martedì 28 agosto 2012

TIERRA DE LOBOS: ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA IN ONDA STASERA


Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi analizzandone la trama e adesso il tanto atteso momento è arrivato: questa sera a partire dalle ore 21.15 debutterà su Rete 4 la telenovela spagnola in salsa western Tierra de Lobos. La soap dopo aver ottenuto un buon successo in patria con una soglia di quasi tre milioni di spettatori e il 16% di share  che ne hanno garantito il proseguo per ben due stagioni (la terza è in produzione) si prepara a conquistare i telespettatori italiani con la prima puntata della prima stagione. 

Che cosa accadrà nel primo episodio della serie? 

Cesar e Roman, noti come i fratelli bravo, fuggendo dal Portogallo dopo una rapina in banca fallita, si nascondono nella vecchia fattoria del padre, la Quebrada. Presto scoprono che la terra che li circonda è di proprietà di un certo signor Lobo, rispettato e temuto dagli abitanti del paese vicino. Lobo non tarda a farsi conoscere dai Bravo e con l'aiuto dei suoi scagnozzi cerca di convincerli a vendergli la terra...

9 commenti:

  1. Non so se la seguirò... vedremo... forse si :-)

    RispondiElimina
  2. sembra bella ma visto che hanno acquistato questa nuova soap potevano anche continuare a trasmettere la telenovera sentieri di pomeriggio

    RispondiElimina
  3. mi accodo a Sara spero anch'io sarà appassionante la trama promette bene

    RispondiElimina
  4. la seguirò sicuramente..tanto mi ispira.. :-) sisi, mi ispira proprio.. :D grazie Alex per il post..

    RispondiElimina
  5. La trama sembra ottima e come ho già detto nel precedente post che ho fatto su questa soap la seguirò con molto interesse :-)

    RispondiElimina
  6. la prima puntata è stata bella speriamo anche le successive

    RispondiElimina
  7. mi è piaciuta molto si prospetta una bella soap

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.