venerdì 25 novembre 2011

I PERSONAGGI DE LA STRADA PER LA FELICITA' - SETTIMANA DAL 21 AL 25 NOVEMBRE 2011


Nuovo appuntamento con la rubrica I personaggi de La strada per la felicità: Buoni e Cattivi. La rubrica ha come intento di confrontare le nostre opinioni sui personaggi della soap di Rai 3 analizzando la loro condotta. Io inserirò i personaggi più in vista della settimana in tre categorie, ovvero protagonisti, buoni e cattivi e voi nella sezione commenti del post dovrete dare un voto obiettivo su ciascun personaggio, esprimendo le vostre considerazioni.

Annabelle Van Weyden: grazie alla sua magistrale falsità, alla sua capacita di corrompere una figlia apparentemente astuta e al suo tipo modello di 'giustizia' è riuscita ad essere assolta, trionfando e facendo pesare ancor di più la sua presenza ai Van Weyden, che sono ben consapevoli che l'omicidio di Viktoria si è consumato proprio a causa di Annabelle.

Nora Maywald: aveva la possibilità di incastrare la madre e di punirla per averla data in adozione da piccola ma grazie ad un'inaspettata ingenuità è caduta nella trappola della madre. Ancora una volta i soldi e il potere si sono dimostrati una carta vincente per conquistare ciò che interessa a Nora.

La scena della settimana 

L'assoluzione di Annabelle Van Weyden [clicca qui per vedere il video della puntata in cui è stata trasmessa la scena in questione]

2 commenti:

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.