mercoledì 9 novembre 2011

TEMPESTA D'AMORE: LA SOAP ANDRA' IN ONDA ANCHE A NATALE. QUANDO FINIRA' LA SESTA STAGIONE?



Si avvicina il Natale e come tutti gli anni i telespettatori delle soap vogliono sapere in anteprima la programmazione che le reti attueranno nei giorni festivi. Nonostante alcune soap subiscano stop legati alle festività avranno da gioire i fan di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità

Le due soap restano confermate anche sotto le feste e quindi proseguiranno senza sosta con le puntate inedite. In particolare tenete d'occhio la programmazione di Tempesta d'Amore. Pare infatti che la soap bavarese vada in onda anche nei giorni della Vigilia di Natale, Natale e Capodanno [Sabato 24, Domenica 25 e Sabato 31 Dicembre] con le lunghe puntate di due ore che ci permetteranno di andare avanti con la trasmissione delle puntate della sesta stagione che se non subirà stop nei giorni citati terminerà indicativamente il 18 Marzo 2012.

7 commenti:

  1. Bene! Così la rinascita arriverà con la primavera :-)

    RispondiElimina
  2. Oddio io non sopporto Theresa Iceberg Burger... Mi viene l'allergia solo al pensiero... Eva la preferisco mille volte, anche moralmente parlando... credo che me la farà rimpiangere assai... (ed è tutto dire)
    Ma i due protagonisti maschili mi emozionano assai...meno male che sono due così compensando Miss Ghiaccio. 
    Magari avessero preso Uta Kargel nella settima stagione, è bravissima come attrice...
    Ma io Theresa posso dire che non la sopporto... non mi piace come si è presentata, fredda come un iceberg (mamma quanti brutti ricordi...) e non mi piace per nulla il modo in cui gestisce il suo rapporto con i due ennesimi fratelli della mia Sandra e del mio Robert... 
    Ma che significato posso dare alle sue nozze con Konstantin dopo aver scoperto il destino di Moritz?

    RispondiElimina
  3. Per quanto mi riguarda potrò seguire Tempesta sia il 24 che il 25 Dicembre. Il 31 però diventa un problema.

    RispondiElimina
  4. Io a natale metterò la registrazione.

    RispondiElimina
  5. Finalmente avremo una stagione che riporterà Tempesta ai fasti delle prime, con una protagonista perfetta, cioè Theresa.

    RispondiElimina
  6. Io non la trovo perfetta, anzi sulla carta è la peggiore... Dopo due lacrime sposa consapevolmente il sosia di quello che dichiara il suo grande amore perduto... 

    RispondiElimina
  7. Io poi la trovo fredda, poco espressiva...
    Non ho approvato la sua scelta di sposare Konstantin... secondo me non è indice di un grande amore...
    Miriam secondo me non avrebbe mai sposato il sosia di Robert, dopo aver pianto due giorni sulla tomba del povero Robert, sposandosi con uno che tutti credono Robert, ben consapevole di farlo...
    Correggo in tiro nessuna delle protagoniste che abbiamo avuto fino ad ora da Laura ad Eva, lo avrebbe mai fatto...
    considerando che Eva Markus l'ha pianto per ben 11 anni...
     se guarderò questa stagione sarà per i due protagonisti maschili non certo per l'Iceberg di cui non approvo minimamente il comportamento...
    Ritengo decisamente più giustificata l'indecisione di Eva che quella di Theresa, trovo ridicole le sue quattro lacrime davanti ad una tomba e la sua decisione...
    Insomma peggio di lei... nessuno fino ad ora per quanto mi riguarda.

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.