lunedì 20 agosto 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': IL SALTO TEMPORALE DI SEI ANNI - VIDEO


La puntata 713 de La strada per la felicità andata in onda oggi su Rai 3 è stata senza dubbio una delle più emozionanti della soap grazie al tanto atteso salto temporale di sei anni che Nora ha trascorso in carcere. Adesso la ragazza è pronta a tornare alla ribalta per ritrovare Alexander e l'affetto del padre. Nell'attesa di scoprire se la Van Weyden riuscirà a dimostrare di non essere la complice di Annabelle vi ripropongo il video della scena in questione in italiano, davvero imperdibile dal momento che da qui partirà una nuova era per la soap.

Per il video si ringrazia Metius

5 commenti:

  1. Ciao Alex.
    Ecco il video in italiano del salto temporale: http://youtu.be/ayMqPfR-cz8 .
    Non so perché è venuto "schiacciato", ma si vede comunque bene :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Metius. Lo inserisco subito. Ho notato anche io che alcuni video di youtube si sono 'schiacciati', penso che sarà un problema temporaneo o almeno lo spero :D

      Elimina
    2. Credo che il problema dello "schiacciamento" sia dovuto a un'impostazione del mio DVD-recorder. Quand'era collegato al televisore 4:3 registrava benissimo... Ora che è collegato al 16:9 mi dà questo problema...

      Elimina
    3. Non sei l'unico che ha questo problema. Anche tanti altri video youtube presentano questa caratteristica...

      Elimina
    4. Metius... ieri non ho visto la puntata ed oggi ho recuperato... ma grazie a te ho visto il video del salto temporale ieri sera prima ancora di vedere la puntata e devo dire che è stato meraviglioso... Nora mi ha strappato la lacrimuccia... :-)

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.