martedì 7 agosto 2012

LA STRADA PER LA FELICITA': IL RITORNO DI FREDERIK GRAVENBERG


La quarta stagione de La strada per la felicità si preannuncia avvincente sin dalle prime battute ed essendo anche l'ultima serie della soap potrà contare sulla presenza di un personaggio collaudato dai telespettatori della prima ora, amatissimo dai fedelissimi della soap. Trattasi di Frederik Gravenberg interpretato come sempre da Holger Gotha che abbiamo visto questo inverno nei panni del perfido Curd Heinemann a Tempesta d'Amore. L'uomo farà ritorno in quel di Falkental per prendere parte al processo contro la sua nemica per eccellenza: Annabelle. La sua presenza riuscirà a far inchiodare la dark lady? Tra poche ore lo scopriremo ma nel frattempo gustiamoci il suo ritorno in grande stile, questa volta destinato a lasciare il segno dal momento che potremo godere della presenza di Frederik fino alla fine della soap.

4 commenti:

  1. Simply wish to say your article is as surprising.
    The clarity in your publish is just cool and i could think you
    are an expert on this subject. Fine along with your permission allow me to
    grasp your RSS feed to stay up to date with drawing close post.
    Thank you a million and please keep up the gratifying
    work.
    my web site :: check this out

    RispondiElimina
  2. Che grande ritorno...adoro il suo personaggio!!!:)
    Trovo che lui e Sophie siano una coppia stupenda, era ora che anche lui trovasse la felicità dopo la grande delusione ricevuta da Julia...
    Sophie, però rischia di stare di nuovo accanto ad un uomo come Hagen che è accecato dal desiderio di vendetta, speriamo sia solo un momento passeggero e che alla fine Frederick capisca che non può rovinarsi la vita per Annabelle!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma poveretta Sophie... ma tutti ossessionati da Annabelle li trova i fidanzati.

      Elimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.