domenica 5 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: QUINTO APPUNTAMENTO - SANDRA & LUKAS [OMAGGIO CELEBRATIVO A DUE ANNI DALLE NOZZE]


Appuntamento con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata.

 La coppia della prossima settimana sono Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patanè)



Lella




Leonie


Gean



Matty

11 commenti:

  1. che bello questo appuntamento,.
    Lella sono senza parole le tue fan art sono strepitose, davvero bellissime direi che con queste hai davvero superato te stessa sono bellissime. Me le sono subito salvate complimenti davvero sei diventata davvero bravissima.
    Tra le tre la seconda è la mia preferita.
    Complimenti anche a Felix, peccato che qui abbiamo partecipato solo noi tre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ragazzi, un momento... ne ha fatta una anche Gean...

      Elimina
    2. Devo dire che i soggetti mi ispiravano... Grazie grazie Leonie.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bellissime tutte le fan art dedicate alla mia coppietta del cuore, in particolare mi piacciono moltissimo quella di Gean e quella di Leonie.

    RispondiElimina
  4. ma che bella quella di Gean complimenti

    RispondiElimina
  5. Bellissime!!! complimenti!!! :-D le mie preferite sono quelle di Lella!!! Magnifiche!!!
    Lella grazie mille per aver ricordato che c'era la mia.... ma come mai??? Alex te ne eri dimenticato?? :-(
    Gean5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gean non me ne ero dimenticato ma ho riscontrato dei problemi di visualizzazione con la url della tua fan art

      Elimina
    2. Gean grazie mille :-) Mi piace moltissimo la tua.

      Elimina
  6. Leonie grazie mille :-D
    Gean5

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.