venerdì 11 novembre 2011

I PERSONAGGI DE LA STRADA PER LA FELICITA': BUONI E CATTIVI - SETTIMANA DAL 7 ALL'11 NOVEMBRE 2011





Nuovo appuntamento con la rubrica I personaggi de La strada per la felicità: Buoni e Cattivi. La rubrica ha come intento di confrontare le nostre opinioni sui personaggi della soap di Rai 3 analizzando la loro condotta. Io inserirò i personaggi più in vista della settimana in tre categorie, ovvero protagonisti, buoni e cattivi e voi nella sezione commenti del post dovrete dare un voto obiettivo su ciascun personaggio, esprimendo le vostre considerazioni.

Nota: questa settimana sarete voi ad eprimere i vostri giudizi sui protagonisti e sui personaggi secondari nella sezione commenti del post

12 commenti:

  1. Li ho visti poco e male questa settimana Alex e ringrazio il cielo, visto il comportamento di Luisa e la stupidità di Hagen.

    RispondiElimina
  2. Settimana fantastica!!!

    Migliori:
    Sophie: 9
    Nora: 8

    Peggiori:
    Hagen: 5
    Annabelle: 4

    Settimanda deludente anche per Luisa, che tuttavia si riprenderà alla grande.... Marianne è inguardabile: la sgozzerei...
    Fantastici Elsa e Konrad!

    RispondiElimina
  3. Peccato per Hagen ma sono più che sicuro che in futuro avrà modo di rifarsi :-)

    RispondiElimina
  4. Io non lo condanno per comportamenti negativi ma per la sua ostinazione... Ha reso vano il sacrificio della moglie... 
    Inoltre penso a quei poveri genitori di Vicky... Poverini...
    Luisa per me questa settimana non si è proprio comportata da protagonista. Non mi sta piacendo per nulla. 
    Marianne invece mi piace... 

    RispondiElimina
  5. Lella se devo essere sincero l'unica cosa che non mi piace di questa stagione è proprio Luisa. Non riesce proprio a piacermi.

    RispondiElimina
  6. A me all'inizio Luisa piaceva ora no...Non mi piacciono i suoi atteggiamenti, il suo finto moralismo...
    Ma poi con quale diritto ha aperto una lettera conservata in un vaso di proprietà di Elsa...

    RispondiElimina
  7. Gli autori l'hanno voluta far coinvolgere in tutto e per tutto nella questione della lettera di Viktoria. Già quando si mise a piangere per Viki non conoscendola mi diede un enorme fastidio, figuriamoci ora :D

    RispondiElimina
  8. Scusate se lo dico ma sembra che di Luisa non vada bene niente... Non mi riferisco ai commenti di questo post ma ai fans in generale che da quando è arrivata non fanno altro che insultarla. Questa non è certo stata una settimana rosea per lei (concordo con Alex quando dice che gli autori hanno voluto farla coinvolgere in tutto e per tutto, peccando così di invadenza), ma sicuramente avrà modo di rifarsi. Non è certo la mia protagonista preferita (con Nina non c'è paragone), anche se comunque la apprezzo molto, ma non trovo giusto accanirsi così contro di lei. In fondo ne ho viste di protagoniste peggiori, che invece vengono osannate!

    RispondiElimina
  9. E concordo con Alex anche su Hagen che tuttavia comprendo.

    RispondiElimina
  10. Benny hai ragione su Luisa. A me non piace ma comunque è un buon personaggio. Mi ha dato fastidio il fatto che gli autori l'abbiano voluta far entrare in tutti i modi nella vicenda relativa alla morte di Viktoria con una certa importanza quando le due non hanno mai avuto una scena insieme.

    RispondiElimina
  11. Diciamo Benny che secondo me potevano evitare di coinvolgerla ad ogni costo e proprio all'inizio del suo percorso nella questione della lettera...
    Già in pochi la amano, veniva dopo Nina (che io proprio non tollero) e la mettono in una situazione in cui finisce per aiutare l'assassina di un personaggio amatissimo ...
    Secondo me potevano evitarlo.
    Io non sono partita prevenuta verso di lei, solo che da lei certi atteggiamenti non li amavo...
    C' è poi chi la critica perché ha le rughe, chi per altri motivi un po' eccessivi che sinceramente non condivido.
    Io amo molto Simon invece...

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.