giovedì 17 novembre 2011

TEMPESTA D'AMORE SPOILER: CHE COSA VEDREMO NELLE PUNTATE IN ONDA A DICEMBRE? - VIDEO



 



Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d'Amore. Che cosa vedremo nelle puntate in onda a Dicembre? Un tentativo di stalking, un tentato omicidio e la morte di un personaggio chiave della soap. 
 






CURD HEINEMANN E LENA ZASTROW: ha preso il via pochi giorni fa con il ritorno di Curd Heinemann una delle vicende più interessanti della sesta stagione della soap. Stiamo parlando dello stalking che Curd attuerà su Lena su richiesta di Stephan, ex marito della donna che proprio grazie a Curd continuerà a tormentarla anche dal carcere. Heinemann arriverà a drogare Lena, ma chi la spunterà?
 






LA VENDETTA DI BARBARA: dopo una brusca caduta dalle scale che le causerà la perdita di suo figlio, Barbara si caricherà di odio verso i Saalfeld e in particolare su Robert. La dark lady arriverà a tentare di uccidere la piccola Valentina. Ci riuscirà? 
 






LA MORTE DI GOTZ ZASTROW: è tempo di pagare per il dark men della sesta stagione della soap che sarà ucciso dalla sua degna moglie, Barbara. La sua morte contribuirà a dare una svolta alla storia protagonista ma anche a Barbara che una volta rimasta sola, inizierà un percorso che la porterà verso la  fine.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.