lunedì 14 novembre 2011

SETTIMANA SOAP - DAL 14 AL 20 NOVEMBRE 2011: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'



 



Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Scopriamolo con la trama che segue.

TEMPESTA D'AMORE - DAL LUNEDI ALLA DOMENICA ORE 19.40 - RETE 4

Curd inizia a tessere i suoi intrighi, Michael riaquista la vista e Barbara perde il bambino

 




 



Nils riceve una lettera di suo padre dal carcere, ma non intende riprendere i contatti con lui. Tanja scopre il contenuto della lettera e decide di rispondere lei al padre di Nils. Intanto Kathe e Alfons continuano a bisticciare e casualmente Hildegard scopre che Alfons fu il grande amore di sua sorella. Käthe confessa a Hildegard di essere stata innamorata di Alfons, ma le assicura che adesso non prova più niente e che comunque lui non l'ha mai saputo. Barbara deve sottoporsi all'amniocentesi e Gotz è molto premuroso nei suoi confronti, ma lei non nasconde un certo fastidio. Successivamente ha luogo uno scontro tra Barbara e Robert nelle scale del Furstenhof nel corso del quale la donna perde il bambino. Michael riacquista la vista e Rosalie ringrazia Curd, che è riuscito a salvare Michael nei primi istanti in cui è tornato a vedere.

LA STRADA PER LA FELICITA' - DAL LUNEDI AL VENERDI ORE 13.15 - RAI 3

Il processo di Annabelle

 






- Mentre Simon organizza una sorpresa per il compleanno di Luisa, Nora riceve il sostegno di Richard e Annabelle cerca di riavvicinarsi a lei per sfruttare la situazione a suo vantaggio;
- Elsa e Meike si coalizzano per cercare di far capitolare i due uomini di cui sono innamorate: Konrad e Sebastian;
- Ha inizio il processo di Annabelle che, vista la presenza della lettera, sembra volgere a suo favore;
- Durante l’udienza, Sofie riesce a mettere all’angolo Annabelle che rischia di tradirsi, vanificando tutti i suoi sforzi;
- Nora ha finalmente l’occasione di vendicarsi di Annabelle, rilasciando una falsa testimonianza. Lo farà davvero?

Fonte trama: Blog a Puntate

6 commenti:

  1. Anche oggi fantastiche Nora ed Annabelle!

    RispondiElimina
  2. Oggi puntata stupenda de "La strada per la felicità". Non so se l'avete vista!

    Per quanto riguarda Tempesta, guarderò la puntata della morte di Gotz (ovvero il riscatto di Cosima) e poi non vedo l'ora che inizi la settima stagione!!!

    RispondiElimina
  3. Benny si oggi ho visto la puntata. Che bello, Annabelle è fantastica [IMMAGINE]. Per la morte di Gotz devi aspettare ancora due settimane e mezzo :D.

    Detto questo, bellissima settimana ricca di colpi di scena per entrambe le soap

    RispondiElimina
  4. No La strada per la felicità è il mio appuntamento quotidiano...

    Gotz, per quanto mi riguarda, Sandra e Lukas poteva pure lapidarli riuscendo così nell'intento di Cosima... solo un favore mi avrebbe fatto :-)

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo non sto seguendo La strada per la felicità in tv perchè non ho tempo ma seguo le scene del processo di Annabelle sul web.

    RispondiElimina
  6. A me della strada per la felicità non piace Luisa al momento... Me l'aspettavo completamente diversa... Secondo me anche paragonarla ad Emma è un grosso azzardo... Perché Emma vale molto di più... Simon invece è sveglio, almeno lui.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.