domenica 12 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: SESTO APPUNTAMENTO


Appuntamento con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata. 

Nota: la prossima settimana questa rubrica non sarà proposta. L'appuntamento con le fan art di Tempesta d'Amore tornerà domenica 26 Agosto con Theresa e Moritz


Lella



Leonie


Gean

14 commenti:

  1. ADORO LA FAN ART DI GEAN! HA CENTRATO IN PIENO IL CUORE DELLA MERAVIGLIOSA STORIA D'AMORE DI EVA E ROBERT! LA FOTOGRAFIA, SIMBOLO DEL LORO AMORE,INSIEME A QUELLA CELEBRE FRASE DI W. SHAKESPEARE RENDE TUTTO PIù ROMANTICO! COMPLIMENTI ANCORA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per favore scrivi in corsivo come da regolamento del blog

      Elimina
    2. Eva ti hanno mai detto che scrivere in maiuscolo è come urlare...
      La mia preferita è quella di Gean .

      Elimina
    3. Ma adoro anche quelle di Leonie, alex te ne sei dimenticata una di Leonie, lei ne ha fatte due.

      Elimina
  2. scusatemi se ho scritto in maiuscolo ma il tasto del lucchetto si era bloccato non volevo violare il regolamento! :( ma perchè non si può scrivere in maiuscolo?

    RispondiElimina
  3. oh, che bella notizia..con Theresa e Moritz..mi divertirò :) e farò anche per questa settimana in cui non ho partecipato :)

    RispondiElimina
  4. stupende quelle di Lella le adoro sono bellissime ci sono i due momenti che preferisco Verona e la proposta bravissima Lella!
    Gean anche la tua è bellissima e che bello che hai usato le parole di Shakespeare bellissime le puntate di Verona

    RispondiElimina
  5. Eva e Robert sono i miei preferiti, la loro stagione l'ho trovata stupenda!!! per me una delle più belle mai viste in tempesta, ho amato la luce che c'era negli occhi di Eva, la passione di Robert verso il loro amore e la tenerezza di Valentina che anche se inconsapevolmente li ha uniti sempre di più, giorno dopo giorno.

    Ho messo impegno e passione nel creare ogni fan art per questo fantastico concorso di Alex, volevo creare per questa manche qualcosa di veramente speciale visto che sono i miei preferiti ma ironia del destino ho avuto tantissimi impegni e all'ultimo minuto ne ho fatta una velocemente perchè proprio non volevo perdermi Eva e Robert <3 non ero sodisfatto molto ma grazie alla mia amica Lella mi sono convinto a mandarla ad Alex ;-)

    eva saalfeld: Evaaa grazie mille!! davvero, grazie mille!!! sei troppo gentile!!! :-)
    il tuo commento non sai quanto mi ha riempito di gioia, visto che sei una loro fan (come me) e visto anche che non ero tanto sicuro sulla fan art, mi hai davvero riempito di gioia!!! sono molto contento e ti ringrazio ancora!!! grazieeee! e WW sempre Eva e Robert <3 ;-)

    Lella ti ringrazio moltissimo!!! io invece quelle che preverisco sono proprio le tue, a dir poco "Spettacolari", quella in cui Eva disegna con sotto lo sfondo di Verona è magnificaaa!!! COMPLIMENTONI!!!

    Leonie grazie mille anche a te!!! ho usato quella frase visto che quel balcone mi ricorda Romeo e Giulietta e quindi il grande Shakespeare :-) grazie ancora amicaa!!!
    Gean5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se non gliela mandavi tu, gliela mandavo io... :-)
      Grazie mille, Gean... Grazie mille...

      Elimina
    2. finalmente un altro fan di Eva e Robert come me! complimenti ancora! grazie per le belle parole!

      Elimina
  6. Sono tutte meravigliose...complimenti a tutti!!!:)
    Lella, la tua seconda fan art è bellissima, penso sia davvero la più completa, ci sono proprio tutti gli elementi essenziali della stagione...Verona, la loro città dell'amore, la passione di Eva per il disegno, Valentina, ma sopratutto il loro amore!!! E' un capolavoro!!! Adoro anche quella di Leonie...hai raccolto i loro baci più importanti...e anche le scene più belle con Valentina...quelle scene di Natale le trovo adorabili...:) Gean...che dire quella citazione di Shakespeare è adattissima per descrivere la loro storia d'amore, lei ha insegnato a Robert a credere di nuovo nell'amore e a non aver paura di fidarsi di nuovo di qualcuno...sono queste le mura che lui ha dovuto scavalcare!

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.