mercoledì 22 agosto 2012

TIERRA DE LOBOS: DA MARTEDI LA NUOVA TELENOVELA DI RETE 4


Ne avevamo già parlato in precedenza e finalmente il momento tanto atteso è arrivato: il prossimo 28 agosto la telenovela spagnola Tierra de Lobos debutterà nel prime time di Rete 4. La serie in questione, oggetto di un notevole bottage pubblicitario si prepara a conquistare il pubblico italiano grazie a trame coinvolgenti e intriganti unite a un grande amore, gli elementi che contraddistinguono il genere da sempre. Qui di seguito la trama tratta da Wikipedia.
La storia è ambientata nella Spagna del 1875 e narra le vicissitudini dei fratelli Cesar e Roman Bravo, che fanno ritorno dopo molti anni nella loro terra natale per cercare di rompere con il passato e ricostruirsi una nuova vita. Le intenzioni dei due fratelli saranno però ostacolate da Don Antonio, detto Lobo, un proprietario terriero locale crudele e senza scrupoli, che terrorizza l'intero paese. Lobo vive assieme alle sue quattro figlie: Almudena, Isabel, Nieves e Rosa, che ha cresciuto con una rigida disciplina. La severità di Lobo, tuttavia, non riuscirà a frenare il crescente amore per le giovani verso i tanto odiati fratelli Bravo, che genereranno insidie, vendette, tradimenti e lotte di classe e di potere.
Si tratta di un ritorno al passato per la terza rete del biscione Mediaset che dopo anni torna a proporre una nuova telenovela, tentando di bissare i successi del passato. Le prime due puntate della serie andranno in onda al martedì mentre quelle successive traslocheranno con molta probabilità alla domenica costituendo insieme a Tempesta d'Amore la serata soap della rete.

7 commenti:

  1. ho visto qualcosa sul web, sono anche abbastanza espliciti pare

    RispondiElimina
  2. Sì le premesse sono buone (ho seguito anche gli speciali che la rete ha trasmesso al pomeriggio con le interviste agli attori) e questa nuova telenovela mi intriga. Speriamo che non mi deluda

    @Sara è vero, ci saranno alcune scene molto esplicite

    RispondiElimina
  3. la trama sembra buona sono curiosa di vederla

    RispondiElimina
  4. I paesaggi sono davvero molto belli, le atmosfere ricordano le vecchie telenovelas sud americane in costume e anche i volti degli attori si addicono molto al genere a cui si ispira questa telenovela :-) preferisco di gran lunga questo genere che alle soap, e mi auguro abbia un inizio e una fine e che non si porta per le lunghe con varie stagioni diverse.... magari potrebbero fare una stagione diversa ogni anno ma con ambienti, storie e personaggi diversi, così risorgerebbero le vecchie telenovelas :-)
    Promette bene anche se non la guarderò perchè non è un genere che preferisco ma mi auguro tanta fortuna per questo prodotto se merita e se non macchia di sporco la lunga storia delle "Telenovelas".
    Gean5

    RispondiElimina
  5. wow rete 4 si sta dando da fare in questi ultimi tempi. dopo lungo letargo estivo a intenzione di resuscitare.
    la trama attira molto. ma credo che non si dilungherà molto visto che è stata inserita in prima serata potrà durare massimo una decina di puntate. ameno che non facciano un continuo come per l' onore e il rispetto.
    voglio proprio vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la rete si sta migliorando e finalmente dopo tanto tempo una telenovela inedita torna nel nostro paese. E' un pò come tornare ai vecchi tempi quando la rete proponeva telenovelas come Manuela e La donna del mistero in prime time. Speriamo possa aver successo perchè è una serie che merita :-)

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.