse più Leonie e che Samia fosse più un amore abituale e semplice) poi se li rimangia,poi,e ricordo bene dal blog,lei fece un casino così grande su Markus che sembrava quasi volesse far passare il suo lutto come più importante e doloroso di quello di Robert quindi direi l'elevazione di questo amore per Markus c'è stata,gli undici anni di lutto sono troppi per essere una cotta da nulla,insomma non seguirò la sesta stagione ma leggo bene e so cosa accade...
    Quindi il ragionamento che tu fai avrebbe senso,dal mio punto di vista,solo se Markus fosse uno a caso con cui si è messa per ripiego,come se fosse un Simon per Samia insomma.Ma visto che è quello che tanto decantava come grande amore,e visto pure che la sua storia con Robert da parte di lui è una storia di ripiego/secondo grande amore,chiamalo come vuoi,sempre ripiego risulta perchè se Miriam fosse viva non ci sarebbe nessuna Eva che tenga,allora per me non ha senso tutto il ragionamento che si potrebbe provare a fare in altre circostanze.Quindi per me la storia non può avere senso fatta in questo modo.Dovevano metterla come amore consolatorio,secondo grande amore da parte di entrambi.
    3)Su Sandra attenzione,io non ho detto che è non è cresciuta.Tutte le protagoniste hanno avuto un minimo di cambiamento a mio avviso,però quelle che sono entrate una cosa ed uscite un'altra cosa sono Emma e Miriam,nel senso che loro hanno avuto un cambiamento più vistoso,una crescita più ampia perchè Miriam parte come ragazzina ancora acerba ma con tanta voglia di indipendenza e ne esce donna,Emma come ragazza di campagna un po' pettegola e vispa che ne esce donna.
    Sandra anche avrà fatto un cambiamento specie nel modo in cui ha amato e ha dato prova di determinazione ma non mi è sembrata cresciuta tantissimo da quel che ho potuto leggere e vedere,ma ripeto,ti saprò dire meglio più avanti.Non voleva cmq essere una critica in negativo.E con Rosalie dicevo sempre all'inizio quando faceva commentini gratuiti facendosi quasi passare dalla parte del torto quando invece aveva ragione!Cioè l'ho trovata all'inizio abbastanza infantile.POi sicuramente sarà cresciuta per quel che ho letto.

    RispondiElimina
  30. Alexn davvero una perfetta analisi e grazie per il benvenuto :D

    RispondiElimina
  31. Sono d'accordo con Paige su Sandra e Eva e sulle proatagoniste in generale. Alla fine tutte, chi più chi meno hanno avuto una crescita nella loro stagione mentre Eva secondo me è l'unica ad essere retrocessa ovvero a non essere maturata. Un amore che dura da undici anni non si dimentica facilmente e all'inizio della sesta stagione lo abbiamo visto. E la cosa che in queste puntate non mi sta piacendo è che Eva NON sa chi scegliere. E' un contonuo tira e molla tra Robert e Markus che mi sta stancando. Sandra a differenza sua sapeva bene chi voleva e cioè Lukas. Anche Samia cosi come Emma e Miriam sapevano chi volevano. Miriam è stata brevemente indecisa per Felix ma alla fine il grande amore ha avuto la meglio e Laura è stata indecisa perchè credeva che Alexander fosse suo fratello. Le indecisioni avute da Laura, Miriam, Emma (quando Felix stava con Rosalie) e Sandra (durante il periodo del ricatto di Cosima) seguivano un senso logico mentre l'eterno tira e molla di Eva no. Perchè la signorina non sta facendo altro che ingannare Markus e il pubblico visto che alla fine manco noi sappiamo chi è il grande amore di Eva.
    Credo che Eva abbia ricevuto critiche anche dalla Germania ma, diciamoci la verità: non si è presa neanche la metà di tutte le critiche fatte a Samia e Sandra. Alla fine questo personaggio è stato davvero una delusione. Era partita cosi bene e si è persa per strada.

    RispondiElimina
  32. [Continua da sopra...]

    Poi ha fatto benissimo a lasciare Robert... l'avrei fatto anche io... ma subito... ma già davanti al "O me o il nostro bambino..."
    Ma senza nemmeno pensarci due volte... 

    Su Samia siamo d'accordo...

    Sulla sesta stagione con un Markus o un Simon come protagonista  tutto sarebbe stato completamente diverso... 

    RispondiElimina
  33. Paige più che le repliche ha agito per quanto mi riguarda... la stessa Eva che è diventata una adolescente... quoto Alex in quello che ha detto... Eva è diventata una adolescente disperata. Un momento dice "Markus è l'uomo della mia vita... che bello... si realizza il mio sogno" e quello dopo si strugge in pensieri del tipo... "Oh Robert perché tra noi non ha funzionato... oppure diventa gelosissima di Lena... insomma da farmi cadere le braccia...
    Poi possibile mai che deve leggere le lettere di Markus per convincersi che lo ama? Ma io non lo facevo a sedici anni... 
    Lo dico con dolore perché a me la sesta stagione faceva pensare a Sparks ma credo che ora anche a lui cadrebbero le braccia. 
    Poi ci sono persone che amano moltissimo la seconda e la sesta stagione.
    Poi per quanto mi riguarda la storia di Miriam e Robert l'avevo assai presente... [IMMAGINE] Devo dire che per quanto mi riguardava Eva era degna di stare accanto a Sandra e a Miriam nella mia lista di gradimento, ma da quando è diventata quello che è diventata, io personalmente fatico a digerire i suoi pensieri, i suoi voice over. Ovviamente Uta Kargel non la contesto, qui parlo di Eva, per me sono due piani distinti... Uta Kargel è veramente brava...

    Per quanto riguarda Theresa io intendevo dire che al momento non so spiegarmi il perché del suo comportamento che reputo assai negativo, cioè io non comprendo come possa agire in questo modo, la sua logica. Sarà che io ho una politica del lutto completamente diversa, sarà che io i miei lutti l'ho vissuti diversamente da tutti i personaggi di questa soap... comunque su di lei, che ancora seguo in tedesco, lingua che non conosco posso benissimo cambiare idea...
    Magari mi piacerà. So che non vedo l'ora di vedere Konstantin e Moritz.

    La tua decisione  la comprendo in pieno...  Penso che mi rifiuterei di vederlo... e in altre occasioni ho proprio smesso... 
    anche se devo ammettere che ho visto sia Orgoglio che Rivombrosa, ma non sono stata così tollerante con Centovetrine dopo la morte di Anita e la fine della sua storia con Marco. 

    Trovo che Sandra e Laura siano finite con due grandi arroganti come Alexander e Lukas... mamma mia ... contente loro... 
    Insopportabili...  (qui c'entrano molto le repliche e il modo in cui Alexander tratta Gregor, lo ammetto...) 
    Beh si, dal punto di vista amoroso quella che ha avuto le batoste peggiori , sentimentalmente parlando (rispetto a tutte le altre, secondo me) è stata Laura... perché il loro era proprio un incesto... Lo schifo era il contorno, il silenzio dei genitori, di Alfons. E per fortuna che Gregor si è dimostrato una persona onesta e non il criminale che dice Alexander
    L'indecisione di Laura è giustificabile... molto più giustificabile di quella di Eva, molti le paragonano per questo ti faccio questo confronto... Laura posso capirla, anche perché Gregor non è proprio una persona a cui è facile rinunciare, ma un uomo straordinario, che lei comunque ha amato, non di certo come Alexander ovviamente... ma comunque vista la sua situazione è normale che Laura sia stata indecisa... 

    Beh si, Sandra all'inizio lo era infantile, poi è maturata... 
    La cosa che mi ha deluso di Eva è che era partita invece come una donna molto matura... e ora io personalmente non la riconosco... Per me è veramente come Rossella di Un posto al sole, non so se lo segui. Con tutto il rispetto per Rossella che appunto rispecchia l'adolescenza. 

    RispondiElimina
  34. E poi Markus e Nils cosa fanno? Chiedono loro perdono ad Eva e a Tanja... invece di mandarle a quel paese...

    RispondiElimina
  35. Alex credo che Eva sia una delle più amate... 
    Forse sarà per Uta... forse sarà per Eva ma da quello che leggo la amano molto...
    Beh Alex io sono d'accordo con te su Eva  e sul tuo discorso... 

    Alex il grande amore di Eva di sicuro non è Markus, perché lo sta trattando  malissimo, come un ripiego con cui avere figli... non voglio essere brutale ma lei quello vuole, una famiglia e dei figli...
    Non può averli con Robert? Allora punta su Markus... 
    Per me ama Robert ma ad un certo punto si è stufata di aspettare che fosse pronto, per carità Robert l'ha trattata malissimo... anche io l'avrei mollato... Lui troppo categorico nel dire Mai più un altro figlio, lei troppo precipitosa nel dire, perso questo figlio facciamone subito un altro...

    Il percorso di Eva è stato quello dei gamberi... Le altre vanno avanti, lei va indietro...

    RispondiElimina
  36. Stasera Kathe è stata mitica quando si è messa a ballare sul ritmo del rock :D

    Nel complesso due bellissime puntate (in particolare per Michael) rovinate da Eva con il suo disegno

    RispondiElimina
  37. Alex ammetto che al weekend non la registro ne posso vederla in diretta ma uso i video che mi offrono online mediaset e Francesca, ma ho iniziato a vederla quando Markus ha portato l'adolescente nella serra e le ha mostrato il cavalletto con la tela e lei era fredda e acida come al solito.
    Ma che le è successo?

    RispondiElimina
  38. [Continua da sopra...]

    Eva invece ha portato il lutto per undici anni ma vedendo e leggendo come si comporta con Markus pare una pazza,non ho altra spiegazione.Possibile che in undici anni non abbia conosciuto un ragazzo che poteva piacerle per un fantasma che poi torna e tu tratti a pesci in faccia?Cose da pazzi!

     

    RispondiElimina
  39. Io di Sparks conosco qualcosa,i libri non li ho letti però mi baso sui film e adoro Le pagine della nostra vita :)
    Però appunto non vedo il collegamento perchè per me la sesta strutturalmente l'hanno proprio fatta male.Volevano trattare il tema del lutto?Okay ma innanzitutto farlo con una storia nuova non sulle ceneri di un'altra e poi farlo bene!Perchè io posso capire i tempi della soap ma Emma e Felix non si sono messi insieme all'ultimo?E allora perchè questa fretta con Eva e Robert in una situazione così difficile già di suo perchè son andati a prendere una coppia che aveva dimostrato il grande amore davanti ai nostri occhi,di cui sapevamo vita morte e miracoli?
    E' chiaro che poi un Robert che dopo due mesi già va dietro a Lena e si mette con Eva e dice di aver dimenticato Miriam e di averla superata non ha senso!
    Quindi già da questo per me la stagione partiva male perchè appunto non hanno trattato bene il lutto,poi figuriamoci per il resto!

    Per quanto riguarda Eva il fatto che è partita bene purtroppo è normale nel senso che quasi tutte le protagoniste partono bene perchè son all'inizio della storia,poi di fronte ai problemi fanno sbagli,mosse false e sul finire superano tutto.
    Eva è andata peggiorando perchè la storia in cui è stata inserita non ha senso!Quindi si comporta come una folle per giustificare il fatto che non sta con Robert e invece sta con Markus,si comporta da incoerente perchè deve star con Markus ma neanche il rapporto con Robert dice tanto perchè da parte di Robert niente potrà mai essere come quello che provava per Miriam.Non può dare di più.
    Poi Eva è molto bella ed Uta è simpatica,questo penso incida nel giudizio in Germania però da noi sto vedendo che molte persone che adoravano Eva adesso hanno cambiato idea e mi fa piacere che il superficiale non vada ad incidere sul giudizio finale!
    Per il resto del carattere di Eva penso abbia inciso sia la stagione sia il volerla sempre far cadere in piedi per evitare problemi e quindi gelosa di Lena ma fa finta di no e si nasconde dietro Miriam,questo volersi dichiarare madre di Valentina che fa tanto ossessione dopo la gravidanza non la aiutano di certo.

    Su Theresa io la vedo diversamente perchè io penso che lei il lutto non l'abbia superato!Questa volta gli autori secondo me stanno trattando bene il lutto nel senso che ad un lutto come questo si può reagire in diversi modi,lei in questo caso si è buttata su Konstantin per diversi motivi.Ma non credo proprio che abbia superato il lutto,semplicemente è scappata dal suo dolore,si è buttata su di lui (e anche Konstantin alla fine ha sensi di colpa e una situazione che alla fine lo lega a lei) e quindi penso che piano piano vedremo come questo mancato superamento inciderà su di lei perchè non potrà scappare dai suoi sentimenti per sempre.
    Anche Lukas si trovava nelle stesse condizioni di Theresa ed anche Lukas alla fine si è messo subito con Sandra e infatti Cosima era riuscita a fargli credere che stava con Sandra solo per via di Annika,confondendolo o che non poteva dimenticare Annika,ora non ricordo bene,ma era prima che lui e Sandra si mollassero e lui per ripiego si mettesse con Rosalie.Insomma in una situazione del genere è difficile.Diversa la situazione di Robert che non conosceva da poco l'altra persona ma ci stava da più di tre anni,era sposato e tutto.Lì un lutto di due mesi non è proprio giustificabile.

    RispondiElimina
  40. Lella si, Eva ha trattato Markus malissimo nonostante la bella sorpresa! Paige indubbiamente molte cose sarebbero potute cambiare nella sesta stagione, a partire dalla morte di Miriam. Dato che Inez non era disponibile perchè era in dolce attesa avrebbero potuto utilizzare il re cast evitando la morte del personaggio oppure proponendo una stagione Eva-Simon o Eva-Markus. In Germania Eva è amata soprattutto per via di Uta Kargel ma non credo per il personaggio. Ormai è rovinata e temo che in futuro la situazione peggiorerà ancora. Il lutto di Robert è stato gestito molto male. Avrebbero potuto realizzare dei salti temporali per rendere più credibile e sensata la storia. E su Eva concordo: non si scorda una persona amata e mai dimenticata per undici anni per una che si conosce da meno di un anno!

    Theresa non ha superato il lutto perchè Moritz è una presenza costante nei suoi pensieri ma lei come ho già detto prima è in tutt'altra situazione.

    RispondiElimina
  41. [Continua da sopra...]

    Eva è ossessionata dall'idea di avere dei figli suoi  e secondo me se Markus diventasse all'improvviso sterile, lo lascerebbe su due piedi... senza pensarci nemmeno un secondo... almeno secondo me...
    Sa benissimo che Valentina non è sua figlia e potendo scegliere se partire con Robert e Valentina per il Belgio o stare con Markus, ha scelto Markus e la famiglia che vuole costruire con lui (perchè secondo me gira tutto intorno a quello). Si sarebbe separata dalla bambina.
    A me non sembra malsano il rapporto Eva Valentina... anzi. Il rapporto Eva Valentina è l'unica cosa di Eva che non metto in discussione. Se la bimba avrà accanto una donna che la ama e che non la tratterà come un'estranea nella famiglia che formerà con il padre, io ne sono arcicontenta... perché per una bimba è proprio brutto e secondo me  Eva le vorrà sempre molto bene e sarà accanto a lei in ogni momento bello o brutto della sua vita. Non è sua madre ovviamente e lo sa benissimo.

    Beh Alex secondo me a questo punto non è Markus il grande amore di Eva... sarà cambiata lei (beh è cambiata assai dal suo arrivo), saranno cambiate tante cose, ha incontrato un uomo che può competere e superare Markus e si sarà innamorata...
    Perché sinceramente a me Markus fa pena quanto Nils... Io manderei Eva e Tanja a quel paese...

    [IMMAGINE][IMMAGINE][IMMAGINE]

    RispondiElimina
  42. Beh Alex io le avrei spaccato il cavalletto in testa... Ma a quanto pare le hanno fatto a pezzi il disegno e ben le sta, visto che di sicuro stavano litigando per lei... 
    Mi sa che sono diventata perfida...
    Beh per me ci può anche stare, in undici anni sono cambiata io, sei cambiato tu, pensavo fosse amore ed invece era un calesse... ma non lo lo chiamo il grande amore, ne dico che non ho mai amato nessuno come amo Markus  a Robert, che con lei non è mai stato così indelicato...

    Proprio perché era in lutto non doveva sposarsi Theresa.
    Secondo me Lukas non sa nemmeno che cosa sia stare in lutto per qualcuno... Ha sempre e solo pensato unicamente a se stesso, ai suoi sensi di colpa...
    Poi in realtà i due  erano in situazioni diverse... Konstantin e Theresa non avevano vissuto le stesse esperienze che avevano vissuto Sandra e Lukas quando stavano insieme... Sandra e Lukas si erano separati soprattutto a causa di Cosima e nel tempo che sono stati insieme l'elaborazione del lutto era l'ultimo dei pensieri di Lukas, a Lukas interessava solo salvare se stesso dal carcere, il modo poteva essere più o meno lecito, o a ricattare la madre che ricattava lui, raccontando bugie a Sandra, un momento sì e anche quello dopo. Insomma Lukas pensava a Lukas come al solito. Mi auguro che Theresa non sia così, perché ne converrete che assomigliare al Lukas del periodo precedente le nozze non era proprio il massimo. 
    Infine  Sandra e Lukas erano innamorati l'uno dell'altra al punto che Lukas aveva iniziato una convivenza con lei, e quando si stavano lasciando le ha persino detto in tutta sincerità che non aveva mai amato nessuno come lei, infondo persino Robert quando ancora era in sé, si era accorto del legame che  legava Lukas  alla sorella, ma  è normale avere dei dubbi se la donna che ami e con cui hai un rapporto sempre più profondo ha ricevuto il cuore della tua fidanzata deceduta ...  Perfino per Lukas, anche se spinto a ragionare sempre da altri, perché se uno è Tonto è Tonto. Poi la madre per completare il quadro gli mette in mezzo pure i soliti sensi di colpa(Lukas si sentiva in colpa persino per l'aborto di Sandra)... beh mi pare il minimo... Ma in quel caso Rosalie si troverà ad essere il Konstantin della situazione, con un marito che accarezza le foto di Sandra, che pensa a Sandra durante la prima notte di nozze, che dice a Sandra che bastava una sua parola per Infondo Theresa mormorerà il nome di Moritz... 
    Sempre che la scelta definitiva di Theresa sia  Mortiz. Perché secondo me potrebbero pure cambiare tutto secondo il gradimento della gente.
    Non mi dispiacerebbe una ottava stagione con Konstantin (che secondo me verrà scaricato da lei) protagonista. Voi che ne pensate a me piacciono.
    Per Robert sono d'accordo ma a quanto pare i tedeschi considerano la sua politica del lutto buona rispetto a quella di Lukas e di altre...
    E' così... ho letto molti commenti a riguardo... 
    Beh secondo me visti i motivi citati da Paige non è per nulla così... e poi che si sia messo a fare il dongiovanni mettendosi prima con Lena per una avventura mi ha dato molto ma molto ma molto fastidio. E di certo la colpa non è di Lena, che non stava in lutto per nessuno ma veniva da un periodo molto difficile per via del marito... 

    Secondo me non è Valentina non è l'ossessione di Eva, altrimenti sarebbe rimasta con Robert che le ha detto che poteva essere sua figlia, sperando che rinunciasse all'idea di diventare madre di un figlio suo.

    RispondiElimina
  43. Ieri Eva è davvero caduta in basso. Io mi chiedo cosa pretenda di più, visto che ha un fidanzato che non fa altro che viziarla come se fosse una principessa e un ex che non fa altro che appoggiare ogni sua scelta e decisione. Eva è davvero cambiata, ma in negativo!

    RispondiElimina
  44. Trovo molto interessante e costruttiva questa discussione fatta di confronti incrociati tra le varie protagoniste e devo dire che concordo in toto con Paige ed Alex.

    RispondiElimina
  45. Uh ma come sono contenta per il disegno di Eva...  [IMMAGINE][IMMAGINE]

    Beh si Eva è un gambero, Alex... Era partita benissimo ed ora è diventata una vera e propria adolescente...
    Mi sembra proprio Rossella di Upas...
    Però almeno guardandole  in tedesco devo dire che le puntate che vedranno il riavvicinamento tra Robert ed Eva, lui in carcere che pensa a lei, e tutte le scene che da allora, saranno assai emozionanti...

    Beh Alex, però se si sono lasciati la colpa è di Robert, forse poteva esserle riconoscente e appoggiarla assai prima... invece di mostrare il peggio di quello che può dare un protagonista maschile... 
    A Robert può trattarlo male quanto vuole, se lo merita. Il problema è che con Robert non è mai stata acida come con Markus, che l'ha trattata veramente come una principessa... 
    Una sola volta Markus ha provato a farsi rispettare e due secondi dopo le ha chiesto scusa: ma di cosa? Era Eva che doveva scusarsi... 
    Il problema è che Eva non ama Markus, sta con Markus perché Robert non voleva figli e lei sì, ha trovato un uomo subito pronto, a disposizione per formare una famiglia...
    Infatti lei pensa sempre a Markus come un bravo padre per i suoi figli...
    Markus sarà un buon padre, formeremo una famiglia... Eva ha un bel ripiego tra le mani e lo usa a suo piacimento...

    RispondiElimina
  46. [Continua da sopra...]

    Ma come può essere se per Robert non potrà mai essere la stessa cosa perchè è un amore di ripiego/secondo grande amore/amore solo in caso di morte di Miriam.Come può amarlo così tanto quando lo conosce da così poco e lui si è pure comportanto in un certo modo con lei,quando hanno condiviso poche cose emozionanti o intense,quando lui ha fatto il primo passo con lei non in modo romantico ma solo perchè Gianni ci stava provando!Dove sono le belle situazioni spontanee e intense vissute con Miriam?E' chiaro che poi uno pensa che Eva arrivata ad una certa età,ha sentito l'orologio biologico ma Markus era morto e allora cosa fare?Nel frattempo aveva iniziato a prestare servizio come babysitter.Si è trovata bene in quella situazione con tanto di famiglia preconfezionata e quindi si è innamorata di Robert e Valentina.
    Markus è tornato ma ormai lei si era abituata.Ma se lei fosse rimasta incinta di Markus sicuramente sarebbe rimasta con lui perchè piano piano avrebbe spostato l'idea di famiglia perfetta che aveva su Markus e il loro bambino.

    RispondiElimina
  47. Lella però mettiamola così:
    Theresa da quanto conosceva Moritz?Qualche settimana?Alla fine non è un vero è proprio lutto tipo quello di Robert alla fine o quello di Lukas che cmq Annika la conosceva da molto tempo anche se ci stava insieme da poco.La sua situazione è diversa!Cioè non è una vedova!Quindi avrà sbagliato,ripeto questo non è in discussione,ma io posso capire quanto sia sconvolta e che sposi,badate bene,la copia sputata dell'uomo che amava!Non uno qualsiasi,la copia sputata che è in realtà il fratello gemello e che ha bisogno di aiuto per la situazione in cui sta.E' una situazione molto complicata.Io non posso ergermi a giudice supremo e dire ha sbagliato,doveva rispettare il lutto.
    Ma se manco Robert l'ha fatto ed avrebbe dovuto e nessuno a quanto pare (in Germania specialmente) se n'è fregato a quanto pare perchè se Lukas con Sandra si baciava già la settimana dopo l'ingresso di lei,Robert andava dietro Lena dopo due mesi quindi è passato un tempo maggiore.Ma non si mettono a far il confronto tra le due situazioni,perdita della moglie con cui stai da più di tre anni e perdita della neo fidanzata con cui stai da poco ed è un amore agli inizi.
    Io penso pure che l'amore per Robert/Patanè abbia fatto chiudere un po' gli occhi a qualcuno perchè sinceramente Lukas in confronto a Robert non ha fatto niente di male!

    Su Valentina non concordo,Eva si è soprannominata madre di Valentina quando non voleva che Lena se ne occupasse.Chi le da questo diritto?E so anche io che Valentina merita una figura materna ma la madre è Miriam,si è sacrificata per farla nascere e sicuramente non merita una baby-sitter che vada a prendersi titoli che non li competono al momento e che li competerebbero solo dopo nozze con Robert.

    Per quanto riguarda il lutto di Eva non dico che è impossibile dico solo che non ha senso piangere un uomo undici anni,parlar di lui in un certo modo e poi trattarlo così.Allora o sei scema che hai perso undici anni di vita perchè hai messo un uomo sul piedistallo (e considerando l'età che Eva poteva avere all'epoca è assurdo!) oppure hai problemi seri di mente.E' inutile dire "Markus non è il grande amore di Eva,è Robert ad esserlo" perchè c'è un passato in questa storia,bisogna considerare tutte le informazioni che ci hanno dato,e se queste non collimano tra loro,tutti i ragionamenti che si fanno sono inutili perchè non tornano.
    Io la sesta non la vedo,leggo solo e da quel che leggo se persino voi che siete partiti propositivi verso questa stagione,dite che Eva nei suoi pensieri è incoerente c'è poco da fare.
    Io ho sempre capito tutte le protagoniste,persino Samia.I loro pensieri erano comprensibilissimi.Con Eva non può esserci questo perchè la storia  è assurda.Non si può proprio razionalizzare la sua situazione perchè a mio avviso non c'è nè capo nè coda.
    Faccio un esempio:
    Tu dici Eva aveva sopravvalutato l'amore per Markus,
    Io ti dico,è per undici anni è possibile che non se ne sia accorta prima?Non è mai uscita da casa?Non ha mai incontrato un uomo che potesse piacerle poco poco?Se non ha mai incontrato uno che potesse piacerle poco poco allora vuol dire che lei amava davvero Markus e quindi non può aver sopravvalutato l'amore per lui!

    Tu dici Eva ha amato Markus ma l'amore per Robert è più forte.

    RispondiElimina
  48. Anche io trovo molto interessante questa discussione sulle protagoniste di Tempesta d'amore. Eevo dire che mi trovo perfettamente d'accordo con Lella per quanto riguarda Eva e Theresa. Anche se Eva ultimamente non la sto seguendo talmente è caduta in basso.

    RispondiElimina
  49. Il lutto che Theresa ha nei confronti di Moritz è relativo perche alla fine si conoscevano solo da qualche settimana. Theresa non era sposata con Moritz e credo che le venga spontaneo di stare con Konstantin visto che è identico a Moritz. Paige anche a me ha dato fastidio il momento in cui Eva si è autodefinita madre di Valentina perchè l'ha fatto per far vedere a Lena il suo senso di superiorità. E già questo tipo di atteggiamento non rientra in quella che dovrebbe essere una pritagonista di una soap novela.

    RispondiElimina
  50. Ma poi giusto o sbagliato quello che Theresa ha fatto non importa,quello che conta è riuscire a capire cosa sta accadendo e la situazione e quello che sta passando.Theresa è in una situazione molto difficile da gestire,l'importante è che la storia sia coerente.
    Questa è la differenza tra una storia scritta bene come la settima stagione ed una scritta malissimo come la sesta.
    E concordo con Alexn su Eva e il volersi dimostrare superiore.

    RispondiElimina
  51. Paige comunque Theresa deve fare una scelta e proprio questo sarà il vero grande ostacolo della setoria protagonista, considerando che Konstantin è identico a Moritz che in realtà è ancora vivo ma con altro aspetto. Eva invece non ha grandi ostacoli e sinceramente non capisco perchè continui a prendere in giro Markus affermando di amarlo quando potrebbe già tornare con Robert, visto che attualmente nulla glielo impedisce. Non c'è un grande ostacolo da offrontare alla base della storia protagonista.

    RispondiElimina
  52. Appunto,come dici tu il lutto di Theresa è relativo,il tema di stagione sarà un altro.Ed appunto per questo la storia non parla di superamenti di lutti.Qua gli unici veri e propri lutti da superare erano quelli di Robert per Miriam e Markus per Eva e sono stati gestiti con i piedi rendendo assurda l'intera storia.
    Per la sesta più che mancanza di ostacolo io direi che hanno gestito male l'intero impianto della storia nel senso che in base alle info che hanno dato l'ostacolo dovrebbe essere che Markus era il suo grande amore,solo che lei non si comporta come se lo fosse,non è veramente divisa perchè vuole chiaramente Robert.Quindi non ha senso tutto sto tira e molla.Non ha senso nulla,devono solo mettere la parola fine a questo scempio ma purtroppo ci sono ancora un altro centinaio di puntate da gestire.

    RispondiElimina
  53. Arrivati a questo punto la storia della sesta stagione ha perso tutto il senso. Mancano ancora 130 puntate circa alla settima stagione. La sesta finirà il 18 Marzo, se tutto andrà bene e se non ci saranno ritardi.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.