sabato 11 agosto 2012

I PERSONAGGI DE LA STRADA PER LA FELICITA': IL FINALE DELLA TERZA STAGIONE E IL PROCESSO DI ANNABELLE


Dopo una pausa legata a problemi logistici torna l'appuntamento con la rubrica dedicata ai Personaggi de La strada per la felicità. In questo nuovo appuntamento analizziamo il finale della terza stagione e l'inizio della quarta caratterizzato dal processo di Annabelle Gravenberg.

Luisa e Simon Becker: dopo duecento puntate hanno coronato il loro sogno d'amore, trovando la loro strada per la felicità. Il loro matrimonio è stato uno dei più romantici e apprezzati dal pubblico che segue la soap. La valutazione che in questo caso riguarda il loro percorso da protagonisti è più che sufficiente. 

Nora Van Weyden: nel corso di queste settimane ha dimostrato più volte di essere cambiata e per tentare di essere creduta si è trovata costretta a svelare delle pericolose verità riguardanti intrighi che hanno causato la sofferenza di Hagen e la morte di Viktoria. Ad ogni modo possiamo dire che Nora è davvero cambiata e maturata, pronta a trovare la felicità.

Frederik Gravenberg: è tornato più agguerrito che mai, pronto a combattere la sua storica rivale e a portare un pò di giustizia che da tempo manca a Falkental. Finalmente l'uomo è riuscito anche a trovare l'amore. 

Annabelle Van Weyden: al di là della bravura di Isa Jank che è stata magistrale nell'interpretare le scene relative al processo di Annabelle e considerando che io adoro questa dark-lady va detto che obiettivamente questo personaggio si è confermato pessimo. Dice di amare i propri figli e lascia Nora in fin di vita nel mezzo alla strada ben consapevole del fatto che la figlia è in dolce attesa. Questo non è un comportamento da madre anche se per l'ennesima volta è riuscita a farla franca, imbrogliando la polizia. La domanda è: fin quando la donna potrà essere al sicuro e in pace con se stessa?

RIASSUNTI LA STRADA PER LA FELICITA' - Clicca qui per rivedere le puntate andate in onda nel corso della settimana

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.