giovedì 24 novembre 2011

TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI: BARBARA TENTA DI UCCIDERE LA PICCOLA VALENTINA SAALFELD!


La settimana di Tempesta d'Amore che sta per concludersi ci proporrà, nel corso della lunga puntata in onda questo sabato l'ennesimo intrigo ordito da Barbara Von Heidenberg ai danni dei Saalfeld. Questa volta la dark - lady arriverà a tentare di uccidere la piccola Valentina grazie ad una pappetta avvelenata che sarà in parte assaggiata anche da Andrè! Questo è il modo per vendicarsi di Robert che secondo la donna sarà colpevole del suo aborto. Ad ogni modo tutto è bene quel che finisce bene (almeno per il momento...) visto che proprio mentre Eva starà per imboccare Valentina con la fatidica pappa, Barbara avrà un rimorso di coscienza ed interverrà facendo cadere il barattolo contenente il muesli. Se volete una piccola anticipazione di tutto ciò non vi resta che consultare i video che trovate qui di seguito.






9 commenti:

  1. Ciao Sara. Che bello ritrovare anche te. Benvenuta :-)

    RispondiElimina
  2. Povero il nostro tesorino...
    Non mi fa per nulla pena Barbarella...

    RispondiElimina
  3. Sinceramente neanche io riesco a provare pena per Barbara, essendo consapevole di tutto il male che ha fatto ai Saalfeld e agli Zastrow. E' riuscita a rovinare ben due famiglie...

    RispondiElimina
  4. Diciamo che mi dispiace per quel bambino...
    Ma direi che mi è dispiaciuto per Marie, per Jana, per Sandra, per Eva ma non per lei... Si dilungano troppo nel farcela vedere in lacrime e ciò mi disturba assai... Inoltre ha sfruttato quel bambino per raggirare Gotz... si ha rovinato due famiglie, anzi direi tre se consideriamo quella di Miriam da bambina.

    RispondiElimina
  5. Lella hai ragione: Barbara ha rovinato tre famiglie e spero che a breve non ne rovini una quarta...

    RispondiElimina
  6. Ora nn se ne può proprio più di vederla piagnucolare neanke dovessimo compatirla come fosse la protagonista...è pur sempre la dark lady! Prendersela con qlla bimba innocente è in assoluto il gesto più meschino ke abbia mai compiuto!!!

    RispondiElimina
  7. Brigida ne ha compiuti tanti di gesti meschini e ancora ne compierà...

    RispondiElimina
  8. Stasera Barbara ha dato il peggio di se. Arrivare ad attentare alla vita di una creatura indefesa è da pazzi!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.