lunedì 21 novembre 2011

SETTIMANA SOAP - DAL 21 AL 27 NOVEMBRE 2011: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'



 



Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Scopriamolo con la trama che segue.
 


TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI ALLA DOMENICA ORE 19.40 - RETE 4

L'aborto di Barbara e la sua vendetta contro i Saalfeld
 


 






Al ristorante Curd e Nils iniziano a litigare e, dopo varie provocazioni, Curd dà uno schiaffo a Nils. Interviene però Rosalie che, dopo averli redarguiti, dice a Curd di aver parlato col direttore della prigione e di volergli dare un'altra possibilità. Intanto Stephan, oltre a mandare dei fiori a Lena per il suo compleanno accompagnati dal messaggio "non ti ho ancora dimenticata", chiede a Curd di agire in modo da far perdere la ragione alla ragazza. L'uomo accetta la proposta e inizia a torturare Lena, lasciandole degli oggetti misteriosi nel bistrot.Markus propone a Eva di sposarsi in maggio, la ragazza accetta, ma non è molto convinta. Mentre lavorano alla storia di Emil, Eva e Robert, in un momento d'intimità, arrivano quasi a baciarsi. La ragazza capisce così che è arrivato il momento di riflettere sul suo futuro, mentre Robert torna a sperare in una riconciliazione. Lo chef confessa poi a Markus che tra lui ed Eva c'è stato un riavvicinamento, ma il giovane Zastrow ne è molto stupito.

LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3


Hagen minaccia Annabelle
 






- Nora ha finalmente l’occasione di vendicarsi di Annabelle, rilasciando una falsa testimonianza;
- Mentre Annabelle fa una rivelazione sconvolgente a Nora, Richard chiede a Sophie di velocizzare la pratiche per il divorzio;
- Nora rivela a Simon che ha avuto luogo un avvicinamento tra Luisa e Henning e lui ha modo di constatarlo poco dopo ma è davvero così?
- Henning offre a Luisa di dirigere l’albergo dei suoi sogni. Intanto, Konrad ed Elsa vivono la loro prima notte d’amore ma non tutto va come deve;
- Esasperato dalla situazione, Hagen tenta un gesto estremo e disperato che potrebbe costare molto caro ad Annabelle.

Fonte trama: Blog a Puntate

4 commenti:

  1. Cresce Tempesta a 1.8 milioni. Finalmente [IMMAGINE]

    RispondiElimina
  2. tempesta d'amore fa schifo, è la serie più brutta, lagnosa e snervante che sia mai esistita. perchè non smettono di trasmetterla questa porcheria?

    RispondiElimina
  3. Ho letto ank'io Alex dei dati auditel di domenica di tempesta...davvero impressionante!!! Nn si vedevano quei risultati dalla prima parte della serie!
    Complimenti Alex...qll'immagine del viso di Annabelle rigato dalla lacrima fa davvero effetto!!! Nn vedo l'ora di vedere la scena!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.