martedì 14 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE: IL MATRIMONIO DI THERESA E MORITZ - LA FOTOGALLERY [SECONDA PARTE]


C'è grande attesa in Germania per il matrimonio di Theresa e Moritz, attuali protagonisti della settima stagione di Tempesta d'Amore. I due innamorati dopo aver superato i numerosi ostacoli rappresentati dagli intrighi di Doris e Kristin convoleranno a giuste nozze nel corso della puntata 1591 in onda in Germania il prossimo 23 Agosto. Per questa occasione speciale Das Erste ha diffuso nuove foto riguardo al matrimonio in particolar modo sulla location, tipicamente bavarese e sugli invitati tra cui spiccano Hans Burger e Doris in una versione davvero elegante e raffinata ma anche Marie e Hendrik, recentemente tornati al Furstenhof. Ci attende quindi un matrimonio romantico che unisce i nuovi volti della settima stagione con quelli della 'vecchia guardia'. Dopo il salto, le nuove foto delle nozze.



Le ambientazioni









Theresa 










3 commenti:

  1. Belle foto ma non vedo l'ora che inizi la storia di Marlene e Konstantin... Certo è simile alla quarta stagione ma adoro Marlene...
    Theresa invece non mi piace nemmeno in cartolina... :-) Per non parlare di Moritz.

    RispondiElimina
  2. WoooW Le foto sono magnifiche, davvero molto suggestive.... forse le più belle foto di matrimonio viste fino ad ora!!! che bello!!! le ambientazioni sono così vaste e libere, per non parlare di quel fantastico cielo azzurro e le montagne grandi e quella chiesetta si trova in un posto paradisiaco, bellissime!!!
    Perfino Theresaccia è simpatica in queste foto, ah se i soggetti però fossero stati altri!!! sarebbero state ancora più belle!!!

    Concordo con Lella, mi affido anche io all'ottava stagione.... spero però che non sarà proprio uguale alla quarta -__ - altrimenti sai che noia!!! non servono solo due protagonisti simpatici e bravi ma anche una storia forte e che regga......
    Gean5

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto e meravigliosi Ines e Daniel <3 Un sogno. :D

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.