domenica 26 agosto 2012

TEMPESTA D'AMORE FAN ART: SETTIMO APPUNTAMENTO



Appuntamento con la rubrica dedicata alle fan-art di Tempesta d'Amore, da voi realizzate. Come vi avevo già scritto nel post contenente le istruzioni da seguire per partecipare al concorso [clicca QUI per consultarlo], sarà premiato l'elaborato più originale, creativo e naturalmente adatto al personaggio/coppia richiesto. Dopo il salto troverete le vostre fan-art con il nome di colui che l'ha realizzata. 

La coppia della prossima settimana sono Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel)



Lella

Leonie


Gean


Matty





9 commenti:

  1. è sempre un piacere partecipare a questo concorso.
    Complimenti a tutti.
    Le più belle secondo me sono di Lella e di Gean davvero stupende davvero bellissime complimenti a entrambi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Leonie... Considerato quello che Gean ed io pensiamo di Theresella :-)
      A me piace molto quella di Gean... Poi cita uno dei miei libri preferiti... Beh per me gli occhi quei due ce l'hanno foderati di prosciutto gelato.

      Elimina
  2. bellissime tutte .. Tanti complimenti a Gean! Adoro la tua fan art!

    Da fan della coppia, posso dire che è meravigliosa, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Concordo con voi sulla fan art di Gean che è davvero bella

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutti ragazzi sono davvero molto belle quelle di questa manche volevo commentare molto prima ma purtroppo ho problemi al pc fisso e con il portatile non riesco quasi mai a commentare nel blog di Alex, non lo so perchè.......
    Comunque sia mi complimento con tutti!!! e ringrazio nuovamente Alex per la possibilità di partecipare a questo concorso, è bello condividere i miei attacchi d'arte con voi
    Leonie ti ringrazio tantissimo, davvero!!! sono contento che ti piaccia!!! Lella, grazie moltissimo anche a te, pure la tua è molto bella, la frase è una delle mie preferite e ho pensato che per loro andava benissimo, Theresa è innamorata non del volto di Moritz ma della sua anima e per questo gli occhi non servono, e lui per forza l'anima ha usato visto lei quanto è "BRUTTA" Uahhaha scherzo...... ogni gusto è gusto ù.ù
    Mattyss graazie tanto amico!!! sono onoratissimo che ti piaccia e i tuoi complimenti mi fanno ancora più piacere visto che tu sei un loro fan, io non li amo affatto ma ho fatto la fan art pensando di far felice tutti i loro fan e il tuo commento l'ho gradito veramente tantissimo!! GRAZIE!!
    Quella che più mi piace di questa manche è la prima di Mattyss "Gli abbracci più belli" molto luminosa e piena d'amore!!!....... Anche quella di Lella è stupenda, mi ricorda le locandine pubblicitarie dei telefilm!!! COMPLIMENTI A TUTTI!!
    Bè ho un pò di difficoltà per la fan art della prossima settimana, non ho nulla contro Konstantin e Marlene, anzi mi piacciono molto da quanto leggo e sembrano promettere bene ma cerco di mettere sempre qualcosa della loro storia nella fan art e dei prossimi protagonisti non so assolutamente niente!!!.... non credo se sarà facile ma ci proverò

    GRAZIE MILLE ALEX!!

    Gean5

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che l'ho inserita in un post nel mio blog..spero che non ci siano problemi.. :-) è troppo bella..

      Elimina
    2. Mattyss ma non c'è assolutamente nessun problema, anzi.... sono davvero felice visto quanto tu li adori, sono contentissimo che ti sia piaciuta e che gli hai dato spazio anche nel tuo blog ora passo a vedere e magari ti lascio qualche commento!!!

      Gean5

      Elimina
  5. bellissimi teresa e moriz

    RispondiElimina

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.