lunedì 13 agosto 2012

SETTIMANA SOAP - DAL 13 AL 17 AGOSTO 2012: LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA D'AMORE E DE LA STRADA PER LA FELICITA'


Che cosa ci attende nella prossima settimana di programmazione di Tempesta d'Amore e de La strada per la felicità? Dopo il salto potrete scoprirlo leggendo una breve trama che vi anticiperà che cosa accadrà in entrambe le soap da lunedì 13 a venerdì 17 Agosto 2012.


TEMPESTA D'AMORE



Puntate 1480 - 1481 - 1482 prima parte

Konstantin decide di riconquistare Theresa e per impressionarla chiede a Gitti di assumerlo come direttore di sala. Il ragazzo cambia umore quando scopre che rischia di essere condannato a 11 anni di galera per tentato omicidio nei confronti di Moritz. Anche Theresa rischia di essere accusata per frode in quanto complice di Konstantin. Quest'ultimo decide di fuggire ma la Burger lo invita a rimanere. Konstantin dice che rimarrà solo se loro torneranno insieme. Che cosa farà Theresa? Alfons si trova a discutere con un nuovo sacerdote sempre per problemi legati al suo coro. Michael cerca di far ragionare Rosalie, tentando di convincerla a comportarsi in maniera più educata nei confronti della sorella ma la Engel cambia  idea quando scopre che Michael e Gitti saranno protagonisti di una cena romantica. Doris teme per il futuro di Konstantin. Rosalie continua a provocare Michael fingendosi innamorata di Xaver. Konstantin decide di rimanere al Furstenhof e affrontare il processo a suo carico anche grazie all'appoggio di Doris. Il nuovo parroco permetterà al coro di Alfons di esibirsi in chiesa solo a patto che la parrocchia sia piena di fedeli. Gitti si trasferisce da Michael e Theresa nel suo vecchio appartamento in seguito a problemi con le tubature dell'acqua.

LA STRADA PER LA FELICITA'


Puntate  709 - 710 - 711 - 712
  • Richard rimane scioccato quando viene a sapere della tentata fuga di Nora. L’uomo d’affari comincia a dubitare dell’onestà di sua figlia, ma Sophie cerca d’intercedere e di fare in modo che Richard visiti Nora nell’ospedale della prigione. L’incontro tra padre e figlia non fa altro che rafforzare i dubbi di Richard: il commissario Redmann, infatti, ha rinvenuto il mazzo di chiavi della polizia nella tasca della giovane van Weyden. Nora cerca di dimostrare la sua innocenza, ma né Richard, né il commissario le credono… Intanto, Henning propone a Frederik di tornare a capo della Falkental Porcellane…
  • Richard decide di chiudere tutti i rapporti con Nora e quest’ultima non può far altro che accettare la decisione del padre. A causa dello stress accumulato in questa situazione e dell’ “abbandono” da parte di Richard, Nora ha un aborto spontaneo… Intanto, fa il suo arrivo a Falkental Judith Wagner, seconda moglie di Richard. La donna porta con sé un’allettante notizia per il suo ex marito: egli è padre di un ragazzo di nome Sascha…
  • Nora riesce ad evadere di prigione e corre lontano da Falkental con l’intenzione di prendere il primo battello per Amburgo. La fuga di Nora delude fortemente sia il commissario Redmann che Richard. Quest’ultimo trova conforto tra le braccia di Judith… Frederik viene a sapere da Sophie che Annabelle è riuscita ancora una volta a farla franca. Il combattivo Gravenberg, per questo motivo, decidere di rimanere in pianta stabile a Falkental. Intanto, Nora, su una nave da crociera, incontra Alexander… ed è subito amore!
  • In compagnia di Alexander, Nora dimentica il triste e tragico periodo che sta affrontando. I due trascorrono insieme dei romantici e singolari momenti. I loro sguardi s’intrecciano, così come i loro corpi, durante un passionale bacio…
Fonte trama: Antonio Genna

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog è pubblico. Non pubblicare messaggi offensivi e/o con linguaggio volgare. Grazie.